Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Foto del giorno

Foto del giorno

enrico_lorenzetti

#1 08/03/2013, 19:23
Punteggio commenti: +9

Permalink

Grazie per la super graditissima sorpresa,grazie ai tanti amici che l'hanno visitata e commentata *ciucchi**ciucchi**ciucchi**ciucchi* un saluto Enry

enrico_lorenzetti

enzocala

#2 08/03/2013, 19:43
Punteggio commenti: +1

Permalink

tutto qui? se hai scelto di scrivere in questa pagina, dovresti dirci di più.......presentazione vuol dire qualcosa o no?:)

enzocala

enrico_lorenzetti

#3 08/03/2013, 20:16
Punteggio commenti: +9

Permalink

volevo solamente ringraziare..tutto qui.... ha già descritto una mia presentazione sotto il mio profilo..
ho sbagliato sezione ??...potete cancellare il tutto ... *acept*

enrico_lorenzetti

enzocala

#4 08/03/2013, 20:43
Punteggio commenti: +1

Permalink

ah ecco, ...mm eh si mi sa che hai sbagliato sezione, va beh allora come non detto ...ciao

enzocala

enrico_lorenzetti

#5 08/03/2013, 21:04
Punteggio commenti: +9

Permalink

x lo staf----Porgo la vostra attenzione,se cortesemente cancellate il tutto...xchè non sono nella sezione opportuna...

enrico_lorenzetti

artù

#6 09/03/2013, 08:53
Punteggio commenti: +43

Permalink

innanzitutto complimenti ad enrico e kaos che per primi, e con ampio merito, hanno occupato questo spazio.
Vorrei solo far presente alla redazione che essendo la foto scelta sulla scorta del maggior punteggio ottenuto, le foto postate nella prima parte della giornata sono indubbiamente avvantaggiate rispetto a quelle postate nell'ultima parte della giornata.
L'ideale sarebbe che anche questa foto sia scelta dalla Redazione, ma mi rendo conto che ciò comporterebbe un impegno non semplice per la Redazione, vista la strettezza dei tempi.
Forse una soluzione più attuabile e più omogenea sarebbe, sempre sulla scorta del maggior punteggio ottenuto, postare ad esempio oggi la foto del giorno 7.
Cosa ne pensate ? *bye*

artù

enzocala

#7 09/03/2013, 10:02
Punteggio commenti: +1

Permalink

io non credo che una foto postata al mattino possa avere concreti vantaggi, rispetto ad una postata al pomeriggio, certo se la postiamo alle 23,50........ma in sintesi la maggior frequentazione nei giorni feriali si concentra nelle ore della pausa pranzo e tardo pomeriggio, ed è li che si commenta e vota....credo, e comunque si tratta della foto più votata in quel determinato giorno, e può ipoteticamente essere stata postata tre gg addietro o una settima o un mese...e la redazione è composta da persone che hanno anche loro una giornata come tutti gli utenti, impensabile quindi.*bye*

enzocala

inimis

Staff

#8 09/03/2013, 12:32
Punteggio commenti: +448

Permalink

Complimenti Enrico, anche da parte mia!! Quello che dice Angelo credo sia vero e giusto, ma penso sia impensabile che la redazione ogni giorno si metta a scegliere una foto, già è da ringraziare per il lavoro di ogni settimana ed ogni mese. Almeno così la foto in home page cambia di continuo ed il sito è più vario, anche se con un sistema che ha dei difetti. Altri criteri facili ed automatici sinceramente non ne trovo! *bye**bye*

inimis

artù

#9 09/03/2013, 13:46
Punteggio commenti: +43

Permalink

per inimis ed enzo: infatti io ho premesso che la Redazione difficilmente potrebbe assumersi anche questo impegno; come seconda soluzione (sempre che sia fattibile) io pensavo appunto ad un sistema automatico che prendesse in considerazione non le foto del giorno prima, ma le foto di due giorni prima *bye*

artù

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 63
Utenti: 0

Archivio
concorsi