Forum

Homepage del forum Altro - Varie Ho tolto il gruccione

Ho tolto il gruccione

inimis

Staff

#1 24/07/2013, 13:54
Punteggio commenti: +448

Permalink

Salve a tutti, mi dipiace per che l'ha apprezzata ma ho preferito eliminare l'ultima foto che avevo inserito, il gruccione, non per le critiche ricevute, sempre ben accette anche se a vlte non condivise, quanto perchè non mi è piaciuto che per una mia immagine si sia scatenata una disputa che a parer mio non è un bel vedere per chi si affaccia al sito. Dove sto ho una connessione ad internet lentissima, quindi i miei commenti saranno sporadici e satluari (se ci saranno) finchè non torno. Ne approfitto per augurarvi ancora buone vacanze!

inimis

artù

#2 24/07/2013, 14:16
Punteggio commenti: +43

Permalink

hai fatto benissimo *clap**clap**clap**clap**clap**bye*

artù

izanbar

#3 24/07/2013, 14:24
Punteggio commenti: +1

Permalink

Si ho visto e trovo giusta la tua motivazione in linea con il tuo carattere sempre positivo. Buone vacanze Simone!

izanbar

MacLeod

#4 24/07/2013, 18:48
Punteggio commenti: +56

Permalink

Beh, con tutti i gruccioni che hai messo non si nota tanto la mancanza AH AH AH :D:D:D:D:D:D

MacLeod

(utente eliminato)

#5 24/07/2013, 19:15

Permalink

NOOOOOOOOOOO ! il gruccione no !*punish*

(utente eliminato)

#6 24/07/2013, 19:26

Permalink

Ah ecco . . . . mi sembrava che ne mancasse uno!! Buone vacanze a te!*flower**bye**bye*

tecnico

#7 26/07/2013, 09:34
Punteggio commenti: +1

Permalink

approfittiamo di questa discussione per informare tutti gli utenti che dato l'elevato tasso di litigiosità, da ora in avanti saranno adottati seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di litigio ed anche chi fa il provocatore senza distinzione alcuna, sappiamo che un altro sito parallelo ha chiuso i battenti per questo motivo e qui molti stanno abbandonando, pertanto da ora in avanti tolleranza zero!

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 86
Utenti: 0

Archivio
concorsi