Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Scott Kelby ha lasciato Nikon per Canon

Scott Kelby ha lasciato Nikon per Canon

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 15/02/2014, 14:52

Permalink

uno come lui che dopo tanti anni cambia marchio perché si trova meglio con i comandi.. non so.. a me suona un po' di cagata..
canon l'avrà pagato meglio di quanto non facesse nikon..

Gi.Esse.

#32 15/02/2014, 18:20
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ne sono convinto anch'io, un professionista che dopo tanti anni passa da un produttore all'altro lo può fare solo per interesse economico... considerato anche il cambio. *fischio*

Gi.Esse.

inimis

Staff

#33 15/02/2014, 18:23
Punteggio commenti: +448

Permalink

Quando passerò a canon saprete il perchè... :D:D:D:D:D

inimis

MacLeod

#34 16/02/2014, 13:08
Punteggio commenti: +56

Permalink

AH AH AH ... comunque non è vero quello che dici Simone...ci sono Fotocamenre che per fattori fisici, come le dimensioni delle mani o delle dita..tornano meglio a qualcuno più che a qualcun altro. La messa a fuoco rapida e precisa non ti ci abitui...o c'è o non c'è...come la velocità di scatto...questo spiega perchè sui campi sportivi e negli eventi sportivi la maggior parte delle fotocamenre sono Canon, proprio perchè, già da molti anni la filosofia velocistica era solo di canon... non dirmi che ai tempi di una D200 la velocità di questa era paragonabile alle rivali Canon....questo ha fatto si che chi ha dovuto, per lavoro , scegliere ha scelto Canon.. e ora continua .... mentre solo oggi Nikon è arrivata vicino alla velocità di canon...ovviamente sono scelte delle case costruttrici, a ciascuno il suo settore...:)

MacLeod

MacLeod

#35 16/02/2014, 13:15
Punteggio commenti: +56

Permalink

Comunque sia, le spiegazioni lui le da chiare e precise, se poi non si vogliono sentire..è un'altra cosa... Parla anche della Apple...avete da ridire anche su Apple??? Volete forse negare che un Mac è più liscio, con un 'estetica più curata e che comunque ha funzioni di smaltimento calore appositamente studiate come se fosse un radiatore l'intero chassis...dove ogni cosa è progettata con cura e funzionalità e non ammonticchiata come un notebook acer o altro che sia....?
Percarità..sicuramente mi direte che l'importante è che funzioni...certo, provate a lavorare con un apple e poi ne riparliamo.:)

MacLeod

(utente eliminato)

#36 16/02/2014, 13:57

Permalink

Mac è tutto corretto quello che dici ma Scott kelby non usa le entry level di nikon o di canon, usa la d4, la d800 o l'ammiraglia canon.. Pensi seriamente che a quei livelli l'autofocus possa essere meglio su uno o sull'altro modello?
È solo marketing, nulla più..
E nemmeno il fattore ergonomia mi convince.. Uno che ha usato nikon per 40 anni che mi dice che ADESSO si trova meglio con Canon.. Ma perchè allora per 40 anni hai usato nikon? Sei Scemo?
E non sto dicendo che Nikon è meglio di Canon.. Dico solo che differenze sono solo nei test di laboratorio..

(utente eliminato)

#37 16/02/2014, 14:05

Permalink

E per inciso, se Mac Leod mi regalasse il corredino eos 1-d x + 24-70 e 70-200 2,8 anche io potrei fare una discreta pubblicità a canon trovandomi improvvisamente meglio con il nuovo modello :D

inimis

Staff

#38 16/02/2014, 14:15
Punteggio commenti: +448

Permalink

Beh, certo che l'ergonomia di una Canon Eos 1D - x con l' EF 800 f.5,6 L IS USM è insuperabile se te li danno gratis... :D:D:D:D:D*bye**bye*

inimis

MacLeod

#39 16/02/2014, 14:32
Punteggio commenti: +56

Permalink

Va bene ragazzi..se avete sbagliato un'aquisto, non è che dovete per forza cercare di convicere tutti che Nikon è meglio..AH AH AH *rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

MacLeod

(utente eliminato)

#40 16/02/2014, 14:40

Permalink

sono tutte delle gran pippe.. Robert Frank, Capa, Bresson.. Usavano delle macchine che impallidirebbero di fianco a un cellulare di oggi e hanno scattato foto che nè noi nè Kelby scatteremo mai..

(utente eliminato)

#41 16/02/2014, 14:41

Permalink

P. S. A me kelby nemmeno piace :)

(utente eliminato)

#42 16/02/2014, 14:42

Permalink

se Steve Mc Curry passa a Canon giuro che ci passo anche io..

MacLeod

#43 16/02/2014, 20:33
Punteggio commenti: +56

Permalink

Ah ah ah mai dire mai!!

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 102
Utenti: 0

Archivio
concorsi