Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale commenti

commenti

Vai alla pagina »  12345

mondiweb

#121 01/06/2015, 15:00
Punteggio commenti: +24

Permalink

leggendo gli ultimi commenti inseriti conconrdo sul fatto che se tutta l'energia messa in questo post fosse trasferita a "tanti" altri utenti per trasformarla in utili commenti / consigli, sotto varie fotografie, abbandonando il semplice bella e bellissima Foto Tue potrebbe avere una super ripartenza ;););) ciao Diego

mondiweb

inimis

Staff

#122 02/06/2015, 00:52
Punteggio commenti: +448

Permalink

Bravo Diego! *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#123 02/06/2015, 15:06

Permalink

Giustissimo Diego! ma è troppo difficile....non per me ovviamente.

mondiweb

#124 03/07/2015, 09:35
Punteggio commenti: +24

Permalink

in questi giorni sto guardando alcuni scatti fatti a persone / ritratti e non sto notando sempre il solito modo di operare ... commenti stupendi e poca attenzione alla messa a fuoco o altro ... a questo punto penso di essere io fuori strada ... ritengo che elogiare scatti con commenti del tipo sguardo stupendo ottima espressione e poi gli occhi in primis non sono a fuoco penso sia una contrapposzione ... ma la battaglia va ai commenti di botto e non a quelli di concetto ... ciao Diego

mondiweb

eLLeFFe

#125 03/07/2015, 10:45
Punteggio commenti: +57

Permalink

ogni tanto te ne esci con concetti già scritti altre 1000 volte....e non capisco a cosa serve....
....fai una cosa....io di già mi comporto così da tempo....
commenta ciò che ti piace e scrivi ciò che ti ritieni utile senza preoccuparti di ciò che scrivono e pensano gli altri.....

eLLeFFe

artù

#126 03/07/2015, 13:07
Punteggio commenti: +43

Permalink

concordo con eLLeFFe, anche perché è il modo di comportamento *bye*

artù

mondiweb

#127 03/07/2015, 14:31
Punteggio commenti: +24

Permalink

ciao eLLeFFe e Artu ... sicuramente avete ragione ma e' un peccato ... buon fine settimana a tutti *bye*

mondiweb

eLLeFFe

#128 03/07/2015, 15:12
Punteggio commenti: +57

Permalink

Dov'è il peccato ????......comincia a postare un qualcosa ...e commentare un qualcosa....e non ogni tanto...
E fallo.... non per ricordare un qualcosa ogni tanto....sul come, sul perché e come si dovrebbe ma non si fa.......
.
tanto non racconti nulla di nuovo.....rispolveri un qualcosa di vecchio....

eLLeFFe

mondiweb

#129 03/07/2015, 16:34
Punteggio commenti: +24

Permalink

pubblico quanto posso e quando ho fatto qualche scatto, non ritengo utile pubblicare scatti ripetitivi di un evento solo per pubblicare ... purtroppo il tempo e' sempre tiranno ... di commenti ne faccio quando resto colpito da uno scatto nel bene o nel male ... il peccato ??? per me il peccato e' nel non crescere assieme al forum ... storia vecchia sicuramente ma utile ... quando sono entrato qui nel lontano aprile 2010 ho preso tante "sberle" ma nel mio piccolo sono migliorato ed ho imparato tante cose, proprio perche' chi dava consigli li dava per aiutare e non scriveva solo per "addolcire" e se ci sono ancora penso sia perche' a FotoTue sono affezionato ... altrimenti abbandonavo come hanno fatto in tanti ... non dici ???

mondiweb

eLLeFFe

#130 03/07/2015, 16:44
Punteggio commenti: +57

Permalink

io dico che con UNA VOLTA iniziano le favole.....
una volta....
tempo fa....
50 utenti on-line.....
più fotografia e meno facebook
......una volta........
ma ORA è ADESSO non è una VOLTA.....e quindi anche quando ho capito come era una volta....ora che serve ???.......per capire come era una volta .....
ma ....poi ???......

eLLeFFe

MacLeod

#131 03/07/2015, 20:59
Punteggio commenti: +56

Permalink

Foto allegata

Tanto.....

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12345


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 38
Utenti: 0

Archivio
concorsi