Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Eliminato il commento obbligatorio

Eliminato il commento obbligatorio

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 05/08/2015, 13:20

Permalink

Gino, se si eliminasse una volta per tutte la mania del voto ad ogni costo questo sito potrebbe diventare, finalmente, un sito di fotografia a tutti gli effetti. Qui c'è gente che vuole solo passare un po di tempo, vuole solo curiosare e farsi i c....degli altri a mò di FB. E più si parla di questa cosa più loro si divertono! Io continuo a ricevere la singola stellina. Ribadisco ancora una volta: la stellina/voto senza relativo commento a giustificare ed argomentare quel voto porterà inevitabilmente questo sito ad una sterilità senza precedenti! Volete la controprova? eliminate la possibilità di votare e nessuno più, se non pochi intimi (i soliti) commenterà una foto.

ginocosta

#32 05/08/2015, 14:08
Punteggio commenti: +212

Permalink

Probabilmente hai ragione. Io penso che l'obbligo di commentare tornerà , o almeno così spero, perché è l'unica cosa che ci differenzia dagli altri siti .

ginocosta

(utente eliminato)

#33 05/08/2015, 14:17

Permalink

Non sono 'accordo, perchè si parla di obblighi? Il 60-70% delle immagini presenti su questo portale su altri siti non le guarderebbero nemmeno, oppure le azzannerebbero a suon di critiche! Qui va sempre tutto bene, sempre tutto bello, sempre perfetto. Se ci si azzarda a sostenere il contrario scattano le ire degli amici i quali non perdono tempo a difendere lo scatto in questione. Il bello è che la premessa è sempre la stessa, ossia: "io in fotografia sono ignorante, ma....." di che parli allora?

(utente eliminato)

#34 05/08/2015, 16:32

Permalink

Io proporrei una foto in meno al mese ogni volta che si vota senza commentare :D:D:D:D:D:D

ginocosta

#35 05/08/2015, 16:34
Punteggio commenti: +212

Permalink

Bravo Andrea, ottima idea.

ginocosta

(utente eliminato)

#36 05/08/2015, 17:08

Permalink

Togliete il giochino dei punti, dei voti e delle vetrine....vedrete che fine farà questo sito! Poi dove andate? Ho visto molta gente transitare qui. Sono passati mesi e anni....ma sono sempre fermi al punto di partenza. L'imperativo, quindi, non è la crescita, ma semplicemente un passatempo.

(utente eliminato)

#37 05/08/2015, 18:07

Permalink

Si che è un passatempo Giorgio, come lo è l'hobby della fotografia.
I professionisti, quelli che hanno lavoro, non passano certo le giornate su Ft.
Poi c'è chi usa il portale per altri interessi, ma è un'altra storia.

nicomat

#38 10/08/2015, 13:54
Punteggio commenti: +79

Permalink

Ho appena commentato la foto "un viso acqua e sapone" senza votare (non potrei neanche).
L'autore mi resta ignoto e questo non lo trovo giusto.

nicomat

(utente eliminato)

#39 10/08/2015, 14:05

Permalink

vai sotto le miniature delle foto commentate e non votate e ti apparirà il nik dell'autore della foto.

nicomat

#40 10/08/2015, 14:22
Punteggio commenti: +79

Permalink

Beh, dai ... è già meglio di niente.
Grazie Arma

nicomat

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 60
Utenti: 0

Archivio
concorsi