Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale francamente me ne infischio

francamente me ne infischio

eLLeFFe

#1 13/09/2014, 11:19
Punteggio commenti: +57

Permalink

Scusate amci / colleghi / e non di fototue...
leggo...
ho letto...
da ieri ad oggi è cambiato il mondo FT...
scambi di opinioni...
malumori...
rancori...
accuse ..anche pesanti (giustificabili o meno...)
ore e ore..
pagine su pagine...
qualcuno/a se ne è andato
qualcuno/a è stato buttato/a fuori
oggi non ho letto tutto ...probabilmente non lo farò...
.
mi son letto ciò che ha scritto INIMIS per cui LUI non farà nomi di chi faceva parte (assieme a lui) dello staff, però può sempre dire /scrivere che di sicuro IO non ne FACEVO e NON ne faccio parte...
.
Perche questa premessa...perchè la redazione ha scritto ciò (che ora riporto per comodità;)
.
"Un saluto dall'amministrazione,
con la seguente discussione, si comunica che e' stata decisa la sostituzione dell'intero attuale staff (moderatori e tecnici).
La decisione e' stata intrapresa dall'intero gruppo di redazione in risposta a un clima che, nell'ultimo periodo, ha compromesso la serenita' in alcune discussioni, tanto nelle foto quanto nel forum.
Pertanto, pur considerando positivamente le critiche costruttive, si invita da ora in avanti a dare maggior spazio alle discussioni fotografiche o di interazione positiva tra gli utenti.
Si coglie, inoltre, l'occasione per comunicare che prossimamente saranno messe in atto ulteriori modifiche al sito (comprendendo anche il meccanismo delle vetrine) al fine da migliorare l'esperienza degli utenti su FotoTue e saranno considerate alcune tra le recenti proposte avanzate nella sezione "Suggerimenti" (tra cui la categoria senza voto rivolta a dediche, auguri e altre comunicazioni).
-
Certi della comprensione, si ringrazia per l'attenzione."

.
Quindi, IO fossi in VOI attenderei gli eventi...
pazienterei , aspettando che le soluzioni di cui sopra vengano prese in consegna e svolte..immagino che il cambio avverrà gradualmente anche perchè i preposti non vivono e campano su FT.
per cui scusatemi se snobbo o non interverrò con discorsi ritenuti cazzuti o meno,
in forum di altri e non ho nemmeno la pretesa che qualcuno continui in questo MIO
.
FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO e non con chi è uscito o nache è stato buttato fuori, anzi mi auspico un ravvedimento da parte di qualcuno ed un loro rientro per il bene della comunità...
ma un rientro se ci dovesse mai essere ..dovrà essere positivo, propositivo, aperto, franco, sincero ...ci vuole più trasparenza da parte di tutti, Dirigenza compresa
il FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO è riferito a tutto questo "rumore" che ora come ora serve a nulla...
.
IN ATTESA DI SVILUPPI mi concentro su quello che a me paice fare qui..vedere fotografia e commentarla onestamente come ho fatto sino ad ora
.
SERENO WE a Voi tutti *bye*

eLLeFFe

eLLeFFe

#2 13/09/2014, 11:23
Punteggio commenti: +57

Permalink

p.s. : mi scuso per gli errori ortografici, ho scritto a braccio e velocemente senza rileggere con attenzione, il discorso mi pare comunque (anche con errori e mancanza di qualche virgola) ben chiaro e comprensibile

eLLeFFe

(utente eliminato)

#3 13/09/2014, 11:30

Permalink

Comprensibilissimo, chiarissimo e come sempre sincerissimo. Buon week a te e a tutti. *bye*

alerre

#4 13/09/2014, 14:00
Punteggio commenti: +31

Permalink

Non ho capito il senso di questo post.
Chiedo scusa *acept*

alerre

(utente eliminato)

#5 13/09/2014, 14:08

Permalink

Elleffe.....*clap**clap**clap*

eLLeFFe

#6 13/09/2014, 18:02
Punteggio commenti: +57

Permalink

MOOOO non lo so ALERRE..
il senso è quello che ora guardo foto....a perdere tempo di capire:
.
come / perchè / per cosa / chi è stato /chi è / come mai / le stelline / i voti / le vetrine / il fotografo del mese / i suggerimenti / ma / mi / moh
le minchiate ....
.
..a perdere quel tempo, IO non ne ho più voglia
LA REDAZIONE ha fatto un annuncio importante...
alcuni utenti bannati sono rientrati...
guardo che cosa succede da qui a qualche settimana...
se si migra verso un clima disteso, favorevole al dialogo bene..
altrimenti valuterò il da farsi.

eLLeFFe

alerre

#7 13/09/2014, 18:28
Punteggio commenti: +31

Permalink

Ho riletto meglio.
Capito *beach*

alerre

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 72
Utenti: 0

Archivio
concorsi