Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Angolo della critica .2

Angolo della critica .2

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 26/06/2015, 22:41

Permalink

l'altro forum e' stato cancellato, da chi non so. Arma qui non giochiamo a calcio e non c'e' in palio la Champion. C'e' chi la fotografia la intende come te e chi invece la vede in altro modo. Nessuna vi vieta di disquisire sulla fotografia punto per punto. Voi, lasciate in pace chi la fotografia la intende come ad esempio il sottoscritto. Tra l'altro c'era un invito in tal senso da parte dell'admin.

frameout

#32 26/06/2015, 23:45
Punteggio commenti: +5

Permalink

a me pare chiara la proposta di SCINTILLA in questo 3D, come è semplice e chiaro anche il suo approccio alla critica di un'immagine, come è chiaro che la sezione ANGOLO DELLA CRITICA non l'ha aperta lui...
leggendo il metodo e l'approccio proposto, ho avuto la sensazione... come quando qualcuno ti ricorda un principio basilare, che conosci bene ma che da troppo tempo non è più nei tuoi pensieri...
sarà per tutte le menate che si leggono su FT, ma avevo dimenticato il senso del fare e leggere una fotografia...
già immagino invece le menate che seguiranno, qualcuno forse rinfaccerà il fatto che non partecipo, ma in fondo questi utenti sono proprio i più divertenti...
è già stato fatto notare che qui ognuno fa come crede meglio, c'è poco da vedere e tante menate da leggere, io mi diverto così ormai e non mi pare che sia vietato dal regolamento...
del resto più di qualcuno si è già chiesto se FT sia un sito di fotografia, qualcuno è stato anche oscurato per questo, non si dica che il MODERATORE non fa il suo lavoro, che vuoi... ci sono menate e menate!
...una cosa la devo precisare, quanto scritto da SCINTILLA per me non è una menata, grazie per avermi ricordato l'A, B, C!

frameout

eLLeFFe

#33 27/06/2015, 07:04
Punteggio commenti: +57

Permalink

ohhh...oggi mi son svegliato presto !!!!.....bella e salutare girata in bici su e giù per i colli....e così prima di partire mi faccio un giro anche su FT...e chi ritrovo ..!?
FRAME....che ogni tanto arriva a fare il moralizzatore....
.
ricordo a FRAME...che SCINTILLA ha riscritto con un abito nuovo un qualcosa di vecchio....(che non fa mai male ricordarlo e ricordarselo ogni tanto)
.
è roba di 2 mesi fa un qualcosa di simile scritto da ARMAGGEDON e ancora di più vecchio scritto da MAC....
.
Forse allora tu FRAME non c'eri o se c'eri non eri attento...o sei attento solo dove ti pare....
.
SALUTI.....*bye**bye*

eLLeFFe

IlProfessore

#34 27/06/2015, 08:32
Punteggio commenti: +94

Permalink

Qualcuno adesso scriverà che il mio è un intervento”molesto”, come simpaticamente mi è stato fatto osservare. Ok, anche questa volta certi interventi estemporanei scivolano subito nel dimenticatoio... Mi sembra tuttavia necessario ricordare che è consentito postare foto anche ai fotoamatori per puro diletto, è stato scritto abbastanza chiaramente al punto da rendere inutile ogni isterico parere contrario da parte di chi vorrebbe creare nel sito un giardinetto tutto suo, da coltivare a modo proprio...E' davvero tanto difficile concludere che trattandosi di due mondi differenti possono ruotare in orbite diverse ed evitare così la collisione? C'è ben poco da girare intorno, da continuare a lamentarsi per come “dovrebbe” essere un sito di fotografia! E' davvero così difficile capire e accettare qualcosa di tanto chiaro e semplice?

IlProfessore

frameout

#35 27/06/2015, 09:07
Punteggio commenti: +5

Permalink

https://www.youtube.com/watch?v=xX38syzoswE

frameout

simonetta65

#36 27/06/2015, 09:32
Punteggio commenti: +27

Permalink

sto seriamente prendendo in considerazione di sottopormi a Mini-Mental State Examination per valutare se vistà l'età inizio ad evere disturbi dell'efficienza intellettiva e della presenza di deterioramento cognitivo. Ancora oggi non ho ancora capito il ruolo dell' "O"!
Questo forum è stato aperto con le migliori intenzioni, si rivolge ad una sola sezione di "Fototue" creata per uno scambio di opinioni ...."O".Il vademecum scritto potrebbe essere preso in considerazione dai profani per approcciarsi a tale sezione. Non mi sembra che a tutt'oggi ci siano stati consigli sul come preparare uno schema mentale da seguire!
Inoltre mi sembra che contenga un suo particolare impegno nei confronti di quest"ANGOLO e verso "FOTOTUE"....."punto"

simonetta65

(utente eliminato)

#37 27/06/2015, 11:01

Permalink

e tu caro Prof, non hai visto il forum di ieri, cancellato alle 22 da chi e non so perché.
La comunicazione del responsabile del sito sig. Cristian, non e' servita a niente di niente. Come se nulla fosse stato detto. Si continua ad aprire forum a puro titolo provocatorio e si continua a fare esattamente quello che hai scritto sopra. A qualcuno non viene neppure per un attimo in mente che il sito possa continuare cosi' com'e, senza volerlo cambiare a tutti i costi a loro piacimento.
E questo in barba al regolamento e come dicevo alle direttive dell'admin.

MacLeod

#38 27/06/2015, 11:29
Punteggio commenti: +56

Permalink

Simonetta io volevo la lettera ( Y)....ma mi è stato fatto notare che su internet equivale al simbolo del "sedere"*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

MacLeod

eLLeFFe

#39 27/06/2015, 13:38
Punteggio commenti: +57

Permalink

MARVAL...chi sarà stato a cancella re il forum ...forse la fata turchina ...puff !! e tutto è sparito....
.
PROF.....chi è stato a scrivere che fai il "molesto".....che lo "cazzio" a dovere
.
MacLeod (Y)---mi piace
.
*bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#40 27/06/2015, 18:07

Permalink

eLLe, ho cancellato tutto io! Non ricordi che abbiamo il doppio account?

provenza

#41 27/06/2015, 22:16
Punteggio commenti: +41

Permalink

Inutili idiozie

provenza

(utente eliminato)

#42 27/06/2015, 22:20

Permalink

sei ancora viva provenza?

provenza

#43 27/06/2015, 22:26
Punteggio commenti: +41

Permalink

Godo di ottima salute

provenza

(utente eliminato)

#44 27/06/2015, 22:36

Permalink

mi fa piacere!

provenza

#45 27/06/2015, 22:37
Punteggio commenti: +41

Permalink

Ne sono convinta, grazie

provenza

(utente eliminato)

#46 27/06/2015, 22:42

Permalink

:)

(utente eliminato)

#47 27/06/2015, 23:35

Permalink

Infatti il sito da un paio di anni e' a piacimemto di 4 amici ...come quelli cantati da Gino Paoli...ma fateme ride:D:D

simonetta65

#48 28/06/2015, 00:44
Punteggio commenti: +27

Permalink

invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia

simonetta65

Susanna

#49 28/06/2015, 11:08
Punteggio commenti: +6

Permalink

Per alessandrocastellani, chi sono?

Susanna

(utente eliminato)

#50 28/06/2015, 12:03

Permalink

Eravamo 4 amici al bar....

Susanna

#51 28/06/2015, 12:17
Punteggio commenti: +6

Permalink

Chi eravate?

Susanna

(utente eliminato)

#52 28/06/2015, 12:21

Permalink

A dire il vero sarebbero più di 4 Indaga, indaga....io comunque non c'ero

(utente eliminato)

#53 28/06/2015, 12:32

Permalink

Era un modo di dire Sisanna...nel senso che fino a 2/3anni fa eravamo almeno in 40/50 mediamente utenti attivi on line...ora non arriviamo a 10/15 nelle giornate migliori...ora è cambiata la tipologia di utente ...giustamente dico,visto che a differenza di qualche altro sito di foto e' aperto a tutti...ed è' cambiato l'approccio e la qualità ,non ci nascondiamo dietro ad un dito,e' la realtà agli occhi di tutti...non ritornerò su questo discorso,ma come ho detto a qualcuno per rendersi conto della cosa fatevi un giretto nelle TOP foto ...guardate le foto e le gallerie degli autori che una volta stavano qui...buona domenica

alerre

#54 28/06/2015, 19:04
Punteggio commenti: +31

Permalink

Alla lunga, questi forum si condiscono con battute, doppi sensi e pseudopolemicuzze ed è un peccato. Il discorso è semplice anzi semplicissimo, se uno vuole solo commenti tecnici e vuole evitare le cose più easy può postare nell'angolo della critica. Cmq continuano a girare foto sbagliate, non eseguite bene che non hanno un pixel a fuoco e sotto hanno elogi. Mi sa che c'è qualcosa che non va.

alerre

alerre

#55 28/06/2015, 19:05
Punteggio commenti: +31

Permalink

Poi come lo fai notare le cancellano.

alerre

(utente eliminato)

#56 28/06/2015, 19:22

Permalink

"In questa sezione sono presenti foto i cui commenti riguardano esclusivamente consigli migliorativi. Sono ammesse considerazioni di carattere tecnico e artistico. " Tralasciamo il fatto che in questa sezione sono sempre i SOLITI POCHI a pubblicarvi fotografie da sottoporre a critica, faremmo notte! Questo è lo scopo per il quale tale sezione è stata ideata e creata. Nella maggior parte dei casi, però, leggo solo commenti elogiativi e complimenti! Forse dipende da chi pubblica....? Non oso e non voglio immaginare che anche qui si stagna la cosiddetta sudditanza psicologica da parte di qualche utente!

alerre

#57 30/06/2015, 17:32
Punteggio commenti: +31

Permalink

Io non ci posto nulla anche perché i commenti hanno il solito succo ma con una variante.
Ovvero scrivere"bella" in quattro righe anziché 4 parole.
Forse ci sarà qualche foto con commenti negativi ma ci guarderò meglio.

alerre

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 60
Utenti: 0

Archivio
concorsi