Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti W la VETRINA

W la VETRINA

(utente eliminato)

#1 24/07/2016, 19:17

Permalink

Forse e dico forse sarebbe opportuno ripristinare la vetrina utenti dato il lento declino di questo sito , era La Vetrina che diversificava e animava questo sito rispetto ad altri ( non certo un corso di fotografia on line ) , aggiungo ampliando il voto da 1 a 10 , anche xkè non mi pare certo migliorata la qualità delle ultime vetrine !

(utente eliminato)

#2 24/07/2016, 19:21

Permalink

si diceva KE, il sito stava diventando tipo face book , mi pare ke ora lo sia diventato o meglio dire è un appendice di esso ,scambio di complimenti , foto non eccelse insomma............ BRAVI !!!

Erato

#3 24/07/2016, 19:52
Punteggio commenti: +22

Permalink

https://www.fototue.it/foto/98823/https-www-flickr-com-groups-viaggi-e-p?act=comment........questa sì che è da vetrina, anzi direi eccelsa!

Erato

(utente eliminato)

#4 24/07/2016, 22:14

Permalink

Basterebbe la fatica di dover "caricare il rullino" per fare sparire il 90% dei fotografi in circolazione :)

(utente eliminato)

#5 25/07/2016, 09:46

Permalink

Se nella vetrina di un negozio dovessi vedere "opere" come quella linkata da Erato, sicuramente non farei la fatica di entrare dalla porta per dare un'occhiata...

(utente eliminato)

#6 25/07/2016, 12:36

Permalink

Forse ha ragione Ivan, senza le vetrine decretate dagli stessi utenti tramite voto, vuoi per simapatia, vuoi per ricambiare un favore, non certo per merito fondato....questo sito non può funzionare. Lo dimostra il fatto che, da quando è stata tolta questa facoltà agli utenti per delegare un organo competente, nessuno più pubblica un pezzo di foto, nessuno più rilascia uno stralcio di commento, insomma, un deserto totale. Squadra che vince non si cambia! E adesso negatemi anche questo!

(utente eliminato)

#7 25/07/2016, 12:45

Permalink

Questo la dice lunga però sul reale interesse fotografico di certi iscritti. Se tolto il giochino e tolta la possibilità di farsi "belli" tra loro con la vetrina, molti se ne sono andati, io sinceramente non sento di rimpiangerli. A me fanno più rabbia quelli che si dichiaravano favorevoli ad un sito più "serio", e poi sono spariti anche loro. C'è davvero da pensare. Comunque, se il risorgere del sito è legato al ripristino della ridicola vetrina, allora davvero non mi vedete più (per la gioia di qualcuno, forse :D:D:D:D:D )

(utente eliminato)

#8 25/07/2016, 12:54

Permalink

Non si deve parlare di fotografia qui Luzio, se ti azzardi a farlo vieni redarguito pesantemente! A me hanno sempre detto che questa non è una scuola, che sono un saccente, un professore, un disturbatore.....E nemmeno devi più commentare, se lo fai onestamente, come è giusto che sia, vieni aggredito. Era così nel marzo 2010 (mia prima iscrizione a questo sito) e così è rimasto fino a qualche tempo fa. Sono cambiate le cose ed è finito tutto. Ma uno cosa deve paensare? Dobbiamo continuare a fare finta di niente?

MacLeod

#9 25/07/2016, 15:31
Punteggio commenti: +56

Permalink

Si dovrebbe vedere un grafico con il flusso di iscritti, ospiti e partecipanti per poter dire che il sito è in declino. 5 anni fa chi postava non erano poi in tantissimi, ma c' era più attenzione nel leggere le foto, commentarle e proporle. C'erano molti utenti che un giorno si e uno no postavano ottime foto e stimolavano altri a fare altrettanto. Poi ci sono sempre alti e bassi, in tutte le cose. Io stesso sono fermo da un pò di tempo, non ho avuto occasione di fare foto, il tempo lo devo impegnare in altre cose attualmente.
:):)

MacLeod

(utente eliminato)

#10 25/07/2016, 16:49

Permalink

che dire... mi ero iscritto mesi orsono pensando di trovare un luogo dove migliorare, imparare e conoscere persone accomunate dalla medesima passione, invece leggo piu liti e polemiche che foto.... insomma alla fine la mia scelta?... me ne sono creato uno mio.... il che è tutto dire, ogni tanto vi leggo ogni tanto posto una foto ma la musica non cambia anche se il tempo scorre.... byebye people, io tra pochi giorni parto per un mese in umbria e faro taaaaaantissime foto e sarà sicuramente piu divertente,, ovviamente le pubblicherò sul mio sito e non qui perche qualndo qualcuno scrive "no comment" non sidegna nemmeno di dare uuna spiegazione, altro che vetrina*punish*. ciao a tutti

alerre

#11 26/07/2016, 08:56
Punteggio commenti: +31

Permalink

Cmq il sito è andato a decadere purtroppo, inutile negarlo.
Io la prima volta mi iscrissi nel 2008 e c'era un bel flusso di commenti e foto e buoni fotografi.
Magari c'è anche chi si stanca dopo un pò...bho.

alerre

(utente eliminato)

#12 26/07/2016, 11:59

Permalink

È anche bello vedere moderatori e admin che passano e puliscono senza dire nulla... Non serve mettere la sporcizia sotto il tappeto, va eliminata, perché poi torna sempre indietro...

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 49
Utenti: 0

Archivio
concorsi