Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Le CHIAVI della casa della quale ci siamo innamorati

Le CHIAVI della casa della quale ci siamo innamorati

Vai alla pagina »  123

(utente eliminato)

#31 14/09/2014, 18:30

Permalink

Grazie e bravi...convincetela voi!!! E pure pesciolino, non lo dimentichiamo ;)

artù

#32 14/09/2014, 21:23
Punteggio commenti: +43

Permalink

Sabrina ed Ivan, sapete bene cosa mi aspetto da Voi, è il minimo che potete fare non solo per noi ma prima di tutto per Cristian *bye*

artù

(utente eliminato)

#33 14/09/2014, 21:33

Permalink

:D:D:D:D:D NINA!!!! Mica l'avevo vista bene la foto!!!:D:D:D:D:D

poppy

#34 14/09/2014, 23:49
Punteggio commenti: +6

Permalink

Devo dire che tutto quello che è successo ultimamente su Fototue , mi ha lasciato veramente con tanto amaro in bocca , come ha scritto Vincenzo in queste cose nessuno vince , in tutta sincerità vi dico che la cosa che mi é piaciuta meno è stato proprio il finale ..all'italiana ... I buoni erano cattivi , i cattivi non erano cattivi e la verità di chi "sputtanava " il sito dando sempre la colpa ad altri insinuando e giocando sporco rimarrà un muro di gomma .
Ringrazio Vincenzo per le belle parole che ha scritto .
Speriamo che tutto torni come prima , da parte mia farò il massimo .... Datemi qualche giorno per sbollire e vedere i cambiamenti poi ricomincerò con lo stesso entusiasmo di prima . *bye**bye*

poppy

selenina

#35 14/09/2014, 23:58
Punteggio commenti: +289

Permalink

Quanto mi piacerebbe capire!

selenina

poppy

#36 15/09/2014, 00:04
Punteggio commenti: +6

Permalink

Anche a me , ma solo l 'amministrazione però può farci capire la verità .
Ma abbiamo detto Basta, passiamo avanti ...Fidiamoci

poppy

artù

#37 15/09/2014, 07:43
Punteggio commenti: +43

Permalink

bene poppy ;)*bye*

artù

ginocosta

#38 15/09/2014, 11:08
Punteggio commenti: +212

Permalink

Dai Sabry e Ivan, adesso tocca a voi. Mancate solo voi per ripartire con l'entusiasmo di prima. Forza!

ginocosta

FotoTue

#39 15/09/2014, 20:17
Punteggio commenti: +1

Permalink

Come si evidenzia da anni a questa parte, l'amministrazione tiene in considerazione le proposte e suggerimenti degli utenti, applicando con serenita' le preferenze di questi dove possibile. Tuttavia, benche' si cerchi di creare delle condizioni positive per tutti, e' chiaro che non sia possibile accontentare sempre tutti, sia per questioni di fattibilita' che per considerazione degli utenti che, al contrario, possono non essere favorevoli a certe situazioni.
L'amministrazione non considera, infatti, solo cio' che viene dichiarato da coloro che si espongono apertamente, ma anche chi scrive in privato o chi, anche in passato (e quindi dimenticato), ha lamentato alcuni fatti. Si ritiene doveroso sottolineare cio' per porre in evidenza che non sempre una soluzione, solo perche' visibilmente richiesta da molti utenti, sia effettivamente funzionale agli equilibri della community ed e' per questo che, talvolta, certi avvenimenti possono non risultare particolarmente chiari se non si ha effettivamente chiara la situazione nel suo complesso.
Non volendo, tuttavia, approfondire in questa sede questioni che sfumano dal pubblico al privato, si invita a ricominciare a riprendere con serenita' le attivita' fotografiche su FotoTue, con la consapevolezza che l'amministrazione, in ogni caso, mira naturalmente al miglioramento della community e ad offrire una quanto piu' positiva esperienza agli utenti che ne fanno parte.

FotoTue

inimis

Staff

#40 16/09/2014, 01:20
Punteggio commenti: +448

Permalink

Visto che sono entrato sotto gli altri comunicati entro anche qua.
Non ho dubbi amministratore sulle tue buone intenzioni, so bene che persona sei, conosco la tua disponibilità al dialogo con gli utenti e la tua apertura mentale, come apprezzo l'equilibrio, la pacatezza e la prudenza che possiedi nonostante la giovane età.
Per questo mi sento in ottime mani ed eviterò atteggiamenti pubblici che possano mettere in difficoltà te e il sito.
Se qualcosa non mi starà bene te lo comunicherò, ma in privato, ed auspico che così si comportino anche gli altri utenti, proprio perchè sei aperto al dialogo ed alle opinioni e non hai preconcetti verso nessuno.
Detto questo penso che quando un giorno passerò nei pressi di Udine, almeno una pizza offerta da te mi spetterà di diritto!!!!*bye**bye**bye*

inimis

ilpluffista

#41 16/09/2014, 17:24

Permalink

Si offende qualcuno se dico che: essendo stato assente tre giorni , ed essendo tornato su FT ieri , ma "solo" per mettere una foto , e affacciatomi al forum oggi , trovo questa "tirata" di scusi , prego , grazie , tornerò ..... e appunto , qualcuno si offende se dico che non ci ho capito una cippa e che ci rinuncio ?....la sola cosa che ho capito (ma la sapevo bene anche prima) è che c'è qui un bel gruppetto di amiconi, che se la cantano e se la suonano , e parlano tra loro come in codice cifrato , e si chiamano per nome , e fanno riferimenti privati , e si danno pacche su spalle e baci e abbracci ......e tutti gli altri hanno una sensazione di estraneità , di essere come di troppo , comunque ai margini .....io almeno ce l'ho e siccome si sa che il rospo se mi attanaglia , lo sputo ..... eccolo lì sul tavolo .....fatene ciò che volete.....a bien tot! *beer**bye*

ilpluffista

provenza

#42 16/09/2014, 17:59
Punteggio commenti: +41

Permalink

In parte questa sensazione la provo anche io.....

provenza

inimis

Staff

#43 16/09/2014, 18:27
Punteggio commenti: +448

Permalink

Mi dispiace Carlo (pluffista) e provenza (non so il tuo nome, anche se ti vedo in un altro sito dove sto anch'io) che vi sentiate esclusi ma non è mia intenzione, nè di nessun altro son sicuro, che questo accada, quindi vi offro la mia personale "assistenza" nella guida delle conoscenze e, se voleste essere presenti in qualche occasione/raduno che mi piacerebbe venisse organizzato proprio per meglio conoscerci tutti sarei felicissimo.
Credo di essere l'utente (no, forse lo è Gianluca/poppy) che ha conosciuto più persone fisicamente del sito, diventandone anche spesso amico: questo in genere perchè a Roma sono "calati" in molti ed abbiamo fatto diverse uscite insieme e, durante le mie vacanze, l'occasione per incontrare qualcuno muovendomi io non me la lascio quasi mai sfuggire. Ma mi risulta che anche a Genova tempo fa ci fu un incontro e ad esempio tu provenza leggo che sei di quelle parti.
Io sono molto grato al sito proprio per questo, ho amici che ormai sento e frequento con assiduità che pochi anni fa neanche sapevo chi fossero e i mesi estivi vado sempre a trovare qualcuno; le altre community mi sembrano molto più fredde, fototue mi piace proprio perchè, tra una discussione, una critica e un complimento non solo si parla di fotografia ma si intrecciano spesso rapporti personali.
Ho conosciuto anche l'amministratore, che a volte si è unito quando ci siamo incontrati.
Il tutto è nato dalla voglia e curiosità di conoscerci e, se ci sono altri che hanno la stessa volontà, sono assolutamente i benvenuti.
Poi magari se il sito promuovesse qualche iniziativa in tal senso, credo che saremmo in molti a partecipare, impegni familiari, distanze geografiche e capienza di portafoglio permettendo.
E questo non riguarda solo il pluffista e provenza, ma tutti indistintamente. Nel frattempo, prima che capiti l'occasione per incontrarci, rimango a vostra disposizione per le vostre curiosità (che non siano pettegolezzi o maldicenze), *bye**bye*

inimis

artù

#44 16/09/2014, 21:27
Punteggio commenti: +43

Permalink

la penso esattamente come Simone (Inimis) e per quanto mi riguarda (Carlo e provenza) sono sempre disponibile per contatti ed incontri in quanto penso che questa possibilità sia una delle cose più positive di questo sito, naturalmente la cosa è valida per tutti gli utenti *bye*

artù

provenza

#45 17/09/2014, 06:49
Punteggio commenti: +41

Permalink

Grazie a tutti e due della disponibilità che accetto con piacere al fine di un corretto e proficuo rapporto e di amicizia e di cconoscenza fotografica di cui sento molto il bisogno.

provenza

artù

#46 17/09/2014, 07:53
Punteggio commenti: +43

Permalink

dimenticavo e per tutti: chiunque dovesse passare dalle mie parti (Dobbiaco-BZ - Alta Val Pusteria) e se la cosa può fargli piacere, mi contatti pure, sarei molto felice di incontrarlo/a *bye*

artù

alerre

#47 17/09/2014, 08:26
Punteggio commenti: +31

Permalink

Artù ci son passato a luglio. Alloggiavo in Valle Aurina ma ho girato. Poi feci una vacanza pure a San Candido. Vuoi fare cambio zona? Io vengo la e tu in romagna :D

alerre

ilpluffista

#48 17/09/2014, 10:48

Permalink

Non chiedo di entrare nel "giro" né di avere trattamenti particolari ! Ho solo riferito qual'è la sensazione che IO ho provato nel leggere parecchi messaggi (non solo relativamente a questa discussione , ma ad esempio , anche nei commenti alle foto) . Capisco che questo in parte sia inevitabile e in parte faccia anche piacere a chi fraternizza .....l'ho ritrovato in tutti i siti che ho visitato e in alcuni ho trovato vere e proprie "consorterie" .... ne ho tolto subito i miei ormeggi! Quanto ai raduni , ho partecipato anche io a un paio di essi con Fotocontest ..... amicizie di un giorno che si liquefano al rientro a casa! Con qualche eccezione , devo dire ...... con un paio di persone sono rimasto in buon contatto , ma che esula dal sito e anzi nel sito ci comportiamo come con tutti gli altri , proprio perché abbiamo concordato su quanto sia fastidioso trovarsi di fronte ai vari "culo e camicia" ......ci sentiamo in privato e ci incontriam0 quando c'è possibilità e coincidenze favorevoli ...... mi spiace ad esempio non aver potuto (per mia sbadataggine) incontrare Poppy che era venuto dalle mie parti , ma di certo non avrei (e penso anche lui , che è persona intelligente!) poi riportato l'eventuale simpatia scaturita , qui dentro facendone un rapporto privilegiato ..... io la vedo così .... se mi sbaglio o esagero , chiedo scusa ! Un saluto a tutti *acept**beer**bye*

ilpluffista

inimis

Staff

#49 17/09/2014, 11:12
Punteggio commenti: +448

Permalink

Vedi Carlo, io devo molto al sito per un motivo: dal 2010 ad oggi ho trovato alcuni amici veri qui, tu un paio io 5/6 e quando posso ci si organizza per stare insieme e a volte i miei viaggi son funzionali a loro e i loro a me. Questo non vuol dire che partecipiamo a consorterie perchè amici, anzi, con alcuni di loro abbiamo idee opposte su fototue, non apprezziamo il reciproco comportamento qui e siamo tutto meno che appartenenti alla stessa congrega. Ma quando ci parliamo al di fuori o ci vediamo abbiamo piacere di farlo comunque e di fototue praticamente non si parla per non discutere.
Sono sicuro che questi amici sarebbero di più se si avesse il tempo e la possibilità di conoscersi, senza per questo scambiarci favori (anzi...) e formare congreghe, poi ogni tanto scappa di chiamarsi col nome e mi dispiace.
Almeno per me è così, se per altri no è un problema loro che non mi riguarda e allora di certo amici miei non sono.
Un saluto, nella speranza di conoscere un giorno anche te, *bye**bye*

inimis

selenina

#50 17/09/2014, 11:23
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ancora non ho capito se Madison e pescioleo sono fuori per volontà loro o perchè non sono stati riabilitati. Qualcuno mi sa dire? Grazie.*bye*

selenina

Asaiso

#51 17/09/2014, 11:35
Punteggio commenti: +130

Permalink

Ottima domanda.

Asaiso

(utente eliminato)

#52 17/09/2014, 11:38

Permalink

In attesa di riabilitazione. Scusate la brevità ma sono a lavoro.

provenza

#53 17/09/2014, 12:08
Punteggio commenti: +41

Permalink

riabilitazione???....mah

provenza

provenza

#54 17/09/2014, 12:43
Punteggio commenti: +41

Permalink

per chiarezza, riabilitazione è un termine che associo ad un intervento di natura medica, non direi che questo è il caso......

provenza

provenza

#55 17/09/2014, 12:44
Punteggio commenti: +41

Permalink

insomma si possono riammettere questi utenti? lo spero

provenza

(utente eliminato)

#56 17/09/2014, 13:23

Permalink

@provenza: scusami, deformazione professionale:D sono un'infermiera*acept**aid*

provenza

#57 17/09/2014, 13:25
Punteggio commenti: +41

Permalink

Non importa, volevo stemprare l atmosfera

provenza

artù

#58 17/09/2014, 21:49
Punteggio commenti: +43

Permalink

@ alerre: la Romagna è una bellissima terra piena di bellissimi posti (mi riferisco principalmente all'entroterra) ma vedi, dopo aver vissuto dalla nascita fino a circa 5 anni fa, prima a Milano e poi nell'immediata periferia, appena trasferito qui (posto che conoscevo benissimo in quanto ci ho trascorso circa 25 anni di ferie) mi sembrava di essere in paradiso *bye*

artù

artù

#59 17/09/2014, 21:56
Punteggio commenti: +43

Permalink

@ selenina e provenza: gli account di Madison e Pescioleo sono stati cancellati (non ne conosco però la motivazione); ora devono essere loro a richiedere nuovamente l'iscrizione, cosa che mi auguro avvenga il primo possibile *bye*

artù

provenza

#60 18/09/2014, 07:15
Punteggio commenti: +41

Permalink

Perché sono stati cancellati?

provenza

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 62
Utenti: 0

Archivio
concorsi