Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti piu foto di uno stesso autore

piu foto di uno stesso autore

danguful

#1 01/07/2012, 14:24

Permalink

Ciao, a tutti
non è assolutamente nel mio stile fare polemiche, e non voglio farne, apro questo topic solo per mettere in evidenza la nota che mi è stata fatta da "Selenina" alla mia foto "sante parole", ossia che noon sia giusto publicare piu foto di seguito. Come gia' risposto nel commento della foto non vedo come la publicazione di piu' foto di uno stesso utente possa andare a discapito degli altri, tantopiu' che l'autore resta anonimo fino al voto della foto.....
Ripeto apro questo topic, non per il gusto della polemica, ma per due motivi:
- inannzitutto conoscere il vostro parere
- mi sembra questo un luogo piu adatto per certi argomenti, e non nei commenti di una foto.....
Buona Domenica a tutti :):):):):)

danguful

(utente eliminato)

#2 01/07/2012, 14:45

Permalink

Salve Danguful,
provo a rispondere al tuo quesito. Il motivo per cui giustamente credo...Selenina ha fatto la sua osservazione...è per evitare che un autore che posta la sua unica foto...in pochi minuti..si ritrovi lo scatto relegato in seconda pagina senza che nessuna abbia la possibilità di vederla se non scorrendo le varie pagine. Già è difficile seguire tutte le foto...se poi queste spariscono in un attimo..e se tutti gli autori agissero come te...credo non sarebbe una cosa molto piacevole...per chi può o vuole postare un unica foto...pur essendo nelle tue facoltà attuali avere la possibilità di agire come hai fatto. Forse se le diluissi nell'arco della giornata...daresti più possibilità anche agli altri di essere più visibili e converrai con me che sarebbe forse una cosa più giusta e delicata.
Buona Domenica anche a te.*bye*

enzocala

#3 01/07/2012, 14:51
Punteggio commenti: +1

Permalink

la risposta di vincenzo è piena di buon senso, ed è appunto di questo che parliamo, nessuno te le può impedire e non è vietato farlo, ma è per discrezione e rispetto verso gli altri utenti, poi fai come ti pare, ma hai chiesto un parere e questo è quello che penso, buona domenica anche a te.

enzocala

(utente eliminato)

#4 01/07/2012, 15:35

Permalink

Sono d'accordo anche io,ma visto che chi ha l'iscrizione avanzata (..e paga..) può farlo.....

selenina

#5 01/07/2012, 16:23
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ringrazio Vincenzo che ha interpretato pienamente il mio pensiero.
@Alessandro, i soldi non danno il diritto di calpestare le norme del buon vivere civile.
Sono certa che danguful non ha fatto caso che ledeva i diritti degli altri utenti.
Senza polemica e senza rancore, buona serata a tutti.

selenina

(utente eliminato)

#6 01/07/2012, 16:33

Permalink

D'accordo...ma la maggior parte di chi ha l'iscrizione avanzata l'ha fatta principalmente per poter caricare più foto...e se io pago per un servizio lo voglio attuare,e visto che si parla di diritti è un suo diritto farlo...pensa in altri siti si possono caricare anche 10 foto...e senza pagare...ma ne fanno vedere in anteprima una per autore...quindi dovrebbe essere l'admin a regolamentare la cosa...non è certo un problema di chi ha l'iscrizione avanzata...giudizio mio naturalmente

danguful

#7 01/07/2012, 16:56

Permalink

grazie a tutti,
non mi sembra comunque che postare 6 foto significhi ledere i diritti di qualcuno o non averne rispetto !!!! riserviamo queste terminologie per cose piu' importanti......
fermo restando che secondo me è meglio postare un "blocco" unico piuttosto che centellinarne durante la settimana (e qui entrano considerazioni anche sul tempo a disposizione) e per quanto riguarda la visibilita' io personalmente, qundo riesco non mi limito alla prima pagina ma vado anche nelle pagine vecchie, a volte anche di molto; come penso faranno molti di voi.
Comunque se in qualche modo ho offeso o contarriato qualcuno me ne scuso!
ciao a tutti;):)

danguful

Norasmind

#8 02/07/2012, 22:23
Punteggio commenti: +17

Permalink

Ciao a tutti. Non sono molto presente, e chiedo scusa, ma da quello che leggo ne deduco, conoscendo un pochino Nina, che la lettura fatta da Vincenzo e poi confermata da Enzo sia esatta.
La cosa è già successa precedentemente...e forse succede ancora: l'iscrizione avanzata è vero, dà la possibilità non solo di postare tutte le foto del mondo, ma anche di esprimere un parere tecnico. Ma un po' di buon senso ci vuole sempre! Anche per rispettare chi ha fatto la scelta di non avere l'iscrizione avanzata. Insomma voglio dire.....almeno qui, si potrebbe fare il tentativo di essere diversi?...ovvero meno arroganti, scrollarsi di dosso questa incredibile voglia di scavalcare gli altri?
Seppellirli...eh si..poichè anche io faccio fatica a vedere tutte le foto.
Mi chiedo come si faccia a condividere una passione come la nostra, con comportamenti che di passione non hanno nulla........:)

Norasmind

(utente eliminato)

#9 03/07/2012, 06:24

Permalink

secondo me la questione rimane solo tecnica per i motivi ben citati da vincenzo e nina, si toglie spazio agli altri questo è il motivo per cui anche se con rammarico cerco di limitare il mio numero di foto postate a 2 0 4 diluite nella giornata*bye*

MacLeod

#10 04/07/2012, 18:10
Punteggio commenti: +56

Permalink

Credo che il problema dello scavalcamento delle foto e la normale "sparizione" dalla prima pagina sia, oramai, un dato di fatto e non per la pubblicazione multipla di un utente singolo, ma per il grande numero di utenti presenti su fototue. Ricordo che tempo fa proposi di creare una sezione "portfolio" dove includere più foto inerenti allo stesso tema, proposta accolta e in fase di sviluppo....più o meno....:)

MacLeod

mondiweb

#11 04/07/2012, 22:07
Punteggio commenti: +24

Permalink

io ho effettivamente l'iscrizione avanzata per dare una mano all'amministratore di FotoTue nella gestione del sito e mi tengo come limite una fotografia al giorno, in questo modo sfrutto l'iscrizione ma non esagero troppo ... certo che tanti utenti = tante fotografie ma almeno sono di utenti diversi ... per me los tesso autore non dovrebbe pubblicare in modo consecutivo piu' fotografie ... a meno che faccia un reportage nel forum ... cmq ognuno e' libero di agire come meglio crede ... ricordiamoci la convivenza di tutti gli utenti ... ciao Diego

mondiweb

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 69
Utenti: 0

Archivio
concorsi