Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Senza peli sulla lingua

Senza peli sulla lingua

Vai alla pagina »  123

simonetta65

#31 09/03/2014, 21:28
Punteggio commenti: +27

Permalink

@Adelmo,se vuoi e se puoi gradirei ricevere commenti i costruttivi sotto i miei scatti...*book*

simonetta65

Adelmo

#32 09/03/2014, 21:39
Punteggio commenti: +24

Permalink

non mancherò con piacere simonetta65.
Un saluto.

Adelmo

Norasmind

#33 09/03/2014, 22:56
Punteggio commenti: +17

Permalink

Regaz, ci facciamo su un làinz? :D:D:D

Norasmind

(utente eliminato)

#34 09/03/2014, 23:38

Permalink

alla fin della fiera, mentre i fotograficonlaeffemaiuscola disquisivano qui dispensando improbabili dottrine, teorie, citazioni, soliloqui, venerazioni di se stessi etc.... i fotografimprovvisatidelladomenica, tra i quali mi ci metto pure io, si godevano la giornata al mare facendosi altresì grasse risate su quel che saltuariamente leggevano.... e stando ben attenti a non ribattere ciò che realmente pensavano per non turbare ulteriormente animi e menti già sufficientemente ed evidentemente contorti e frustrate.
ora, nel più completo relax e rileggendo tutto (o quasi... nel mentre mi sono addormentata) mi chiedo.... e quindi???
il fine ultimo di tutto sto teatrino, quale sarebbe?
Buttare continuamente m...@ sugli altri per elevare se stessi?
ottenere visibilità?
diventare i nuovi gordon ramsay della fotografia?
ma rilassatevi!!! *beach*
Suvvia smettiamola di fare i signorotti*makeup* con tutti questi capricci... gente che si atteggia, si offende, fa armi e bagagli per poi chissà perchè, tornare ancora più polemica e rompic......i di prima... dalle mie parti e non solo si dice... se non ti piace la minestra salti dalla finestra.... nessuno è trattenuto qui con la forza, e allora, chi è convinto di essere un genio incompreso è libero di togliere il disturbo, con dignità, indirizzare le proprie energie e la propria 'arte' verso altri ambienti dove l'essere sprezzante verso il prossimo viene visto come un valore aggiunto.
a questi personaggi d'èlite, auguro di tutto cuore buona fortuna e buon viaggio! *bye**bye**bye*

Adelmo

#35 09/03/2014, 23:50
Punteggio commenti: +24

Permalink

non si può parlare di fotografia su un forum di fotografia senza essere tacciati di saccenza, sono ignorante e non capisco ma anche si, come si dice dalle mie parti, meglio mangiare bere e non capire un c....

Adelmo

(utente eliminato)

#36 09/03/2014, 23:55

Permalink

*bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye*

simonetta65

#37 10/03/2014, 00:17
Punteggio commenti: +27

Permalink

@Madison ma chi ti dice che stavamo a casa!!!!!!!!!!!!!*beach*
@Adelmo, grazie

simonetta65

(utente eliminato)

#38 10/03/2014, 00:34

Permalink

nessuno.. infatti non ho scritto da nessuna parte che qualcuno è rimasto a casa.... *bye*

poppy

#39 10/03/2014, 06:56
Punteggio commenti: +6

Permalink

Come sempre ,letto tutto .....Mah ......non so se rider o piangere ......*bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#40 10/03/2014, 09:31

Permalink

c'e' da piangere Poppy, credi a me. Non te lo dico per supponenza, questa volta da parta mia, te lo dico solo perche' data l'eta' credo di avere un po' piu' di sale in zucca (e questa non e' supponenza) di qualcuno ancora un po' sull'acerbetto. Con l'eta' piu' avanzata capiranno anche che i piu' grandi in ogni campo, gli elogi sono stati riconosciuti dagli altri e non da loro stessi.
Ribadisco il concetto di Madison che ritengo una delle migliori su questo sito. Su Fototue si va, si ritorna, ci si allontana ancora sbattendo la porta, si fanno esperienze su altri siti, dove evidentemente non sono stati accolti come dei guru nel campo della fotografia e ritornano. Oltre la bravura in fotografia, ci vuole anche un po' di dignita' personale.
Detto tutto cio', assicuro la mia piena disponibilita' a continuare esattamente come mi sono sempre comportato sull'unico sito che frequento con molto piacere e dove sono stato accolto benissimo da tanti utenti e dalla Redazione, a considerare la fotografia come un bellissimo passatempo, mettendo foto magari tecnicamente non valide, ma dove cerco di far vedere qualcosa che mi colpisce dal lato emotivo. E sopratutto non perdere tempo nelle polemiche dove ci si puo' anche sentir dire che sei come il prezzemolo per ribadire che l'unica verita' per la quale bisogna scrivere, e' la loro.

MacLeod

#41 10/03/2014, 09:37
Punteggio commenti: +56

Permalink

l tema trattato è molto interessante e condivido a pieno ma....non credo che foto tue, proprio per il suo essere populista, sia il luogo dove formare un'accademia di pensiero o un movimento culturale di Pop Art o di Avanguardisti. Foto tue nasce come quasi tutti i siti "community" a tema, è un contenitore di soggetti con idee e cultura molto variegato e per la maggior parte dei casi semplici amatori ed è proprio il concetto base diverso che non può essere cambiato. Qui si pubblicano foto per divertimento o per mera soddisfazione personale, chi è più bravo ( a fare cosa non si sa ) gode dell'ammirazione dei meno esperti. Tra le altre cose il signor Settimio Benedusi, che si presenta con un "Passo la gioventù cazzeggiando in maniera irresponsabile e vuota, approfittando in tutte le maniere del boom economico degli anni 60, che mi fa fare un’agevole vita, pur non facendo nulla per meritarlo" evidentemente ha molto tempo da perdere ed un ego distorto a tal punto da andare a stuzzicare i siti come FotoTue già sapendo che troverà avversari deboli e sprovveduti che, nonostante l'evidente voragine "culturale", non esitano a mandarlo a fanculo, unica arma disponibile al volgo. Comunque sia evidenzierei che chi di fotografia veramente ne fa veramente una ragione di vita ( ci vive ) non perde tempo in esibizioni acrobatiche sui blog o su community fotografiche ma lavora sodo, in silenzio e le uniche verità sono le credenziali e il loro curriculum che si sono costruiti con passione e fatica.
Questo indirizzo contiene un'indice di alcuni fotografi che veramente lavorano nel silenzio del loro studio ( si fa per dire )
http://www.premiofotografico.tv/gli_altri_vincitori.php

MacLeod

izanbar

#42 10/03/2014, 09:43
Punteggio commenti: +1

Permalink

Come mai io non ci sono in questo elenco!??!?!!? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

izanbar

(utente eliminato)

#43 10/03/2014, 10:05

Permalink

un hip hip hurrà per Nicola. La Casta non se la prenda, come si dice... 'ritenta, sarai più fortunato'....*bye**bye**bye*

poppy

#44 10/03/2014, 10:19
Punteggio commenti: +6

Permalink

Izambar , come me , ma stiamo studiando e lavorando per entrarci :D:D:D:D,in vita ,non dopo ;););););)*bye**bye**bye**bye*

poppy

simonetta65

#45 10/03/2014, 13:13
Punteggio commenti: +27

Permalink

@izanbar non ci sei trai grandi perche onde evitare di essere superato dall'allieva hai smesso di dispensare consigli*secret*

simonetta65

inimis

Staff

#46 10/03/2014, 13:18
Punteggio commenti: +448

Permalink

Io ci sono, ma nell'elenco dei "grossi" fotografi!! :D:D:D

inimis

(utente eliminato)

#47 10/03/2014, 13:22

Permalink

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

(utente eliminato)

#48 10/03/2014, 14:08

Permalink

Maddy, tu che sai dove guardare, controlla se per caso ci sono anch'io !

(utente eliminato)

#49 10/03/2014, 14:09

Permalink

Ho letto la discussione e devo dire che non posso non concordare conMadison e MacLeod.
*book**book**book**book**book**book*

(utente eliminato)

#50 10/03/2014, 14:27

Permalink

mario ho controllato attentamente *journal* e tu non ci sei *nono2* , qui dev'esserci senz'altro un errore. ora mi sentono :^)

izanbar

#51 10/03/2014, 14:39
Punteggio commenti: +1

Permalink

Basta mi avete stufato, ora mi apro un nuovo sito... pensavo qualcosa come.... www.fotograficonlaeffemaiuscola.it...ma forse è esagerato.

izanbar

(utente eliminato)

#52 10/03/2014, 14:57

Permalink

strano Maddy, ero convinto che con il mio Campanile di San Camillo sarei entrato a far parte degli eletti. Bisogna che ricominci da capo, studiare, studiare, leggere wiki, e studiare ancora. Poi si vedra'. Saranno i posteri a giudicare!*book*

puffosub

#53 10/03/2014, 15:14
Punteggio commenti: +4

Permalink

Iza se lo fai mi iscrivo subito...non è esagerato anzi, forse manca qualcosa*fischio**fischio**fischio*

puffosub

eLLeFFe

#54 10/03/2014, 16:24
Punteggio commenti: +57

Permalink

:D:D:D....ma Izanbar pensavo appartenesse già alla categoria dei PhotographerSSSS con la P maiuscola , ehhh !!!....visti i Riconoscimenti presenti nel profilo ;)

eLLeFFe

izanbar

#55 10/03/2014, 16:54
Punteggio commenti: +1

Permalink

No luca noooo così mi fai arrossire*winner* poi penso di essere il migliore *winner* e non solo il più modesto :D:D:D:D

izanbar

Gi.Esse.

#56 10/03/2014, 16:58
Punteggio commenti: +108

Permalink

La cosa più difficile in fotografia è rimanere semplici.
(Anne Geddes)

Gi.Esse.

ilpluffista

#57 11/03/2014, 20:02

Permalink

Ma che "bella" discussione mi ero perso? Ecco chi era quel Benedusi di cui ho visto menzione sotto una foto (mi pare di Marval.....la foto , non la menzione ....) Non ho la minima intenzione di entrare in questo argomento che è autentica LANA CAPRINA! L'ho fatto una volta , nella mia prima presenza su questo sito , criticando alcune foto che erano andate in vetrina ......apriti cielo! Poco mancava che mi arrivassero i CC a casa :D Dopo un po, "leggermente" scocciato dall'andazzo ricorrente (che noto infastidire anche qualcun altro , e ciò mi ha rincuorato....) me ne sono andato ,! Però e lo devo dire, ho molto riflettuto su quanto in quella discussione mi disse il buon eLLeFFe , che ringrazio pubblicamente , il quale mi chiese "scusa , ma per quale motivo posti le tue foto qui?" e allora ho capito ..... e ho deciso di rientrare , di strafregarmene delle vetrine e degli applausi , di non dare MAI voti (nei contest sono costretto , ma do sempre e solo dei 4 o dei3) , di commentare solo le foto che mi emozionano , di chiunque esse siano , di non mettere autori sotto osservazione ma di "saltapicchiare" ad libitum , e di permettermi un confronto aperto solo con chi so di potermelo permettere (e al momento lo faccio con i soli eLLeFFe e Poppy , per motivi diversissimi!) . Posso dire quello che mi piacerebbe : che nel sito ci fosse meno presunzione di malafede e meno "logge" ; che sia consolidato che il sito è fotoamatoriale , ma lo è bilateralmente , cioè quelli che si sentono "maestri" lo facessero pesare di meno , ma anche quelli che si sentono "allievi" osannassero un po' meno i suddetti "maestri" , a volte anche oltre i limiti del buongusto ! Per finire sul Benedusi : la sua affermazione sul parlare di fotografia solo se si sa di quel che si parla è condivisibile , purché portata , pari pari , ad ogni altro settore o argomento . Dal calcio alla POLITICA , che di svarioni e approssimazioni ridicole se ne fanno ogni giorno una gerla piena ! *book**bye**beer**beer**beer**beer*

ilpluffista

ilpluffista

#58 11/03/2014, 20:05

Permalink

Scusate , dimenticavo: un po' meno ipocrisia non guasterebbe ! Non si continui a dire che della vetrina se ne strafregano tutti ....e poi giù riverenze agli "amici" che ne conquistano una sì e una no ......*acept**aid**bye**beer**beer**beer**beer**beer*

ilpluffista

(utente eliminato)

#59 11/03/2014, 21:47

Permalink

ma a proposito degli utenti che 'A VOLTE RITORNANO'..... vogliamo parlare di una certa nuova new entry??? NEW per modo di dire... dato che lo abbiamo già conosciuto con vari pseudonimi quali gcphoto, bima, immaginando e per ultimo fenner... cacciato e ricacciato... e i componenti della Casta ben lo conoscono.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D A-R-I benvenvenuto signor G... C..... :D:D:D:D

(utente eliminato)

#60 11/03/2014, 22:02

Permalink

'senza peli sulla lingua'..... serviti, su un piatto d'argento *crylol**crylol**crylol**crylol**crylol**crylol**crylol*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 78
Utenti: 0

Archivio
concorsi