Forum

Homepage del forum Altro - Varie Indice VSF

Indice VSF

Vai alla pagina »  123

lacedemone

#31 10/10/2012, 15:31
Punteggio commenti: +2

Permalink

da domani bar dall'altro lato della strada :D :D

lacedemone

francofratini

#32 10/10/2012, 15:34
Punteggio commenti: +28

Permalink

Non ho il tempo di leggere tutto, lo farò con calma, comunque anche a me date i voti che vi pare (non solo inimis), ma spiegate bene nel commento quello che pensate, sia nel bene che nel male.

francofratini

selenina

#33 10/10/2012, 16:03
Punteggio commenti: +289

Permalink

Franco ha riassunto anche il mio pensiero.*bye*

selenina

nonsolopane

#34 10/10/2012, 17:18
Punteggio commenti: +203

Permalink

Penso che da questa discussione non ne usciremo mai con una visione univoca, anche perchè pochi frequentano il forum. Ci sono diversi motivi per cui uno sta in fototue per riuscire ad amalgamare ad una visione unica tutti gli utenti. Per crescere le stelline hanno poco senso, molto più importante il commento, per cui non ne farei un grosso problema. Le stelline sono solo un simpatico gioco. E poi anche se siamo arrivati a dare quasi sempre 5 stelline, le migliori foto emergono sempre per quantità di voti e commenti molto elevati ricevuti.
Personalmente potete darmi qualunque voto riteniate opportuno, non mi vedrete mai lamentarmi

nonsolopane

poppy

#35 10/10/2012, 20:32
Punteggio commenti: +6

Permalink

Spiegatemi Voi, cosa dovrei... Io spiegare ad un Francofratini o ad Vincenzolunetta ..(per fare qualche nome ) e ce ne sono tanti altri.
Io rimango incantato,mi leggo i dati di scatto e sogno di poter far un giorno qualcosa di simile .
Grazie a persone come loro ,sempre disponibili nel dare consigli, gli utenti come me posso soltanto migliorare !
Il resto ....stelle e stelline lasciano il tempo che trovano !!*bye**bye**bye**bye*

poppy

francofratini

#36 10/10/2012, 23:26
Punteggio commenti: +28

Permalink

Poppy, tu non pensare a quello che hai o non hai da spigare, pensa a quello che hai da dire.
Non sono solo le spiegazioni che servono, ma anche le osservazioni che emergono nei commenti sottoforma di osservazioni.
Ma sai quante cose ho "visto" nelle mie foto solo perchè qualche utente me le ha fatte notare? Cose che magari mi facevano piacere lo scatto ma che non avevo "messo a fuoco", tanto per restare in tema.
E vedere che qualcuno osserva così attentamente un mio scatto mi da una soddisfazione molto più grande di un "fantastica" seguito da 5 stelline.

francofratini

francofratini

#37 10/10/2012, 23:27
Punteggio commenti: +28

Permalink

Scusate le ripetizioni, è tardi e sono stanco, spero che si capisca ugualmente il senso del post...*zzz*

francofratini

lacedemone

#38 10/10/2012, 23:29
Punteggio commenti: +2

Permalink

poppy non devi spiegare niente, devi semplicemente dire la tua. che poi a dirla tutta non proprio tutti gli utenti sono ad un livello altissimo, quindi uno trasmette quello che sa a qualcuno che non lo sa ancora:)...inoltre anche nel caso in cui mi venga di dare un consiglio ad uno piu bravo di me non vedo il problema. anche se dicessi una stupidaggine credo che l'autore dell'opera osservando il mio livello di preparazione (più basso del suo) e la mia buona fede nell'esprimere il parare non si sentirebbe oltraggiato, anzi probabilmente dispenserebbe anche qualche consiglio. ok ok so benissimo che si trova sempre quello super suscettibile e che non ama essere corretto o contraddetto, ma di tipi così se ne incontrano tutti i giorni in qualunque luogo, quindi al massimo gli si lascia parlare o gli si consiglia l'asilo nido più vicino a casa loro :-)...

lacedemone

MacLeod

#39 11/10/2012, 08:38
Punteggio commenti: +56

Permalink

Come al solito ci si dimentica che, oltre a dare consigli.... si può anche chiedere il perchè o come sono state fatte delle scelte....:)

MacLeod

simonetta65

#40 11/10/2012, 09:03
Punteggio commenti: +27

Permalink

@MacLeod ben detto ;);)

simonetta65

lacedemone

#41 11/10/2012, 09:37
Punteggio commenti: +2

Permalink

bè mac quello è scontato.... il problema nelle svariate conversazioni su questo tema è l'accettazione di una critica o correzione, per questo puntavo l'accento su quello:);)

lacedemone

MacLeod

#42 11/10/2012, 09:52
Punteggio commenti: +56

Permalink

Lacedemone...è una cosa scontata ma non lo fa nessuno o quasi, potrebbe essere anche un modo educato di dare consigli, prima si arriva a capire quale era l'obbiettivo che l'utente si era proposto.... e poi, se siamo in grado, si può dare un consiglio.... spesso la genta si altera dietro la scusa " questo non ha capito la mia foto e mi da anche i consigli...".Condannando questo atteggiamento, che poi sarebbe il tema che tu hai sottolineato, io credo che dopo una domanda ci siano poche scuse ad una eventuale replica....
Secondo un mio ragionamente...ovvio..:^)

MacLeod

poppy

#43 11/10/2012, 13:18
Punteggio commenti: +6

Permalink

Amici , non vi preoccupate se devo dire o chiedere qualche spiegazione non mi tiro indietro ,vi volevo far capire che molte persone esternano il loro gradimento ad uno scatto ,magari con un "Bellissimo ...od altro " ,d'altra parte non credo sia così negativo....o preferite il silenzio ?*bye**bye**bye*

poppy

enzocala

#44 11/10/2012, 14:29
Punteggio commenti: +1

Permalink

in tutta franchezza Poppy, ad un commento banale e ipocrita, preferisco il nulla!:)

enzocala

poppy

#45 11/10/2012, 14:37
Punteggio commenti: +6

Permalink

Commento Ipocrita.... pienamente d'accordo !!
Banale è tutto e nulla , magari quello che per me è banale per altri non lo è.... vogliamo vietargli di scriverlo ... non credo sia giusto ,accettiamo la cosa e via .....*bye**bye*

poppy

enzocala

#46 11/10/2012, 14:42
Punteggio commenti: +1

Permalink

no Poppy, io non voglio vietare nulla e a nessuno, ho risposta ad una tua domanda ed espresso il mio pensiero!!!

enzocala

poppy

#47 11/10/2012, 14:49
Punteggio commenti: +6

Permalink

Ne ero sicuro... *bye**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#48 11/10/2012, 16:59

Permalink

Enzo ti dò 5 stelle per il post!!
*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

enzocala

#49 11/10/2012, 20:35
Punteggio commenti: +1

Permalink

Attento a te Andrea! Non faccio sconti!*martello**aid*

enzocala

(utente eliminato)

#50 11/10/2012, 21:43

Permalink

Allora solo 4
:)

Norasmind

#51 12/10/2012, 00:15
Punteggio commenti: +17

Permalink

Son cotta...sono fuori casa, e se posterò qualche foto ditemi quello che volete, in quanto mi interessa!...e non poco!:)

Norasmind

Norasmind

#52 12/10/2012, 00:35
Punteggio commenti: +17

Permalink

E cmq resto del parere che una parola spesa vale più del firmamento.:D

Norasmind

enzocala

#53 12/10/2012, 09:22
Punteggio commenti: +1

Permalink

voglio rispondere ad Antonella con una celebre frase:
"Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e dirà come, mentre altri di natura più curiosa si chiederanno perché." - Man Ray

enzocala

MacLeod

#54 12/10/2012, 11:03
Punteggio commenti: +56

Permalink

"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle." Winston Churchill
Mi sembra molto eloquente;)

MacLeod

(utente eliminato)

#55 12/10/2012, 11:15

Permalink

"e chi non beve con me peste lo colga!!! " Amedeo Nazzari

MacLeod

#56 12/10/2012, 12:00
Punteggio commenti: +56

Permalink

" Tanto tuonò che piovve"

MacLeod

(utente eliminato)

#57 12/10/2012, 12:05

Permalink

"chi beve birra campa cent'anni"

(utente eliminato)

#58 12/10/2012, 12:10

Permalink

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia la zampino

inimis

Staff

#59 12/10/2012, 12:11
Punteggio commenti: +448

Permalink

Mi sono perso....

inimis

poppy

#60 12/10/2012, 12:11
Punteggio commenti: +6

Permalink

« Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza. »
(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno XXVI, 119-120):D:D*bye**bye**bye*

poppy

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 42
Utenti: 0

Archivio
concorsi