Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Senza peli sulla lingua

Senza peli sulla lingua

Vai alla pagina »  123

(utente eliminato)

#61 11/03/2014, 22:18

Permalink

ahahhah si è cancellato da solo, veloce come un missile... bye bye mystyle.... al prossimo pseudonimo *bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye* avanti il prossimo! *angelnot*

izanbar

#62 11/03/2014, 22:32
Punteggio commenti: +1

Permalink

Credo sia intervenuta la redazione perché non mi sembra che ci si possa cancellare da soli, ma magari sbaglio!

izanbar

selenina

#63 11/03/2014, 22:39
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ci si può cancellare da soli, certo che si.

selenina

Gi.Esse.

#64 11/03/2014, 22:40
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ciao Madison, non avevo capito che fosse Fenner ma da come si era presentato col suo modo di fare, o meglio di scrivere, ho avuto subito la sensazione che non fosse nuovo, il dubbio mi è cresciuto quando ha pubblicato la foto "al solito posto" che avevo già visto in precedenza ma non ricordavo fosse sua, glielo abbiamo fatto notare nel commento sia io che un altro utente, a me non ha risposto, all' altro ha risposto in maniera vaga se ben ricordo "ci stai male per così poco?", se veramente si è cancellato dal sito, non ho ancora verificato, avrà ben capito credo che tipo di figura ha fatto. Buona notte a tutti.

Gi.Esse.

Gi.Esse.

#65 11/03/2014, 22:43
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ciao Nina, ma come si fa a cancellarsi da soli? non che lo voglia fare, è solo per curiosità. Ciao

Gi.Esse.

selenina

#66 11/03/2014, 22:51
Punteggio commenti: +289

Permalink

Paragrafo 14
Chi desiderasse cancellarsi può seguire la seguente procedura: cancelli tutte le sue foto col tasto "Elimina questa foto" e dopo aver inoltrato la richiesta a admin@fototue.it sarà tolto anche come utente. Tutti i messaggi lasciati sul forum, così come voti e commenti alle foto degli altri utenti, verranno resi anonimi.

selenina

ilpluffista

#67 11/03/2014, 22:53

Permalink

Aridimenticavo: credo che in qualunque situazione di incontro di personalità diverse , di diverse culture , esperienze , storie , anche se questo punto di incontro è in realtà una "casa" privata, nella quale si è invitati ad entrare e si è accettati come ospiti graditi (fino a prova contraria) la frase peggiore che uno possa sentirsi dire , nel momento che si permette di sollevare un'obiezione , fosse anche imprudente o "fastidiosa", sia "o si mangia la minestra o si salta la finestra" ...... è pur vero che a volte qualcuno (me compreso) può dimenticarsi di essere "ospite" e non "socio" , e può essere tentato di mettere in discussione regole e/o comportamenti ormai consolidati e anzi sanciti dai "padroni di casa" , ma credo che un po' di presunzione di buona fede in più nei confronti di quanti per foga o indole commettano tale "errore" , sia propedeutico ad una migliore coesione tra gli ospiti ..... altrimenti a volte si può avere la "sensazione " di trovarsi in una "casa" dove gli ospiti vengano iscritti in due diverse categorie : quelli di serie "A" e quelli di serie "B" e fors'anche di serie "C" ......ho parlato di sensazione eh .... poi che esistano i Soloni di professione , emuli di Sgarbi e convinti di avere la Verità in tasca , non è una novità ....ma basta non applaudirli come tali , quando danno dello str.... ad altri , per poi incaz..... quando lo danno a noi! *acept**bye*

ilpluffista

(utente eliminato)

#68 11/03/2014, 22:55

Permalink

si, forse lo ha cancellato la Redazione. Non avevo visto quel commento di cui parli, ma si capiva che era una vecchia conoscenza... soprattutto date le attenzioni che ALCUNI... che si lamentano che ALCUNI commentano sempre e solo ALCUNI e non ALTRI... gli dedicavano.... in conclusione... il diavolo fa le pentole ma non i coperchi... ora vediamo se questi ALCUNI O QUALCUNI si calmano... e sarebbe anche ora *bye*

tecnico

#69 11/03/2014, 22:55
Punteggio commenti: +1

Permalink

L'account e' stato cancellato dalla moderazione per le evidenti violazioni del regolamento.
Ringraziamo per la segnalazione.

Gi.Esse.

#70 11/03/2014, 22:59
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ok Nina, la cancellazione delle immagini so che la si può fare in maniera autonoma ma quella dell' account la può fare solo la redazione, sbaglio?

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#71 11/03/2014, 23:02

Permalink

chiedo scusa @pluffista se abbiamo bypassato i tuoi interventi... non era intenzione... la frase su minestra e finestra non era riferita a chi 'obietta qualcosa' ma proprio a chi si sente detentore della Verità assoluta, e vorrebbe dettar legge, ma puntualmente come detto da macleod, alla fine viene mandato simpaticamente ma non troppo, a c****e. Ne è esempio l'ultimo 'impostore' scoperto stasera... già cacciato più volte e ritornato sotto altro pseudonimo, e scoperto di nuovo ***** *bye*

Messaggio modificato da un moderatore 12/03/2014

moderatore

#72 12/03/2014, 23:07

Permalink

Ricordiamo che qualsiasi utente di FT, presente o no, è degno di rispetto, pertanto si prega di non denigrare sopratutto chi non ha più la possibilità di difendersi.

(utente eliminato)

#73 12/03/2014, 23:15

Permalink

più che giusto, va anche detto però che non ci sarebbe nemmeno bisogno di difendersi, se non si infrangesse più volte il regolamento... inoltre inviare a più utenti, in vari mesi, improbabili mail private con 'avvertimenti' vari è scelta personale, e bisogna aspettarsi le dovute risposte *bye*

(utente eliminato)

#74 12/03/2014, 23:20

Permalink

moderatore, e' la seconda volta oggi che mi riprendi. La prima mentre cerco di mettermi d'accordo con un utente per commentarci a vicenda senza litigare. La seconda cancelli un mio commento qui su una persona che ha mancato di rispetto ad una comunita' intera, non una volta, ma 4-5 volte. Che facciamo, dobbiamo noi rispettare questo fotografo o viceversa?

(utente eliminato)

#75 12/03/2014, 23:21

Permalink

.... o dobbiamo fare copia e incolla qui, delle varie mail inviate dall'indifeso utente in questione.....?

(utente eliminato)

#76 13/03/2014, 07:58

Permalink

Moderatore, hai ripreso anche me per essermi difesa da un attacco molto offensivo (dire, dopo aver criticato aspramente una foto, "con l'attrezzatura che hai me ne farò una ragione" è come darmi della morta di fame): l'utente in questione non era poi così indifeso, e Beppe, per aver difeso me, è stato pesantemente svillaneggiato dal gentiluomo in questione!

tecnico

#77 13/03/2014, 08:56
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ragazzi, calma, cercate di capire le nostre ragioni, noi capiamo benissimo le vostre; il forum è visibile a chiunque, certo non può interagire, ma può leggere tutto quello che scrivete e che scriviamo.
Sappiamo perfettamente quello che ha fatto, l’utente in questione, e quello che sapete voi è ancora niente, ha fatto molto di più, per questo è stato allontanato, dopo la prima espulsione per ben 5 o 6 volte, ne abbiamo perso il conto, ora stiamo valutando la possibilità di una denuncia per stalking, ma nel frattempo non vorremmo ricevere noi una denuncia per diffamazione cui sarebbe responsabile il sito.
Se da utente posso anche condividere quanto avete scritto, da moderatore no, e DEVO anzi dobbiamo agire in questo modo, non abbiamo scelta, non si tratta di difendere l’indifendibile, ma di non offendere noi stessi, vi preghiamo vivamente di prendere atto di questo, e sarà così anche in futuro, non possiamo permettere che siano lanciate offese, accuse e diffamazioni di alcun genere, dobbiamo cancellarle, è nostro preciso dovere farlo, omettendolo non faremmo il bene della comunità, vi ringraziamo e confidiamo nella vostra comprensione.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 78
Utenti: 0

Archivio
concorsi