Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Solo per capire come comportarsi

Solo per capire come comportarsi

Vai alla pagina »  123456

frameout

#91 11/09/2014, 22:20
Punteggio commenti: +5

Permalink

io la penso come Erato... a me non interessa niente dei voti, delle vetrine, di commenti ridondanti ed inutili, delle discussioni (solo che ultimamente hanno un tale clamore che sporadicamente ci finisco in mezzo mio malgrado)

Messaggio modificato da un moderatore 12/09/2014

frameout

Norasmind

#92 11/09/2014, 22:35
Punteggio commenti: +17

Permalink

Puffo?... generalmente la competizione non è mai sana. Conduce a meccanismi perversi, che in questo caso, (tali meccanismi), hanno snaturato il sito. Dove ci dovrebbe occupare di fotografia. Ottimo il tuo intervento.

Messaggio modificato da un moderatore 12/09/2014

Norasmind

simonetta65

#93 11/09/2014, 22:52
Punteggio commenti: +27

Permalink

@Ilpluffista, in quest'ultimo periodo ho ricevuto delle e-mail , non trovo giusto pubblicarle perché chi le ha inviate a parer mio è vittima di un meccanismo perverso a cascata e quindi in buona fede. Inoltre mi pare che la corrispondenza tra privati non sia pubblicabile. La cosa sorprendente di queste e-mail è che normali azioni vengono trasformate con maestria in azioni spregevoli atte a screditare gli utenti tirati in ballo. C'è anche il nome a cui mi dovrei rivolgere per avere ulteriori informazioni. Ma questo non è importante. Importante è fermare questa ondata di sospetto che aleggia su tutti. Anche criticare una foto può essere oggetto di un tam tam e nessuno di noi vi assicuro è esente. Quanto da me scritto non vuole alimentare ulteriori polemiche ma indurre una riflessione a prendere le distanze da certi atteggiamenti e a voltare pagina. Come ho scritto questa mattina, cercando di interpretare bonariamente i meccanismi che determinano queste dicerie, una delle ipotesi è proprio che esistono utenti che stanno qui da tanto tempo e continuano a votare e a comportarsi vecchia maniera, quando le foto non venivano bruciate in 24 ore, le più meritevoli oltrepassavano i 400 voti e scalavano la vetta! Non della vetrina in 24 ore....ma della prima pagina in qualche mese. Dovremmo buttare giù i muri e ricostruire, non basta aprire le finestre!!!!!!!!!!!*journal*

simonetta65

puffosub

#94 11/09/2014, 23:10
Punteggio commenti: +4

Permalink

Vedi Antonella, ti faccio questo esempio: io ho giocato molto al calcio e quando ero un ragazzino se simulavi un fallo il nostro allenatore arrivava a lasciarti fuori squadra per un turno o due. Oggi, ho avuto modo di verificare che durante gli allenamenti gli stesi allenatori (non tutti per la verità;) insegnano ai ragazzini a cadere. Per questo parlo di competizione sana e non.
Ti pare giusto, come ho letto oggi, che Marvall debba giustificarsi per aver forse dimenticato di votare qualche foto?
Ti pare giusto che qualcuno che viene a parlare qui di saggezza non ha ritenuto di sentire un amico anche reale (e non parlo di me) per chiarire dicerie di cui è venuto a conoscenza?

puffosub

Norasmind

#95 11/09/2014, 23:28
Punteggio commenti: +17

Permalink

Assolutamente non mi pare giusto, Moreno.
E poi le dicerie......vero! Ma chi se ne frega. Invece di dicerie, che si ricominci a parlare di fotografia. Vi sono tanti siti, blog...etc, dove scaricare le proprie frustazioni. Eh si, perchè qui mi sa che ve ne siano una mare. Una sorta di onda anomala.
E a questo punto chiedo a tutti: si vuole mettere fine a questa onda distorta e confusionaria che nulla ha a che fare con la fotografia?

Norasmind

simonetta65

#96 11/09/2014, 23:43
Punteggio commenti: +27

Permalink

Tornando al punto iniziale della discussione aperta da AlessandroCastellani, penso che questo sito si contraddistingue per un sistema di votazione chiamato stelline, non trovo corretto astenersi dal voto....:)

simonetta65

alerre

#97 11/09/2014, 23:53
Punteggio commenti: +31

Permalink

@puffo, mi sono soffermato su quando dici "forse dimenticato di votare qualche foto", cosi per curiosità ho controllato i suoi numeri. I numeri parlano diversamente però.
Così per curiosità.

alerre

alerre

#98 11/09/2014, 23:56
Punteggio commenti: +31

Permalink

Dacci un'occhiata.

alerre

simonetta65

#99 11/09/2014, 23:56
Punteggio commenti: +27

Permalink

Non votare snatura la caratteristica del sito, i vecchi utenti si ricorderanno quando tutto era visibile, voto tecnico e artistico, poi è stato modificato per le continue lamentele, il rendere visibile il voto condizionava la votazione. Ora siamo condizionati perchè è anonimo. Ma siamo un po' strani tutti quanti?

simonetta65

puffosub

#100 12/09/2014, 00:07
Punteggio commenti: +4

Permalink

@alerre.Ho visto e concordo, ha una media di votazioni molto alta.
Quello che mi ha colpito è stata la sua necessità di giustificare qualche (forse) dimenticanza.
Sintomo del malessere che si respira

puffosub

(utente eliminato)

#101 12/09/2014, 00:09

Permalink

Torno a casa ora da questa mattina...lavoro,poi riunione,poi cena con amici...saltando tutte le polemiche varie(se dicessi la mia sarei bannato e non mi commenterebbe più nessuno)... Voglio tornare all'inizio di questa discussione e dico...il sito nasce con le stelle e le stelline...ribadisco,chi vuole non è obbligato a postare qui.io non mi vergogno a dirlo e non sono ipocrita mi diverte proprio questo.per altre cose senza offesa per nessuno e per il sito stesso vado da altre parti .quindi morale per me voto e commento obbligatori....per il resta aria fritta.ragazzi abbiamo tutti una certa età' io credo di essere forse il più giovane(quasi 41)...dedichiamoci ai problemi veri.

puffosub

#102 12/09/2014, 00:18
Punteggio commenti: +4

Permalink

Alessandro sei forse tra i più giovani, ma come Marvall il quale è un pò meno giovane, hai scritto cose sagge e mi riferisco sopratutto alle tue ultime parole.

Messaggio modificato da un moderatore 12/09/2014

puffosub

(utente eliminato)

#103 12/09/2014, 00:23

Permalink

*yawn**yawn**yawn**yawn**yawn**yawn**yawn**yawn**yawn**yawn*

puffosub

#104 12/09/2014, 00:30
Punteggio commenti: +4

Permalink

Poppy sono pienamente d'accordo con il tuo commento. Si è discusso molto stasera, ognuno con le proprie opinioni.
Forse era meglio aspettare domani ed esprimere in toto il proprio pensiero, ma giustamente rispettiamo ogni modo di fare, quando è lecito.
Beh, andrò a dormire anch'io.
Mi aspetta una lunga giornata,
Buona notte

puffosub

poppy

#105 12/09/2014, 00:31
Punteggio commenti: +6

Permalink

Buonanotte a Tutti *bye*

poppy

(utente eliminato)

#106 12/09/2014, 00:37

Permalink

Io rispondo domani...4 bottiglie di Falanghina in 6 si fanno sentire...
Comunque concordo con l'ultimo commento di Poppy

(utente eliminato)

#107 12/09/2014, 00:38

Permalink

Anzi,il penultimo

vincenzolunetta

#108 12/09/2014, 00:45
Punteggio commenti: +1

Permalink

Forse hai ragione Carlo (ilpluffista)....i buoni non vincono mai....solo nei fumetti. Arrivederci.

vincenzolunetta

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123456


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 79
Utenti: 0

Archivio
concorsi