Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Solo per capire come comportarsi

Solo per capire come comportarsi

Vai alla pagina »  123456

tecnico

#151 12/09/2014, 12:37
Punteggio commenti: +17

Permalink

Si chiede all'utenza di attenersi alla tematica della discussione.

(utente eliminato)

#152 12/09/2014, 13:04

Permalink

alcuni le sparano grosse... poi, quando si trovano le dovute rispostine e si vergognano un cicinin... e non san più che pesci pigliare... come per magia scompaiono le loro sparate e relative risposte :^). Giochi di prestigio! abracadabra! sim salabim! atteniamoci al tema si... *acept* già lo avevo chiesto.... *bye*

eLLeFFe

#153 12/09/2014, 13:12
Punteggio commenti: +57

Permalink

RAGAZZI/E ...(in fondo siamo tutti ragazzi/e)
senza volere recare offesa a nessuno....mi sono rotto un poco le PALLE di seguire ste forum e di ritornare a leggere i soliti malumori che accompagnano più utenti e più gruppi in essere su FT. per cui "non seguo più" (almeno non mi appare ogni 2 sec una novità...vecchia)
.
Tornando alla proposta di MADISON...come ho già scritto a pagina 1 o 2 (??) a me cambia nulla e sostanzialmente sta bene.
.
chiudo come ho iniziato a pag 1 o 2 (??)
"Avere l'impressione di restare sempre al punto di partenza" ... SONO SOLO PAROLE (Noemi)
.
*bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#154 12/09/2014, 13:24

Permalink

ok giusto LF ... io sono per il lasciare le cose così come stanno, voti liberi commenti liberi... pero' se uno vota VORREI/MI PIACEREBBE che commentasse.
Non propongo e non proporro' mai soluzioni che comportino costi a chi ci ospita, l'unica modifica che mi sono permessa di proporre è sull'alert che c'è già attualmente quando si vota, per chiedere 'sei sicuro di voler lasciare il tuo commento senza voto'? e questo non per imboccare nessuno per carità, ma solo per essere di aiuto a chi realmente si dimentica. Degli altri che non votano perchè lo hanno già spiegato... o perchè non lo hanno spiegato... o perchè gli conviene così.... non me ne potrebbe fregar di meno *bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123456


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 59
Utenti: 0

Archivio
concorsi