Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Scott Kelby ha lasciato Nikon per Canon

Scott Kelby ha lasciato Nikon per Canon

Vai alla pagina »  12

MacLeod

#1 04/02/2014, 14:49
Punteggio commenti: +56

Permalink

MacLeod

Norasmind

#2 04/02/2014, 14:57
Punteggio commenti: +17

Permalink

Copione!!!!!!:D:D:D

Norasmind

MacLeod

#3 04/02/2014, 15:07
Punteggio commenti: +56

Permalink

Nora ti ringrazio di avermi passato la notizia.....*giggle*

MacLeod

Norasmind

#4 04/02/2014, 15:14
Punteggio commenti: +17

Permalink

See...ora puoi diffondere il "Verbo"....*rotfl**rotfl**rotfl*

Norasmind

Giovanni Torresan

#5 05/02/2014, 12:39

Permalink

Spesso succede che si lasci il tetto coniugale per l'amante, spesso succede però che l'avventura duri poco e ci si innamori di una terza persona, vuoi vedere che anche il buon Kelby si innamori di Fuji e inizi una nuova vita......

Giovanni Torresan

MacLeod

#6 05/02/2014, 14:50
Punteggio commenti: +56

Permalink

Mai dire mai Giovannone....l'importante è che qualsiasi passo sia fatto con ragione veduta.Un professionista come lui, con l'esperienza che ha, quando opera una scelta, ha i mezzi per poter valutare i pro e i contro e sopratutto quello che veramente gli è utile per il suo lavoro. Non come spesso succede che è un amico che consiglia l'acquisto perche lui ha quel marchio che a sua volta gli è stato consigliato da un suo amico.... che a sua volta ....:D:D:D

MacLeod

poppy

#7 06/02/2014, 05:49
Punteggio commenti: +6

Permalink

:^):^)speriamo che non sia ... Finiti i soldi finito amore !:D:D:D

poppy

MacLeod

#8 06/02/2014, 06:56
Punteggio commenti: +56

Permalink

Comunque sia..spiega molto bene le doti della Canon...e sono inconfutabili, quelle ci sono veramente.

MacLeod

(utente eliminato)

#9 12/02/2014, 17:55

Permalink

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *help**hmmm**malato**martello**nono**nono2**vomito**yawn**zzz**secret**help**doh**crylol*NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *help**hmmm**malato**martello**nono**nono2**vomito**yawn**zzz**secret**help**doh**crylol*NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *help**hmmm**malato**martello**nono**nono2**vomito**yawn**zzz**secret**help**doh**crylol*NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *help**hmmm**malato**martello**nono**nono2**vomito**yawn**zzz**secret**help**doh**crylol*NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *help**hmmm**malato**martello**nono**nono2**vomito**yawn**zzz**secret**help**doh**crylol*

(utente eliminato)

#10 12/02/2014, 17:56

Permalink

NOOOOOOOOOOO

Norasmind

#11 12/02/2014, 18:32
Punteggio commenti: +17

Permalink

Che tragedia!.....hihihihihihi*rotfl**rotfl**rotfl*

Norasmind

(utente eliminato)

#12 12/02/2014, 18:34

Permalink

*acept**acept**acept**acept**acept*

(utente eliminato)

#13 12/02/2014, 18:35

Permalink

non ho più niente in cui credere.. il mondo in cui sono cresciuto mi stà crollando attorno .. non ho più certezze

Norasmind

#14 12/02/2014, 18:38
Punteggio commenti: +17

Permalink

Andrea!...spero tu stia scherzando!:D

Norasmind

(utente eliminato)

#15 12/02/2014, 19:07

Permalink

:D:D:D:D:D:D

MacLeod

#16 12/02/2014, 21:57
Punteggio commenti: +56

Permalink

*rotfl**rotfl*

MacLeod

Norasmind

#17 12/02/2014, 22:12
Punteggio commenti: +17

Permalink

Mac! non mettere dito nella piaga.........:D:D:D

Norasmind

(utente eliminato)

#18 13/02/2014, 09:23

Permalink

*aid*

inimis

Staff

#19 14/02/2014, 02:26
Punteggio commenti: +448

Permalink

si, sono andato a vedere, in effetti ha fatto anche qualche bella foto, tutte immagini dove ovviamente la qualità del mezzo usato contava poco... pare abbia intenzione di passare l'anno prossimo all'iphone... *beach**beach**beach*

inimis

MacLeod

#20 14/02/2014, 08:40
Punteggio commenti: +56

Permalink

È inutile continuare a sperare, Canon è superiore in tutto... :):):):)

MacLeod

viviana

#21 14/02/2014, 11:27
Punteggio commenti: +12

Permalink

QUOTO MAC!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

viviana

viviana

#22 14/02/2014, 11:30
Punteggio commenti: +12

Permalink

@ Andrea - Pensa a quando quell'amore di fagottino che ci hai presentato e che tieni stretto fra le tue braccia, nel giorno della sua Prima Comunione ti chiederà in regalo una Canon *angelnot**angelnot**hug*

viviana

(utente eliminato)

#23 14/02/2014, 11:34

Permalink

però ricordatevi che le Grandi Foto di Scott Kelby,
quelle per le quali è diventato famoso in tutto il mondo,
le ha scattate con una NIKON

(utente eliminato)

#24 14/02/2014, 11:41

Permalink

comunque, a parte gli scherzi.. scott kelby è famoso più per le recensioni (per cui viene pagato dai brand) che per le sue fotografie.. probabilmente lo pagheranno di più in canon..
mi consolo pensando ai grandi nikonisti:
Ross Halfin
Sandro Santioli
Peter Lindbergh
Joel Sartore
Frans Lanting
Joe McNally
Dave Black
simon carter
Don McCullin
David Douglas Duncan
Steve McCurry
Ferdinando Scianna
Vincent Munier
Stefano Unterthiner
Brad Hill
Rafael Rojas

(utente eliminato)

#25 14/02/2014, 11:41

Permalink

ecc..
ecc..

MacLeod

#26 14/02/2014, 17:58
Punteggio commenti: +56

Permalink

Secondo me, a questi livelli di fotocamere non c'è una migliore o una peggiore. Quello che mi piacerebbe sentire da qualsiasi fotoamatore è la risposta che Scott ha dato, non una risposta priva di sostanza e solo per sentito dire, odio la gente che non usa il proprio cervello... ma una rsposta ricca di motivazioni, anche con gusti personali , ma ragionate. Non mi piacciono le risposte del tipo " perchè è la migliore "

MacLeod

Norasmind

#27 14/02/2014, 18:06
Punteggio commenti: +17

Permalink

;)

Norasmind

inimis

Staff

#28 15/02/2014, 01:37
Punteggio commenti: +448

Permalink

Allora, se vuoi una risposta seria, essendo sostanzialmente giusto l'assunto che le differenze tra le due marche sono ben poca cosa, ritengo altamente probabile l'argomentazione di poppy. Volendo qualità (per poster) non si passa da nikon a canon o viceversa, si passa a sensori più grossi. Volendo praticità (ma non mi pare che a scott kelby necessiti, i suoi lavori non mi sembrano foto d'azione), rimani dove stai. Certo che se scrivo libri molto letti da fotografi di tutti i livelli e di tuto il mondo, presentarmi con una marca o con un'altra qualcosina in decimi percentuali può incidere nelle vendite, vado dove mi porta il portafoglio, anche se non lo dico...

inimis

MacLeod

#29 15/02/2014, 13:55
Punteggio commenti: +56

Permalink

Scott asserisce anche, ed è importante, che si trova meglio con i comandi e l' ergonomia della Canon...la messa a fuoco e la velocità di scatto. Sono tutte cose che nessuno prende in considerazione...evidentemente, anche perchè nessuno di noi è entrato in un negozio, con grande esperienza , e ha provato le due marche proprio in questi dettagli...e poi ha scelto quella che più gli faceva comodo. Questioni anche economiche.... La 1dx a essere fortunati la trovi intorno ai 6000 euro!!

MacLeod

inimis

Staff

#30 15/02/2014, 14:05
Punteggio commenti: +448

Permalink

Anch'io mi trovo meglio con Canon, o forse con Pentax o forse con Sony, dipende da quanto mi danno, anche perchè ai comandi ci si abitua, e per cambiare abitudini servono grossi stimoli. A parte i dollari sul suo conto personale, da quando è diventato famoso, non credo abbia pagato mai l'attrezzatura usata.
Comunque comunico a tutti i costruttori di macchine fotografiche di essere pronto a tradire nikon, previa offerta da quantificare!

inimis

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 115
Utenti: 0

Archivio
concorsi