Forum

Homepage del forum Altro - Varie Vincitori Concorso Emozioni e Colori dell'estate

Vincitori Concorso Emozioni e Colori dell'estate

(utente eliminato)

#1 04/10/2013, 09:07

Permalink

Scusate se apro un thread sull'ultimo concorso chiuso qualche giorno fa, ma mi sovviene una domanda. I due vincitori, Viviana e andresimo3 con le loro foto, non meriterebbero una visualizzazione da prima pagina? Che senso ha scrivere i nomi dei vincitori nel thread se poi gli utenti devono andarsele a vedere attraverso la galleria degli stessi? La cosa mi sembra fatta un po' in sordina...non vi pare? Se la foto di Viviana è stata giudicata all'unanimità dagli utenti la più bella la redazione dovrebbe quanto meno trovare uno spazio in copertina più degno che non due righe scritte nel thread. Così come quella di andresimo3. Cosa ne pensano gli altri utenti della community? Grazie a chi lascerà la sua opinione.

selenina

#2 04/10/2013, 09:26
Punteggio commenti: +289

Permalink

D'accordissimo!

selenina

Giovanni Torresan

#3 04/10/2013, 09:33

Permalink

D'accordo.

Giovanni Torresan

inimis

Staff

#4 04/10/2013, 10:30
Punteggio commenti: +448

Permalink

Perfettamente d'accordo!

inimis

nonsolopane

#5 04/10/2013, 10:53
Punteggio commenti: +203

Permalink

Come si fa a non essere d'accordo

nonsolopane

(utente eliminato)

#6 04/10/2013, 11:33

Permalink

Scusate ancora...ho scritto in sordina in realtà il concetto che esprime meglio il mio pensiero è che la cosa è fatta male. Se è un concorso sarebbe più corretto portare maggiore visibilità agli autori e relative foto. Così com'è concepito attualmente ha per me poco senso soprattutto per una correttezza nei confronti degli utenti che hanno partecipato e che sicuramente vorrebbero maggiore attenzione ai loro elaborati. Ovviamente non è il caso mio perché non partecipo mai ai concorsi...sono una schiappa!!!! Ah ah ah.....

tecnico

#7 04/10/2013, 12:14
Punteggio commenti: +1

Permalink

Avete ragione da vendere, lo sappiamo perfettamente, ma il sito sta ristrutturando l'area concorsi dal momento che intende renderli più frequenti e dar loro maggiore importanza, motivo per il quale ci si scusa per la scarsa visibilità che al momento hanno. A tal proposito si fa presente che a partire dal 2014 saranno meglio strutturati e sono allo studio diverse ipotesi di premiazione, ci saranno temi più specifici ed approfonditi, ma senza dimenticare che la comunità è composta da principianti e professionisti, insomma ci sono lavori in corso...stiamo lavorando per voi!;)

(utente eliminato)

#8 04/10/2013, 12:32

Permalink

applausi al moderatore *clap**clap**clap*

artù

#9 04/10/2013, 13:28
Punteggio commenti: +43

Permalink

arrivo in ritardo ma anch'io sono d'accordo su quanto esposto da Erato e mi complimento con la Redazione per la specifica *bye*

artù

(utente eliminato)

#10 05/10/2013, 13:48

Permalink

concordo con tutti !! anche con il moderatore .. :D

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 56
Utenti: 0

Archivio
concorsi