Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Votazione/valutazione più agile

Votazione/valutazione più agile

Vai alla pagina »  12

roby.t

#31 17/06/2015, 20:52
Punteggio commenti: +12

Permalink

Si , è proprio cosi Alerre , se posti 2-3 foto su certi siti mentre carichi la terza la prima è già sparita , pero penso sia meglio perché non ci sono solo utenti ma anche visitatori e vedono che il sito è vivo , mentre se apri un sito e le prime pagine son per qualche giorno quasi le stesse uno neanche ci ritorna , io la vedo cosi ,poi ... *bye**bye**bye*

roby.t

eLLeFFe

#32 17/06/2015, 21:21
Punteggio commenti: +57

Permalink

mi ricollego a MAC.....
che centra quello che hai scritto PROF con il discorso delle votazioni più agili e anche con quello che ha scritto il responsabile del sito....
GHETTIZZARE.....CAZZEGGIARE.....
.
la serenità ogni tanto ti va di comprometterla pure tu....tirando fuori argomentazioni che ci azzeccano una beata fava....
.
su dai dillo...hai voluto fare il molesto !!!! :):)
.
*bye*

eLLeFFe

IlProfessore

#33 17/06/2015, 21:47
Punteggio commenti: +94

Permalink

Quanto da me scritto si riferiva alla chiarificazione del responsabile del sito e non riguardava il discorso delle votazioni. La possibilità di postare foto, estesa anche ai semplici amatori, adesso toglie l'occasione a qualcuno di provare a ghettizzare il prossimo in spazi circoscritti e riservati a quanti amano cazzeggiare. Ho riportato quella che è la realtà dei fatti, eLLeFFe stia tranquillo, continui a fare l'opinionista e l'ipotesi che io voglia compromettere la serenità del sito la ritengo soltanto una sua "opinione", in questo caso con tanta voglia di gettare benzina sul fuoco e fare lui "il molesto", attività che non mi appartiene.

IlProfessore

IlProfessore

#34 17/06/2015, 21:53
Punteggio commenti: +94

Permalink

Dimenticavo: per il rispetto che ho verso alcuni degli intervenuti nel forum, mi asterrò da ogni altra esternazione, limitandomi a segnalare eventuali abusi...

IlProfessore

MacLeod

#35 17/06/2015, 23:30
Punteggio commenti: +56

Permalink

Postate quante foto volete, la mia era ed è una proposta... Può darsi che a qualcuno vada bene ed ad altri no, non capisco perchè non posso dire la mia... C'è qualche problema? Non posso proporre niente? Non faccio parte degli utenti? O non faccio parte di ALCUNI utenti?

MacLeod

roby.t

#36 18/06/2015, 00:05
Punteggio commenti: +12

Permalink

Mi sembra che nessuno vieti niente a nessuno , tu hai detto la tua io la mia e altri la loro. Quello che non capisco è perché ti alteri .*bye**bye*

roby.t

MacLeod

#37 18/06/2015, 06:10
Punteggio commenti: +56

Permalink

Non sono alterato..:O

MacLeod

roby.t

#38 18/06/2015, 06:53
Punteggio commenti: +12

Permalink

*bye**bye*

roby.t

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 72
Utenti: 0

Archivio
concorsi