Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale commenti
commenti
non ho capito perché è stato tolto il mio invito a restare in tema a questa importante discussione "COMMENTI", quando invece sono state lasciate ben altre ininfluenti argomentazioni ...SPIEGAZIONI PLEASE!
Infatti io non lo letto....ero curioso...?....
.
presumo, si è chiuso con il mio intervento perché era quello a piè di pagina 3 ....indi per cui si è aperta una nuova pagina ( come son poetico ) con il primo intervento del moderatore per dar maggiore risalto...
.
e comunque FRAME puoi sempre scrivere ehhhh ...anche in privato....poi io rispondo.....
CHE STAI A DIRE ALERRE ..???.. non girarCI troppo intorno....a me piacciono le perso e chiare e dirette....
.
c'è un complotto ehhhhh....di la verità ci stai pensando......
siccome ELLEFFE fa parte dello STAFF....ehhhh allora.....poi.....forse....
......
Mi scuso con la redazione per aver utilizzato toni inappropriati
ringrazio il MODERATORE per la risposta, solo un problema tecnico allora
Probabile che ci sia qualcosa. Io non ho legami alcuni e ne vado fiero.
certe affermazioni della serie "DUE PESI DUE MISURE" io le faccio se ho delle CERTEZZE non delle PROBABILITA' ...
con le PROBABILITA' non si fanno dei fatti quelli li fai con delle PROVE....
Invitiamo a consultare la discussione "Linea di comportamento e modifiche in arrivo" per informazioni su quanto stabilito dalla redazione.
Io so quello che devo sapere L. Tu non preoccuparti
Ammazza,torno dopo due gg e' trovo tutta sta roba da legge...mi sa che mi porto l'i pad in bagno,unisco utile al dilettevole...apro una parentesi solo, "ci sta più gente che partecipa sul forum che con le foto e commenti....detto questo visto che stiamo in tema elettorale dico...ADELMO for presidet
@LF (O) invece di scriverle sotto le foto degli altri (tra l'altro una foto gradevole) le tue irresistibili battutine, scrivile qui va la. Almeno ridiamo tutti.
@ Castellani, questo forum vale come 100 foto.
...si vede allora che non comprendo l'italiano,visto che si parla di tutto meno che di questa....
In 5 anni che sono iscritto penso che queste discussioni siano state fatte 50 volte e mi sembra che nulla sia cambiato,...anzi si...in peggio.Passo e chiudo(con questa discussione...)
Io avevo anche espresso una mia ricerca personale sul post di instagram...ma se parlo di fotografia non mi caga nessuno....
Ahahahahah mi sa che torno al Chiacchiericcio ahahahahah
Alessandro vieni via con me
Volentieri Cate...io ho l'abbonamento illimitato sul cellulare...anzi di alla nostra amica di riaggiungermi,questi gg sono in ferie
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati