Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Le CHIAVI della casa della quale ci siamo innamorati

Le CHIAVI della casa della quale ci siamo innamorati

Vai alla pagina »  123

(utente eliminato)

#61 18/09/2014, 13:40

Permalink

Mah . . . . io continuo a non capirci nulla*acept*ma se è vero che sono loro a dover richiedere l'iscrizione, mi auguro che lo facciano al più presto!!!*bye**bye*

Norasmind

#63 23/09/2014, 09:23
Punteggio commenti: +17

Permalink

*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*............................

Norasmind

viviana

#64 23/09/2014, 12:27
Punteggio commenti: +12

Permalink

kuribayashi non posti foto da ben 3 anni ma video musicali. Sicuro di essere nel sito giusto? 8-)8-)8-)

viviana

eLLeFFe

#65 23/09/2014, 12:44
Punteggio commenti: +57

Permalink

gli eventi sono mutevoli..
cambiano rapidamente ..di giorno in giorno...
qui ci si chiede se MADISON e PESCIOLEO sono stati bannati oppure hanno cancellato tutto ...o ancora quando rientreranno o saranno nuovamente riammessi...
.
senza accorgersi...che qualcuno rientrato poi è nuovamente uscito
.
senza accorgersi...che qualcuno dei nuovi iscritti vds. ALERRE (lo cito solo perchè era molto attivo) ora ha cancellato tutto.
.
senza accorgersi che ASAISO (così come tanti altri) non commenta più nulla da tempo ...
.
Malessere diffuso o solo voglia di cambiare ??

eLLeFFe

(utente eliminato)

#66 23/09/2014, 12:54

Permalink

ElleEffe: se posso rispondo per me: malessere diffuso...o sareBBe meglio chiamarlo Virus....
Mi fa piacere che inizi ad usare lo zoom...come suggerì MacLeod con un grandangolo hai una vasta visione...ma anche delle distorsioni...e perdi di vista le cose così come sono...sereno WE ElleEffe. Ribaddisco che sai dove trovarmi*bye*
Norasmind: cito con un bellissimo e indicativo copia-incolla la tua risposta a IlPluffista :E' un gioco, per bambini, e dove non si vince nulla. E neanche i punti fragola, come disse anni fa Genesio. Anzi lui disse, :" "almeno si vincessero i punti fragola". Espressione pregna di ironia che denotava uno stato di fatto.
Anche un gioco, deve essere "giocato" in maniera corretta. Voglio dire, che anche nel gioco, come in altre attività umane, vi sono delle semplicissime regole da rispettare. Tutto qui. Poi, se qualcuno se ne frega, e volutamente, bè...non è degno della mia stima."
Un pelino contraddittoria.
Immagino che Kuribayashi abbia invece tutta la tua stima da quanto ti fa divertire...come immagino che io non la ho....:D tralasciando tutti i luoghi più o meno conosciuti dove saprei metterla...mi chiedo "Oddio, come farò ad arrivare a questa sera?"
*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*
e adesso che l'ultimo intervento l'ho fatto...mi sento più leggera e posso andare per altre strade...qui comincio ad avere la nausea *vomito*

viviana

#67 23/09/2014, 13:13
Punteggio commenti: +12

Permalink

Voglia di cambiare? Qui si fanno delle grandi differenze. Certi messaggi vengono subito cancellati, altri no. Non serve neanche chiedersi perché!
Visto che si continua con la stessa linea MOLTO probabilmente i cambiamenti richiesti e confermati non sono stati fatti... perché seguire un sito che non da fiducia?

viviana

viviana

#68 23/09/2014, 13:15
Punteggio commenti: +12

Permalink

oh! è riapparso. ma che succede?

viviana

eLLeFFe

#69 23/09/2014, 13:41
Punteggio commenti: +57

Permalink

VIVIANA --- > ...cosa è riapparso ??? e cosa era sparito ??...
.
CATERINA --- > ...ma sei già da altre parti, non ci devi andare ....

eLLeFFe

Norasmind

#70 23/09/2014, 13:46
Punteggio commenti: +17

Permalink

caterina?...la mia non è contraddizione, scusami tanto.
Ma puro divertimento....e non solo. Riengo che qui son successe cose molto, ma molto più gravi!!!!
Non ultime l'iscizione quotidiana di utenti (?) che pubblicizzavano solo nefandezze.*vomito*

Norasmind

viviana

#71 23/09/2014, 13:58
Punteggio commenti: +12

Permalink

È riapparso il messaggio precedente al mio che precedentemente era sparito. 'Sti bug...

viviana

eLLeFFe

#72 23/09/2014, 13:58
Punteggio commenti: +57

Permalink

..da quelle parti ci sono, e ci sono stato (prima di cancellare tutto per poi riscrivermi) da prima di te e di altri che con te sono venuti da quelle parti...
.
da quelle parti, con altre regole e vizi ci sono problemi analoghi a tutti i siti fotografici ...che non sono intrinseche alla struttura che ospita..ma delle teste di chi lo popola..
.. ..perchè poi sereno WE... deduco una "velata" e ironica presa per il culo !!!
boh !! a me mica ha fatto ridere però 8-)

eLLeFFe

ladychatterley

#73 23/09/2014, 14:34
Punteggio commenti: +2

Permalink

Tempo fa ho fatto una considerazione sul fatto che il sito a me non sembra poi male se si escludono le polemiche nei forum . In quell'occasione fui azzittita perché ero nuova e non potevo intromettermi. Consapevole di aver postato una sola foto, ne ho postate 3 ed ho iniziato a commentare. Per poi accorgermi che, molti degli utenti che scrivono in questi forum fiumi di prole, non postano o hanno rimosso le loro foto. La mia domanda è:- che differenza c'è tra un utente nuovo, Kuribayashi e loro? Resto ancora dell'idea che questo sia un bel sito*bye*

ladychatterley

Kuribayashi

#74 23/09/2014, 15:03

Permalink

chiarisco.....sono tre anni che non posto....credevo fosse un sito fotografico.....mi pare uno squallido socialnetwork, in cui vi sono guerre tra fazioni, persone che millantano, altre che insultano altre che.....fintanto che rimarrà così continuerò a non postare, nel frattempo mi arrogo il diritto di commentare in virtù del fatto che io qualche foto ce l'ho, al contrario di chi sale in cattedra a pontificare!!*bye*

Kuribayashi

eLLeFFe

#75 23/09/2014, 20:42
Punteggio commenti: +57

Permalink

ladychatterley --- > hai iniziato a commentare così ogni tanto...
34 commenti in un mese sono 1 e virgola al giorno ..
mettici poi un qualche ringraziamento alle tue 3 lasciate e per gli altri ce ne rimane 1 al giorno ...
.
a me sta bene ehh!!! ..mica vengo a fare i conti a casa tua ...
.
epperò se dici ti piace il sito non mi pare tu sia troppo attiva ne per foto mostrate ne per commenti lasciati ....
magari ti piace poco ciò che fanno gli altri..
e forse nemmeno ti garba ciò che fai tu ..
.
:)*bye*

eLLeFFe

ladychatterley

#76 23/09/2014, 21:58
Punteggio commenti: +2

Permalink

eLLeFFe, i primi 15 giorni li ho trascorsi a leggere e a osservare, tu invece hai constatato il mio livello? Onestamente ho visto altri siti e ho capito di essere improponibile. La mia idea di bel sito è che a differenza di altri, permette a utenti del mio livello di approcciarsi alla fotografia e penso di non essere l'unica qui. Ho idea che voi vecchi utenti sottovalutate questa qualità ed è per questo che mi permetto di intervenire. *bye*

ladychatterley

viviana

#77 23/09/2014, 22:32
Punteggio commenti: +12

Permalink

lady non ho capito (ultimamente qui succede spesso e a molti) . Tu dici di volerti approcciare alla fotografia e invece di chiedere informazioni sull'argomento intervieni in tutt'altro. posta qualche scatto in più chiedendo consigli e vedrai che qualcuno saprà insegnarti qualcosa di fotografia.
kuri perché, se hai deciso di non postare in ciò che ti pare uno ''squallido socialnetwork'', vai a ripescare forum ormai passati e stuzzichi in maniera criptica con canzonette che certo non lo aiutano a brillare? dopo tre anni che una cosa non ti piace non vai a stuzzicare discussioni, ma se insisti a restarci dovresti semmai cercare di ''distendere'' gli animi.

viviana

ladychatterley

#78 23/09/2014, 22:38
Punteggio commenti: +2

Permalink

Sono io che non capisco! Forse è vietato dire che è un bel sito.*bye*

ladychatterley

eLLeFFe

#79 23/09/2014, 22:41
Punteggio commenti: +57

Permalink

Viviana ---> ci credi se ti dico che stavo appunto scrivedo questo in risposta a ladychatterley .. scrivevo che basta chiedere e per chiedere basta postare e confrontarsi

eLLeFFe

Norasmind

#80 23/09/2014, 23:01
Punteggio commenti: +17

Permalink

Non ho capito se se sia necessario distendere gli animi, o stendere un velo pietoso....Bona lè, riga!

Norasmind

viviana

#81 24/09/2014, 07:48
Punteggio commenti: +12

Permalink

si dice che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. io ho chiesto e non ho ricevuto risposta. quindi nora, credo che qui si debba stendere non un velo ma un chilometrico telo molto molto spesso.

viviana

alerre

#82 24/09/2014, 15:31
Punteggio commenti: +31

Permalink

"Asaiso" rimane il nick più fico che ci sia ;)

alerre

Asaiso

#83 24/09/2014, 15:55
Punteggio commenti: +130

Permalink

Non ho capito e ancor meno gradito, salvo chiarimento.

Asaiso

alerre

#84 24/09/2014, 16:12
Punteggio commenti: +31

Permalink

Che come nick, mi piace un sacco. Fantasioso. Asa per le pellicole e Iso per il digitale. Niente di che.

alerre

alerre

#85 24/09/2014, 16:13
Punteggio commenti: +31

Permalink

Spero di no averti turbato non era mia intenzione *bye*

alerre

Asaiso

#86 24/09/2014, 16:31
Punteggio commenti: +130

Permalink

Ok, grazie.

Asaiso

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 33
Utenti: 0

Archivio
concorsi