Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Linea di comportamento e modifiche in arrivo

Linea di comportamento e modifiche in arrivo

Vai alla pagina »  1234567

FotoTue

#151 05/06/2015, 16:17
Punteggio commenti: +1

Permalink

Nisa2.0, gli utenti possono segnalare un disaccordo sull'attuale impostazione del sito che permette agli utenti avanzati di inviare foto illimitatamente, ma sono osservazioni che andrebbero rivolte all'amministrazione in quanto, anche caricare 5 foto al giorno, attualmente e' permesso dal sistema e non viola il regolamento.
-
Come precisato anche in precedenza, si invita a un confronto positivo, pertanto i messaggi non volti a un clima costruttivo vengono rimossi.

FotoTue

(utente eliminato)

#152 05/06/2015, 16:26

Permalink

Grazie infinite, amministrazione: ci speravo proprio!!!
Ora spero in un più sereno proseguimento. Di tutto, per tutti.
Un caro e rispettoso saluto anche da parte mia.
nisà *bye*

(utente eliminato)

#153 05/06/2015, 17:18

Permalink

@marion: credo che tu sia su una strada sbagliata. Niente consigli ( solo su prenotazione) Per i neofiti ci sono i tutorial su interne....ma allora, cosa ci fai tu qui?

Cristian A. M.

Amministratore

#154 05/06/2015, 17:56

Permalink

Marion64, condividendo i dubbi di MacLeod, ti chiedo anche io da cosa derivi questa tua proposta.

Cristian A. M.

simonetta65

#155 05/06/2015, 18:02
Punteggio commenti: +27

Permalink

@ roby.t mi chiedo se questo sito sarebbe migliore senza le tue 2310 foto! E non fotine!

simonetta65

simonetta65

#156 05/06/2015, 18:30
Punteggio commenti: +27

Permalink

fatta qualche eccezione, non guardando più scatti, ho fatto mea culpa e sono andata a dare uno sguardo alle ultime foto postate:
05/04 21 foto
04/04 39 foto
03/04 30 foto
02/04 39 foto
01/04 30 foto
31/03 25 foto
"Purtroppo troppe foto messe tutte insieme distolgono l'attenzione, annoiano e portano via spazio".....MacLeod
Mi chiedo quante sarebbero se non ci fossero utenti che postano più foto giornaliere. Ho solo espresso un pensiero

simonetta65

(utente eliminato)

#157 05/06/2015, 18:30

Permalink

A certo,vero...se poi ci sta chi posta anche ogni 2/3 mesi

(utente eliminato)

#158 05/06/2015, 18:38

Permalink

Scusate l'intromissione ma volevo solo chiedere una cosa all'amministrazione: ho visto in molti siti fotografici che, pagando una quota mensile irrisoria, si ha la possibilità di "archiviare" le proprie immagini per tema. Mi spiego: ci sono diversi utenti che mandano avanti dei lavori tematici di continua ricerca fotografica con costanza e fantasia. la possibilità di dividere per tema tali lavori (a pagamento sia chiaro) credo che darebbe maggiore visibilità ad un percorso artistico e maggiore facilità a chi invece vuole andare a rivedere un certo scatto di un certo lavoro. Sarebbe fattibile? Invece agli utenti chiedo. cosa ne pensate?

MacLeod

#159 05/06/2015, 18:52
Punteggio commenti: +56

Permalink

Vedo che la discussione è minata da sottili insinuazioni, tanto da far scadere un tantinello in qualità questo splendido salotto culturale che è il forum di foto tue.
Comunque è anche vero che ci sono utenti che commentano e non postano, se tutti si facesse il minimo indispensabile non si sarebbe qui a fare le pulci al numero di foto messe o non messe.
Mi aspetto, comunque, altre inutili frecciatine:):)

MacLeod

marion64

#160 05/06/2015, 22:15
Punteggio commenti: +36

Permalink

Eccomi qua! Sono appena tornata dal lavoro.
Dunque x staff ho generalizzato troppo ,mi trovo in disaccordo con gli (O)
e spiego subito il perché ,diamo x scontato, che non avete la pistola alla tempia,
che se lo fate è perchè vi piace ,voi x primi, invece di tenere le acque calme
buttate legna sul fuoco ,riguardo ai commenti ,io ,probabilmente sbaglio, ma
penso che se qualcuno fa parte dello staff e fa l'opinionista come minimo
dovrebbe dare l'esempio ai consigli cosi detti costruttivi, ma se tu Cristian
guardi un po sul sito,sulle varie foto , le loro opinioni le puoi contare e i
consigli pure ,ossia,predicano ma mal praticano, ma in compenso sono
spesso sui forum a scompigliare.
Non ho problemi con nessun utente ,anzi il contrario.
@ Armageddon se non sbaglio questo è un sito di appassionati ,non di professionisti,non tutti accettano i consigli ,e poi vengono le solite baruffe,
io ritengo sia meglio,che se qualcuno vuole un consiglio specifico ,lo chiede.
vorrei inoltre dire , che il mio pensiero non vuole offendere nessuno,
ma anche gli scatti ,ritenuti da loro "banali" hanno diritto a un qual si voglia
commento. Buona serata.*bye*

marion64

MacLeod

#161 05/06/2015, 23:02
Punteggio commenti: +56

Permalink

Marion, in pratica vuoi dirci tu cosa si deve dire e commentare? Cosa intendi per buttare legna sul fuoco? Vuoi che le mie opinioni siano in linea con le idee di tutti o che possodire la mia? Fammi capire, se fossi solo un utente potrei commentare quanto e come voglio ma, siccome sono anche un opinionista ( non un critico d'arte) mi devo allineare alla volontà dei più. Io ho un modo di pensare la fotografia in modo personale, come ognuno di noi qui su foto tue, esprimo le mie idee e lo faccio in tutta sincerità, cerco di aiutare a chiarire qualche concetto che spesso sfugge proprio ai semplici appassionati troppo intenti a scattare con entusiasmo e senza riflettere. Sono consigli, se qualcuno li vuole seguire bene se no amici come prima, se qualche utente se la prende non è colpa mia, mi comporto da amico e non maltratto nessuno. Ho un diploma di maturità artistica e posso insegnare arte nelle scuole, sono stato assistente alla facoltà di architettura in progettazione artistica per l'industria, sono un musicista e vivo con passione tutte le forme di arte, dalla pittura alle fotografia musica cinema etc.etc. Sopravvivo in questo mondo dal 1982 ora, se per favore, si mettessero da parte gli orgogli feriti e si valutassero con più modestia i semplici consigli che, prima come normali utenti e poi come opinionisti, anche senza pistola alla tempia, cerchiamo di dare, sarebbe un passo avanti per superare le fanciullesche diatribe che ci sono e allora si che si vivrebbe la comunità in tranquillità. E concludo dicendo che i migliori critici d'arte non sono neanche pittori. Un saluto a tutti e passate un felice weekend.

MacLeod

(utente eliminato)

#162 05/06/2015, 23:22

Permalink

@marion, qui nessuno chiede consigli, dovresti sapere che la crescita fotografica interessa solo a pochissimi...mentre alla maggior pasrte degli utenti interessa fare altro! Che c'è di male se qualche volta do un consiglio a qualcuno? paura che si possa arrabbiare/offendere? è un problema loro, evidentemente non hanno ben chiaro lo scopo per cui si trovano qui. E ti dirò di più, quelle poche volte che ho dato qualche consiglio a qualcuno , ti scrivo anche il nik dell'utente in modo da verificare (beppe57) lo accettò con molta serenità e umiltà! Altre volte, invece, non è andata così, pace! E pensare che da qualcuno sono stato additato come un maestro, un tuttologo, un sapientone! Ma poi sono andato a vedermi gli scatti di questo individuo....vabbè, lasciamo perdere va!

(utente eliminato)

#163 05/06/2015, 23:24

Permalink

Volevo specificare questo passaggio: altre volte, invece, con altri utenti non è andata così.

marion64

#164 05/06/2015, 23:27
Punteggio commenti: +36

Permalink

Allora,io metto in chiaro che non mi sono lamentata di nulla, non ho diatribe con nessuno ,non ho maltrattato nessuno, hai detto che d ti devi allineare alla volontà dei più...e chi sono? Allora non dai opinioni tue?
E poi proprio perchè SEI opinionista dovresti opinionare (si può dire!) di
più e meglio degli utenti.
IO e altri utenti si sentono maltrattati ,con sta storia dei commenti costruttivi,
del non segui utenti, e adesso anche le troppe foto....e sempre dai soliti 5/6.
poco conta quello che uno fa nella vita qui,perchè tu non puoi sapere chi ai
davanti come utente!Un caro saluto e buona serata a tutti.

marion64

MacLeod

#165 06/06/2015, 08:36
Punteggio commenti: +56

Permalink

Allora non hai capito marion. Io ho detto che NON mi allineo con nessuno. Ho DOVUTO dire quello che faccio e che sono perchè tanto QUALCUNO avrà ( e lo ha già fatto in passato ti assicuro) pensato sicuramente "lui chi per dire questo" e io, pur stando zitto fino ad oggi ho dovuto, in questo sito, dare le mie credenziali. Per il resto, troppe foto ( messe in un giorno ), commenti costruttivi e il segui/non segui utente sono OPINIONI PERSONALI che posso educatamente esprimere in quanto UTENTE. Sinceramente, chi ho davanti non è un problema mio e non mi interessa, ho delle foto e commento le foto e questo dovrebbero fare tutti ( e questo non scuccede ora ). Tra parentesi, fototue ( e non io) ha una linea guida e un carattere proprio che io approvo e seguo, se qualcuno non è d'accordo credo che possa trovare soddisfazioni in altri posti...e questo che scrivo non è un consiglio a levarsi di torno ma a vivere con più serenità e senza complicazioni questa passione.

MacLeod

MacLeod

#166 06/06/2015, 08:37
Punteggio commenti: +56

Permalink

Scusate gli errori ...ma sto scrivendo in fretta.

MacLeod

(utente eliminato)

#167 06/06/2015, 09:16

Permalink

Tra parentesi, fototue ( e non io) ha una linea guida e un carattere proprio che io approvo e seguo, se qualcuno non è d'accordo credo che possa trovare soddisfazioni in altri posti...e questo che scrivo non è un consiglio a levarsi di torno ma a vivere con più serenità e senza complicazioni questa passione.
SCUSA MAC, ED IO COS'HO SEMPRE SOSTENUTO ?

(utente eliminato)

#168 06/06/2015, 10:23

Permalink

Giusto marval! però devi anche ammettere che qulcuno/a ultimamente abbia un po esagerato....sia andato/a un po oltre....forse troppo! Non credi?

MacLeod

#169 06/06/2015, 10:24
Punteggio commenti: +56

Permalink

Si Marval, ma si parla anche di accettare scambi di idee e confrontarsi... e spesso questo è il problema. Non basta stare a pencolare per il sito e chiedersi da chi arrivano le critiche o i consigli, o urlare che i consigli devono essere dati solo su richiesta... questo tra AMICI non si fa... ci si parla sinceramente e si discute del più e del meno, ci si azzuffa ma si rimane amici.Poi, se io e te, insieme, si cerca di risolvere alcuni problemi e alla fine ci riusciamo, per me è una grande vittoria e credo anche per il sito..

MacLeod

viviana

#170 06/06/2015, 11:40
Punteggio commenti: +12

Permalink

Giusto mac. Proprio gli amici SONO sinceri, anche su questioni antipatiche. Gli altri, gli elogiatori di turno, sono solo conoscenze a cui non frega nulla di te... però risultano simpatici e carini. Qui il punto è fin dove vogliamo arrivare e di chi/cosa ci vogliamo circondare

viviana

eLLeFFe

#171 06/06/2015, 11:43
Punteggio commenti: +57

Permalink

Uhhh !!!......sti ca--i
.....TANTA ROBA......

eLLeFFe

(utente eliminato)

#172 06/06/2015, 11:45

Permalink

concordo con Viviana.

marion64

#173 06/06/2015, 11:52
Punteggio commenti: +36

Permalink

@ Mac ,già, chi hai davanti non ti interessa ,però, chissà perchè ,ti ritrovo
sempre , a commentare i soliti pochi autori.
Penso anche io quello che hai detto a Marval , infatti io , i commenti ,più
o meno, li metto a tutti ,da parte tua invece no , e quello che trovo inaccettabile
è che fai parte dello staff, mi va bene x un qualsiasi utente questo comportamento.
In quanto alle regole ,io mi sono sempre adeguata .
In quanto al tuo consiglio di andare in altri siti,ho visto che molti l'hanno già
fatto, ma sinceramente anche questo concetto , non l'ho trovo adeguato
x uno che appartiene allo staff ,sopra tutto nei riguardi di Cristian.
Con questo auguro a tutti buona Domenica*bye*

marion64

eLLeFFe

#174 06/06/2015, 12:17
Punteggio commenti: +57

Permalink

ahhhh lo STAFFFFFF

eLLeFFe

eLLeFFe

#175 06/06/2015, 12:25
Punteggio commenti: +57

Permalink

eLLeFFe utente ...ti parlo ora come eLLeFFe ( O ) attenzione a quello che scrivi e come lo scrivi perchè TU ricopri un doppio ruolo e nella tua posizione quando ti ritrovi a scrivere come eLLeFFe utente NON PUOI scrivere ciò che vuoi e ciò che pensi perchè tu sei anche dello STAFF ....capisci a me !!! ;)

eLLeFFe

inimis

Staff

#176 06/06/2015, 12:41
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ho deciso che non parteciperò più ai forum se non finchè amichevoli, è diventato un tutti contro tutti, ho ragione solo io e hanno torto tutti gli altri, accuse qua e la, velate e esplicite, utilizzo molto meglio il mio tempo solo sulle foto inviate. *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#177 06/06/2015, 12:51

Permalink

sei pagine zeppe delle stesse cose, dove si ricama a proprio piacimento, per cosa? Non arrivare a niente di niente, anzi si e' arrivato ad inasprire il tutto.
Io seguiro' la decisione di Inimis, solo foto e commenti, anche se in questo non sono un maestro.

simonetta65

#178 06/06/2015, 13:01
Punteggio commenti: +27

Permalink

simonetta65

alerre

#179 06/06/2015, 13:37
Punteggio commenti: +31

Permalink

:D:D:D

alerre

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  1234567


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 53
Utenti: 1

Archivio
concorsi