Forum

Homepage del forum Altro - Varie Sito del mio amico fotografo

Sito del mio amico fotografo

robertodimo

#1 02/01/2012, 12:52

Permalink

Vorrei segnalare a tutti il sito da me disegnato e amministrato per conto del fotografo naturalista Paolo Fusacchia, già campione italiano di fotografia naturalista. Non so se si può fare in questo forum, ma dopotutto consigliare un sito di fotografia qui non mi sembra una cosa così poco attinente ! :-)
http://www.paolofusacchia.it

robertodimo

Norasmind

#2 02/01/2012, 13:10
Punteggio commenti: +17

Permalink

Infatti è attinenente: usa sola cosa...la firma messa su tutte le foto e proprio sul soggetto principale disturba moltissimo, nel senso che toglie la possibilità di apprezzarle appieno..:)...e una firma un pò più timida?:D

Norasmind

(utente eliminato)

#3 02/01/2012, 18:30

Permalink

dicevano che la mia firma è pesante :) ora sono più tranquillo :D:D

robertodimo

#4 02/01/2012, 23:05

Permalink

Paolo è altrettanto infastidito nel vedere le sue foto prese e riutilizzate in Rete senza permesso. Quindi ho dovuto accontentarlo, e l'unica maniera di rendere non riutilizzabile la foto è rovinarla così.
In un angolo si ritaglia, senza watermark con il flash si prende la schermata. Insomma, avete ragione ma Paolo preferisce così...

robertodimo

(utente eliminato)

#5 03/01/2012, 08:50

Permalink

scusa robertodimo.. ma visto che è paolo l'appassionato di fotografia.. mi sorge spontanea una domanda..
ma perchè non si è iscritto paolo?
*hmmm*

robertodimo

#6 03/01/2012, 13:10

Permalink

Genesio semplicemente perché lui è appassionato solo di fotografia e natura non del Web. Io sono praticamente il contrario suo...
apprezzo la fotografia, anche per l'influenza di Paolo, e di certo non disprezzo la Natura, però non ho una vera passione per le due cose.
Ma soprattutto sono un patito dell'informatica e del Web... diciamo che io e Paolo siamo complementari, ecco il perché il suo sito è nato quando ci siamo incontrati sul luogo di lavoro, un'associazione di volontariato che si occupa di ambiente e territorio.

robertodimo

(utente eliminato)

#7 03/01/2012, 14:18

Permalink

Ahh ok, mi sembrava un pó strana come cosa, mi scuso per aver ficcato il naso.. *bye*

robertodimo

#8 03/01/2012, 14:58

Permalink

Non c'è problema Genesio !

robertodimo

(utente eliminato)

#9 03/01/2012, 16:27

Permalink

si ma adesso vedi di appassoniarti in fretta però!! :D:D

robertodimo

#10 03/01/2012, 16:31

Permalink

eheheh vedrò ! :-)

robertodimo

Zulovich

#11 03/01/2012, 17:04
Punteggio commenti: +1

Permalink

Alla faccia! che sito! davvero notevole la grafica!

Zulovich

robertodimo

#12 03/01/2012, 23:20

Permalink

Grazie ! Le foto e i testi sono di Paolo, ma il design lo ho realizzato io :D

robertodimo

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 54
Utenti: 0

Archivio
concorsi