Forum

Homepage del forum Altro - Varie NO VOTI

NO VOTI

Vai alla pagina »  12

mondiweb

#31 18/08/2015, 11:32
Punteggio commenti: +24

Permalink

esprimo il mio umile parere: le stelline non servono a nulla, l'anonimato non serve a nulla, i commenti, i confronti, i suggerimenti invece servono a molto, servono a crescere fotograficamente ... conoscere utenti solo sul web oppure dal vivo non penso sia la differenza tra il commentare solo per amicizia o per rufianeria ... io mi soffermo sugli scatti che mi dicono qualcosa e spesso ma molto spesso mi fermo anche sugli scatti che non mi dicono molto per cercare di capirli ... poi nell'insieme delle cose mi passa la voglia di commentare quando vedo solo i classici bella e ben fatta quando ci sarebbe molto da valutare su cio' che si vede ... io sono un super autodidatta e devo imparare molto e mi fa sempre piacere ricevere qualche suggerimento / commento, ma quando mi permetto di scrivere qualche commento e non vedo ne riscontro ne confronto perdo la poesia ... cmq stiamo cadendo in basso, adesso non si puo' piu' nemmeno firmare i propri scatti, tanto dallo stile qualcuno e' riconoscibile anche senza firma e senza dati di scatto ... scusate se mi sono dilungato ma sta diventando pesante pubblicare e commentare su FotoTue ... ciao Diego

mondiweb

artù

#32 18/08/2015, 13:27
Punteggio commenti: +43

Permalink

perfetto "moderatore", quoto il commento di mondiweb ;)*bye*

artù

MacLeod

#33 18/08/2015, 14:14
Punteggio commenti: +56

Permalink

Se le foto in vetrina ( sciagura da social ) le scegliesse un esperto esterno, ci sarebbe sicuramente maggiore impegno da parti di tutti per raggiungere questo risultato. Concordo con mondiweb sulla qualità dei commenti...

MacLeod

(utente eliminato)

#34 18/08/2015, 15:45

Permalink

Concordo...ma tanto anche a concordare sbagli...se lo dici chiaramente sei un provocatore, se lo scrivi in privato ti dicono di alzare le tende a male parole (anche chi dovrebbe aiutarti)...sempre la solita solfa...io concordo...ma tanto frega nulla a chi dovrebbe fregare...e altri se la ridono...e allora pace :D

MacLeod

#35 18/08/2015, 21:36
Punteggio commenti: +56

Permalink

Concordo ...... Ma si concordiamo!!!! :D

MacLeod

(utente eliminato)

#36 19/08/2015, 08:20

Permalink

Mac...il concordo forse è l'unica cosa rimasta gratis, diplomatica, priva di conseguenze....e inutile :D:D:D

MacLeod

#37 19/08/2015, 08:26
Punteggio commenti: +56

Permalink

" ergo alcune delle mie risposte potrai comprenderle altre no...."
https://youtu.be/shhBW0kpHxo

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 112
Utenti: 0

Archivio
concorsi