Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Foto da prima pagina

Foto da prima pagina

CALIMERO

#1 29/06/2012, 18:16

Permalink

Una semplice domanda per soddisfare una mia curiosità: perchè non mettere in prima pagina,a turno,una foto per ogni iscritto? Magari quella suggerita fallo stesso,cosi ci sarebbe più ricambio (per non vedere sempre le solite) e allo stesso tempo tutti sarebbero contenti...grazie a chi vuol dire la sua.

CALIMERO

CALIMERO

#2 30/06/2012, 16:00

Permalink

correggo un errore fatto xchè ho le dita grosse ed ho scritto dal cellulare e non me ne sono accorto subito....Magari quella suggerita DALLO stesso,non FALLO.*acept**acept**bye**bye**bye*

CALIMERO

(utente eliminato)

#3 30/06/2012, 16:54

Permalink

ottima idea ;);)

(utente eliminato)

#4 01/07/2012, 06:09

Permalink

hai ragione è 6 mesi che sono iscritta e vedo sempre le stesse foto ..

enzocala

#5 01/07/2012, 09:26
Punteggio commenti: +1

Permalink

Vero, darebbe più freschezza all home page, concordo!;)

enzocala

artù

#6 01/07/2012, 18:19
Punteggio commenti: +43

Permalink

pienamente d'accordo *bye*

artù

danguful

#7 01/07/2012, 20:34

Permalink

concordo :)

danguful

mondiweb

#8 01/07/2012, 22:07
Punteggio commenti: +24

Permalink

bell'idea

mondiweb

buricchi

#9 02/07/2012, 20:07

Permalink

grande idea*bye**bye**bye*

buricchi

mike61

#10 04/07/2012, 13:52

Permalink

ottima idea, concordo

mike61

CALIMERO

#11 04/07/2012, 16:11

Permalink

Mi piacerebbe leggere anche il pensiero dell'amministratore al riguardo

CALIMERO

FotoTue

#12 04/07/2012, 21:35
Punteggio commenti: +1

Permalink

Prossimamente verra' effettuato un restyling del sito, nel quale prevediamo l'inserimento di nuove foto ogni giorno, sulla base dei riscontri ottenuti dagli utenti e dalla redazione.
Il ricambio quindi ci sara', ma seguira' l'attivita' e l'impegno degli utenti. Inserire, senza alcun controllo, una foto per ogni iscritto, parallelamente alla crescita degli utenti, porterebbe a un processo interminabile e sempre meno efficace.

FotoTue

CALIMERO

#13 04/07/2012, 22:08

Permalink

posso rispondere senza urtare la sensibilità di nessuno?? è semplicemente il mio pensiero....non mi ha convinto la risposta dell'amministratore,perchè la trovo soddisfacente a metà...il problema non è cambiare le foto,ma dare la possibilità a diversi autori,se non tutti,la possibilità di vedere le proprie...io sinceramente non ho capito il criterio di scelta,anche perchè è un contradditorrio alla risposta datami,perchè ci sono autori che è da un pò che nn vedo in attività e quindi mi viene spontaneo pensare che siano scelte x simpatia...senza nulla togliere agli autori che hanno le loro foto pubblicate....con questa mia risposta spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno perchè non è mia intenzione...buona serata a tutti*bye**bye*

CALIMERO

(utente eliminato)

#14 05/07/2012, 13:44

Permalink

e indicativamente da quando questo restyling :)

FotoTue

#15 11/07/2012, 21:45
Punteggio commenti: +1

Permalink

CALIMERO: Gli utenti ad oggi sono 1.890, consideriamo che circa la meta' ha inserito almeno una foto.
Significa che 800-900 persone, col sistema che proponi, vedranno le loro foto.. il problema e' pero' 'quando'.
Con una al gg, per ogni utente, gli ultimi iscritti dovranno attendere oltre 2 anni prima di vedere la loro foto pubblicata (se decidessimo di partire in ordine cronologico di iscrizione). Ne vale la pena?
Credo sia invece piu' corretto ed efficacie che ognuno abbia la possibilita' di ottenere visibilita' sul sito, in modo immediato, caricando fotografie che suscitino l'interesse degli utenti e della redazione.
La visibilita' sara' cosi alla portata di tutti, e subito, l'importante sara' pensare e selezionare bene le proprie foto, considerando che spesso viene piu' premiata l'idea che la tecnica.
-
EMMERRE: Sistemiamo alcune modifiche recenti e poi passiamo alla fase successiva (non so indicarti tempi precisi). Ci vuole solo un po' di pazienza.

FotoTue

CALIMERO

#16 11/07/2012, 22:19

Permalink

risposta molto esaudiente....
almeno se non quelle di tutti ( forse ho esagerato) avere un ricambio giusto x non vedere sempre le solite...questo voleva essere il mio pensiero,espresso male...buona serata

CALIMERO

(utente eliminato)

#17 11/07/2012, 22:36

Permalink

Si ma gli utenti attivi saranno si e no 50/60 e c'è chi ha messo una foto anni fà ed e' sparito

YARIS

#18 14/07/2012, 07:33
Punteggio commenti: +2

Permalink

Concordo Con chi mi ha preceduto....e soprattutto con Alessandro Castellani....vi sono tantissimi utenti senza scatti e/o che hanno postato anni fa e poi spari....perchè non eliminare chi non posta nessuno scatto ???
ciao a tutti e buona estate;);)*bye*

YARIS

YARIS

#19 14/07/2012, 07:34
Punteggio commenti: +2

Permalink

Scusate per l'errore....SPARITI !!!:D:D;)

YARIS

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 73
Utenti: 0

Archivio
concorsi