Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Solo per capire come comportarsi

Solo per capire come comportarsi

Vai alla pagina »  123456

(utente eliminato)

#61 11/09/2014, 12:45

Permalink

no Maddy, la colpa e' anche mia. Uso quasi sempre un modo ironico di scrivere e a volte non capisco quando non e' il caso. T.V.B. !

(utente eliminato)

#62 11/09/2014, 12:52

Permalink

:O:O:O*flower**flower**flower**hug**hug**hug*

(utente eliminato)

#63 11/09/2014, 14:03

Permalink

dopo il mio primo commento, non mi pare che si sia parlato molto della mia proposta (che tra l'altro non e' solo mia).
Chi commenta una foto deve dare un voto in relazione a cio' che vede, a cio' che in base ad emotivita' e tecnica, la foto gli ispira.
Chi posta invece, deve accettare il voto ricevuto, consapevole che non tutti i gusti sono uguali, anche se e' convinto di aver inviato una foto che piu' bella non si puo'.
Non credo che sia poi tanto difficile mettere in pratica questi due atteggiamenti, ne guadagnerebbe la qualita' delle foto in vetrina, diminuirebbero le polemiche ed il sito diventerebbe piu' bello e piacevole. Mi ha fatto piacere dirlo e qui finisco con tanti auguri a tutti.

simonetta65

#64 11/09/2014, 14:05
Punteggio commenti: +27

Permalink

Non mi distraggo....sono sempre qui in attesa di sapere cosa pensa AlessandroCastellani della mia ipotesi......*journal*

simonetta65

(utente eliminato)

#65 11/09/2014, 14:24

Permalink

Simonetta la mattina ho cose ben più importanti da fare sinceramente,per la maggior parte del tempo sono i sala operatoria quindi converrai con me che la priorità e' un'altra.... Non posso stare sempre davanti al computer.io sinceramente di e mail ne ho ricevute,ma erano contro di me...so di gente che le ha ricevute,ma i fatti recenti mi hanno fatto diventare peggio di San Tommaso,prima di giudicare le vorrei leggere di persona e per intero.io sono più propenso al pensiero che qualcuno ci marci,che faccia il paragnosta.Sai oramai non mi stupisco più di niente ... E di nessuno.Se qualche utente si comporta nel modo e per il motivo che dici tu be' allora mi cadono le braccia...lo metto allo stesso livello di chi manda queste famigerate e mail

(utente eliminato)

#66 11/09/2014, 14:59

Permalink

Io personalmente non ho mai ricevuto email o messaggi denigratori verso qualcuno ne li ho mai inviati. PERÒ ciò non toglie Alessandro che abbia inviato e ricevuti email, messaggi e telefonate dove veniva espresso liberamente il pensiero da ambo le parti. ORA, mi chiedo, dove sarà il problema? SARO' libera di pensarla come mi pare in un ambito PRIVATO? SARO' libera di non condividere alcune scelte? Di apprezzare più una foto che un'altra? È questo il punto. A casa mia con i miei amici fo quello è dico quello che più mi pare e piace...
PER tutto il resta condivido VINCENZO, chi lo è lo sarà sempre, chi lo fa lo farà sempre...basta ignorarli come loro del resto ignorano noi...una sorta di compromesso. MALSANO non direi, ho conosciuto meglio Gino costa, Madison (che mi piace tantissimo come persona), pescioleo e alerre. Seguo autori che non ho mai seguito come ElleEffe e aspetto i loro lavori, mi piacciono gli scatti del ilpluffista e quel suo "cercare" il pepe nelle discussioni....e tutto in 10 giorni....c'è sempre il bello in ogni cosa, basta solo cercare.*bye*

simonetta65

#67 11/09/2014, 15:10
Punteggio commenti: +27

Permalink

@AlessandroCastellani, ovviamente non è una accusa nei tuoi confronti, ci conosciamo da molto e facciamo parte della stessa squadra su fotocontest, ne pretendevo una risposta immediata. Volevo solo avere una tua opinione in merito alla mi ipotesi.....

simonetta65

(utente eliminato)

#68 11/09/2014, 15:15

Permalink

Bè insomma... apro e chiudo parentesi e poi torno all'argomento tema centrale del forum. Alzi la mano chi qui, tra persone che entrano più o meno in confidenza tra loro non ci si scambia opinioni in privato su questo o quell'utente... che sia di persona, o tramite telefonate o messaggi o piccione viaggiatore o segnali di fumo... su, non siamo mica alla fiera dell'ipocrisia. Dovessi contare io quante volte mi son fischiate le orecchie... *ehno* e allora almeno non facciamo gli offesi e non cadiamo dal pero, come dice Caterina in ambito privato ognuno si farà ben gli affari suoi.
Tema argomento di questo post... ci sono altre idee?

poppy

#69 11/09/2014, 16:13
Punteggio commenti: +6

Permalink

Iscritto il 14/09/2010, ultima visita al sito il 11/09/2014
13552 commenti scritti, 12400 valutazioni espresse....chissà quante cazzate avrò scritto :D:D:De sempre accompagnate da 5stelle , e... quante ne ho lette .
Diciamo che in questo periodo ,scrivo molto meno ,sto aspettando i tanto auspicati cambiamenti , rinnovamenti , non vorrei poi scoprire che qualche Paragnosta che semina zizzania fa parte del gioco .*bye**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#70 11/09/2014, 16:15

Permalink

Per quel che mi riguarda, di finire in vetrina proprio non ci tengo, non sono competitiva, non vado a contare quelli che commentano e non lasciano il famigerato voto, come invece fanno, presumo, in tanti. Sono iscritta solo per il mero piacere di condividere una passione che ci accomuna, per lasciare commenti alle foto che m'intrigano, che mi emozionano e che mi danno la possibilità di approfondire, anche e soprattutto intellettivamente. Ho già scritto che spesso dimentico di votare, ma se me ne accorgo cerco di rimediare prontamente, è un mio limite, anche perché il commento un poco articolato a una determinata foto mi prende abbastanza e ritengo che questo sia più influente e determinante di tanti voti buttati qua e là solo per compiacere uno o l'altro. Ritengo che ogni individuo debba essere libero di approcciarsi in una community come meglio crede, perché alla fine quello che dovrebbe prevalere è il buon senso, il buon vivere civile tra persone che si reputano adulte e mature, lasciando le quisquilie ai piani bassi.

Norasmind

#71 11/09/2014, 16:15
Punteggio commenti: +17

Permalink

Ora mi piacerebbe un chiarimento da Alerre.
Nel post n°8 dici che sei qui da un mese solo.
Nel post n° 30 affermi che nel 2009 il nome dell'autore non era nascosto.
La mia è una semplice domanda, in quanto sta cosa mi sembra quanto meno contraddittoria.

Norasmind

ilpluffista

#72 11/09/2014, 17:17

Permalink

A)D'accordo in tutto con eLLeFFe ( e , ripeto , non mi paga nanche la birra!)
B) Scusa Madison , a parte che ce l'ho con te per la tua minaccia non seguita dai fatti di sbottonarti , ma quando mi piaceva curiosare (oggi ho deciso di strafregarmene) guardando la tua galleria ho notato subito che nessuna tua foto ha meno di 100 punti....di che ti lamenti? Quelli che votano te , a quale categoria appartengono?
C) Appunto quelle categorie stilate da Madison non mi riguardano , ma non faccio difficoltà a credre che ci sia molto di vero in quello che afferma (conosce i suoi polli?)
D) Ho detto e ripeto : tutto va bene purché non si chieda di commentare e votare d'obbligo foto che non mi piacciono , sia per quel che rappresentano sia per come lo rappresentano!
E) Neanche io ho (fino ad oggi) ricevuto mail denigratorie (non parlo di telefonate perché credo nessuno abbia il mio numero) ; se le avessi ricevute , potete star certi , le avrei pubblicate!
F) Castellani: sono un appassionato di fumetti e solo lì ho visto i buoni vincere! ;);););)*beer**beer**beer**beer**bye*

ilpluffista

ilpluffista

#73 11/09/2014, 17:21

Permalink

P.S: Grazie Caterina.....:^)*bye*

ilpluffista

vincenzolunetta

#74 11/09/2014, 17:40
Punteggio commenti: +1

Permalink

F).....io li ho visti vincere anche altrove Carlo (ilpluffista)..ed è una certezza...e non sono ne appassionato ne leggo fumetti.....anche se alle volte nella vita forse ho avuto e ho la sensazione di esserci dentro però....

vincenzolunetta

ilpluffista

#75 11/09/2014, 18:18

Permalink

Può darsi una tappa ....magari due ....ma il "giro" ho visto sempre vincerlo da quelli col coltello tra i denti .....che magari passavano anche per buoni , ma se ti fai pecora il lupo ti si mangia! Che il buono vinca sempre è nella messaggeria religiosa , e cristiana in particolare .......e non è nel mio bagaglio! *acept**beer**bye*

ilpluffista

viviana

#76 11/09/2014, 18:19
Punteggio commenti: +12

Permalink

pluffo !! ma allora non leggi Diabolik!!*rotfl**rotfl**rotfl*

viviana

vincenzolunetta

#77 11/09/2014, 18:23
Punteggio commenti: +1

Permalink

....Forse perche' Carlo (ilpluffista) ....non hai mai visto i buoni quando perdono la pazienza....

vincenzolunetta

(utente eliminato)

#78 11/09/2014, 18:44

Permalink

No pluffista... ho detto no infatti al voto obbligatorio... si al commento... nessuna lamentela figurati ho fatto un esempio foto con molti punti ma pochi commenti sarebbero un pò tristi.
Vincenzo... mi fai venire in mente quelle scene dei film di bud spencer & terence hill... *rotfl*

vincenzolunetta

#79 11/09/2014, 18:51
Punteggio commenti: +1

Permalink

....E' vero Sabrina....ma fra un fumetti o film cambia poco...

vincenzolunetta

alerre

#80 11/09/2014, 19:24
Punteggio commenti: +31

Permalink

Ci son stato nel 2009.

alerre

Norasmind

#81 11/09/2014, 20:12
Punteggio commenti: +17

Permalink

Grazie, Alerre!

Norasmind

puffosub

#82 11/09/2014, 20:37
Punteggio commenti: +4

Permalink

Mi riferivo alle votazioni passate degli ultimi mesi, per esempio*bye*

puffosub

poppy

#83 11/09/2014, 20:46
Punteggio commenti: +6

Permalink

"Conclusione,mia opinione che se la redazione potesse rendere note le votazioni come succedeva una volta forse ne vedremmo delle belle.
Chiedo alla redazione se possibile."
Appoggio questa richiesta e aggiungo rendiamo noti anche i nomi dei Moderatori e dello Staff come in tutti gli altri siti ,cosi magari la maggioranza silenziosa ci capisce qualcosa *bye**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#84 11/09/2014, 20:49

Permalink

:D:D:):D dico solo Che ben due volte ti ho derto di vederci .. per tutte le altre parole.. castello di carte .. e tolgo il segui tanto chi fa il.furbo a non votare nom viene cerro qua a confessarsi .. puffo mano al agenda e organizziamo un imcontro fototuisti chi ha piacere partecipa .. anche im video chiamata .. :D

(utente eliminato)

#85 11/09/2014, 20:53

Permalink

Concordo con puffosub sul ritorno del voto nominativo e con poppy sulla maggiore chiarezza riguardo ai famosi e fantomatici moderatori. E' un sito pubblico e come tale, se si pongono richieste al fine di migliorarlo, con garbo e gentilezza ma soprattuto con educazione, non dovrebbero esserci problemi.
Sarei curiosa di sapere in numeri quanti siano curiosi di sapere i suddetti nomi.*bye**bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#86 11/09/2014, 20:54

Permalink

Alea iacta est

puffosub

#87 11/09/2014, 20:57
Punteggio commenti: +4

Permalink

Grande donna la mi' nonna....non sbagliava mai un proverbio.....la prima gallina che canta....beh in questo caso e' arrivata seconda:D:D:D

puffosub

poppy

#88 11/09/2014, 21:34
Punteggio commenti: +6

Permalink

Quanta saggezza nei proverbi delle nonne ...però in questo caso lo trovo poco elegante ...
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
Hermann Hesse

poppy

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123456


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 76
Utenti: 0

Archivio
concorsi