Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Linea di comportamento e modifiche in arrivo

Linea di comportamento e modifiche in arrivo

Vai alla pagina »  1234567

MacLeod

#181 06/06/2015, 15:01
Punteggio commenti: +56

Permalink

Marion, non posso commentare tutte le foto, non lo fai nenche tu da quanto vedo. Seguo alcuni utenti perchè mi piace quello che propongono, seguo altri utenti per vedere se i miei commenti sono serviti a qualcosa, seguo chi è nuovo, seguo chi posso seguire guarda caso perchè un numero eccessivo di foto di un singolo utente mi fa saltare da pagina a pagina, qualcosa sfugge a me ma potrebbe essere visto da altri. Faccio notare che sono un utente come tutti e, devo dare una opinione solo su richiesta, quindi, riassumendo: non sono nello staff, sono un utente, perchè ti accanisci solo con me? Che li facciano ANCHE GLI ALTRI i commenti costruttivi che non vedi. Sul fatto che consiglio di levarsi di torno se non stanno bene le regole di fototue mi sembra una cosa molto ovvia, a meno che tu non abbia una soluzione o ti piaccia stare in posti scomodi. Ricordo che lo STAFF è composto da altra gente che NON fa parte degli utenti quindi finiamola di mettere in mezzo lo STAFF secondo le proprie necessità.

MacLeod

eLLeFFe

#182 06/06/2015, 15:04
Punteggio commenti: +57

Permalink

;)........ (stavolta MAC....non ho mica voglia di stare a dare spiegazioni ...faccio fare tutto a te...ma TI appoggio non da confondersi con TE lo appoggio ) *bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#183 07/06/2015, 11:12

Permalink

A pagina 6 ho fatto una proposta chiedendo dei pareri ma capisco che possa essere sfuggita. La ricopio qui a pagina 6 :ho visto in molti siti fotografici che, pagando una quota mensile irrisoria, si ha la possibilità di "archiviare" le proprie immagini per tema. Mi spiego: ci sono diversi utenti che mandano avanti dei lavori tematici di continua ricerca fotografica con costanza e fantasia. la possibilità di dividere per tema tali lavori (a pagamento sia chiaro) credo che darebbe maggiore visibilità ad un percorso artistico e maggiore facilità a chi invece vuole andare a rivedere un certo scatto di un certo lavoro. Sarebbe fattibile? Invece agli utenti chiedo. cosa ne pensate?"
Grazie

Gi.Esse.

#184 07/06/2015, 11:16
Punteggio commenti: +108

Permalink

Io sarei d' accordo, l' idea è buona... ogni utente avrebbe la possibilità di catalogare per tema i propri lavori come meglio crede... buona domenica.

Gi.Esse.

inimis

Staff

#185 07/06/2015, 11:17
Punteggio commenti: +448

Permalink

Non c'è già questa possibilità Caterina? Se apri le tue foto sopra a sinistra trovi "categoria" e puoi visualizzare solo le foto di quella categoria. O intendi qualcosa di diverso?*bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#186 07/06/2015, 11:24

Permalink

Qualcosa di diverso Inimis...mi scuso se prendo come esempio loro...pensa a Erato e il suo percorso in intimità o i suoi still life...c'è la categoria still-life ma c'è anche quella delle macro o quella del cibo...Prendi eLLeFFe...non esiste categoria "dittico" o la categoria "riflessione"...
Una sorta di cartelle private all'interno del profilo...che se uno apre il profilo di quell'autore vede la divisione dei suoi lavori in cartelle...in base alla sua catalogazione o in base al tema a cui sta lavorando...

(utente eliminato)

#187 07/06/2015, 11:24

Permalink

grazie beppe57

(utente eliminato)

#188 07/06/2015, 11:29

Permalink

Si, sarei anch'io di questo avviso. Prendo in esame (tanto per fare un esempio) i miei scatti all'interno del centro commerciale. Se ci fosse stata la possibilità di creare una sorta di album personale all'interno del quale racchiudere i propri scatti a tema, in questo caso l'avrei intitolato "Shopping", forse acquisirebbe una più corretta visibilità. A mio parere questi scatti, se presi ad uno ad uno, dicono poco...! se visti insieme in un'unico album potrebbe dare una più chiara connotazione. Ma mi rendo conto che dietro c'è un gran lavoro, quindim non so se fattibile....tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....! una cosa è certa, andrebbero limitate le pubblicazioni giornaliere fino ad un max di 2 foto al GG. spararne dentro 10 tutte insieme si rischia la confusione totale.

inimis

Staff

#189 07/06/2015, 11:30
Punteggio commenti: +448

Permalink

Sembra una buona idea anche a me, io non so se la userei (cartella piume e penne?:D:D) ma a tanti utenti potrebbe essere utile, *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#190 07/06/2015, 11:31

Permalink

Ecco si Armageddon...il senso era quello ma non riuscivo a metterlo a parole...Una catalogazione per una corretta visibilità in quei lavori tematici che si spalmano nel tempo...

(utente eliminato)

#191 07/06/2015, 11:34

Permalink

Ho buttato li 12 foto a tema, il rischio è quello della dispersione più totale

(utente eliminato)

#192 07/06/2015, 11:35

Permalink

Sarebbe utile in effetti...;)

eLLeFFe

#193 07/06/2015, 11:51
Punteggio commenti: +57

Permalink

leggo ora...tema e proposta interessante....fai una cosa apri un 3D con un sondaggio .....a me MI piace comunque l'idea...
.
per ovviare a questo problema io con i dittici mi son comportato in sta maniera:
- sezione lifestyle
- chi entra nel mio profilo scegliendo nel menù a tendina FILTRA PER CATEGORIA ...troverà tutti i lavori lì....
*bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#194 07/06/2015, 12:13

Permalink

Vado subito ad aprire il 3D con relativo sondaggio....
:D Si accettano scommesse sulla quantità dei partecipanti....

(utente eliminato)

#195 07/06/2015, 12:26

Permalink

fatto

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  1234567


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 71
Utenti: 0

Archivio
concorsi