Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale commenti
commenti
leggendo gli ultimi commenti inseriti conconrdo sul fatto che se tutta l'energia messa in questo post fosse trasferita a "tanti" altri utenti per trasformarla in utili commenti / consigli, sotto varie fotografie, abbandonando il semplice bella e bellissima Foto Tue potrebbe avere una super ripartenza ciao Diego
Giustissimo Diego! ma è troppo difficile....non per me ovviamente.
in questi giorni sto guardando alcuni scatti fatti a persone / ritratti e non sto notando sempre il solito modo di operare ... commenti stupendi e poca attenzione alla messa a fuoco o altro ... a questo punto penso di essere io fuori strada ... ritengo che elogiare scatti con commenti del tipo sguardo stupendo ottima espressione e poi gli occhi in primis non sono a fuoco penso sia una contrapposzione ... ma la battaglia va ai commenti di botto e non a quelli di concetto ... ciao Diego
ogni tanto te ne esci con concetti già scritti altre 1000 volte....e non capisco a cosa serve....
....fai una cosa....io di già mi comporto così da tempo....
commenta ciò che ti piace e scrivi ciò che ti ritieni utile senza preoccuparti di ciò che scrivono e pensano gli altri.....
concordo con eLLeFFe, anche perché è il modo di comportamento
ciao eLLeFFe e Artu ... sicuramente avete ragione ma e' un peccato ... buon fine settimana a tutti
Dov'è il peccato ????......comincia a postare un qualcosa ...e commentare un qualcosa....e non ogni tanto...
E fallo.... non per ricordare un qualcosa ogni tanto....sul come, sul perché e come si dovrebbe ma non si fa.......
.
tanto non racconti nulla di nuovo.....rispolveri un qualcosa di vecchio....
pubblico quanto posso e quando ho fatto qualche scatto, non ritengo utile pubblicare scatti ripetitivi di un evento solo per pubblicare ... purtroppo il tempo e' sempre tiranno ... di commenti ne faccio quando resto colpito da uno scatto nel bene o nel male ... il peccato ??? per me il peccato e' nel non crescere assieme al forum ... storia vecchia sicuramente ma utile ... quando sono entrato qui nel lontano aprile 2010 ho preso tante "sberle" ma nel mio piccolo sono migliorato ed ho imparato tante cose, proprio perche' chi dava consigli li dava per aiutare e non scriveva solo per "addolcire" e se ci sono ancora penso sia perche' a FotoTue sono affezionato ... altrimenti abbandonavo come hanno fatto in tanti ... non dici ???
io dico che con UNA VOLTA iniziano le favole.....
una volta....
tempo fa....
50 utenti on-line.....
più fotografia e meno facebook
......una volta........
ma ORA è ADESSO non è una VOLTA.....e quindi anche quando ho capito come era una volta....ora che serve ???.......per capire come era una volta .....
ma ....poi ???......
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati