Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale MACROREGIONE TRIVENETO

MACROREGIONE TRIVENETO

Vai alla pagina »  12

inimis

Staff

#31 26/01/2014, 17:29
Punteggio commenti: +448

Permalink

*cucu* mmmhhh temibile ingresso in campo in un tema come persone, meno male che non affrontiamo il Triveneto in quel turno...

inimis

Zulovich

#32 27/01/2014, 12:46
Punteggio commenti: +1

Permalink

Inimis, esagerato! domanda: ma non ho capito bene la votazione come funziona, si deve votare sempre? a me l'altro giorno diceva che dovevo aspettare che la foto fosse destinata ad una categoria...forse ho letto troppo velocemente il regolamento...

Zulovich

Zulovich

#33 27/01/2014, 12:48
Punteggio commenti: +1

Permalink

...quindi, ora leggendo pian piano, noi dobbiamo affrontare Puglia e Basilicata per il turno persone giusto?

Zulovich

inimis

Staff

#34 27/01/2014, 13:01
Punteggio commenti: +448

Permalink

si, ho guardato il calendario, voi Puglia e Basilicata noi Calabria e Sicilia. Tu devi inviare una foto (non devi, puoi) nella pagina del concorso, credo tra il 15 ed il 20 febbraio, poi, affinchè la foto partecipi al campionato, tra il 20 e il 25 devi votare 20 foto a concorso con qualunque voto, anche 1 stella. Se non le voti credo che il tuo punteggio valga sempre per la classifica individuale, ma non per la gara a squadre della tua regione. Ma di questo non sono per niente sicuro, non so se il votare meno foto comporti la squalifica solo per le squasre o anche per la classifica individuale.
Chi non invia foto invece può votare le foto che vuole, tanto non ha foto che vengono squalificate. Le foto possono venir votate anche da chi non è iscritto al concorso. Per il punteggio della regione vengono tolti i voti dati dagli utenti della tua stessa regione, che invece rimangono per la classifica individuale. Se ho capito bene io che mi sono impegnato non poco a capire... *bye**bye*

inimis

Norasmind

#35 27/01/2014, 13:04
Punteggio commenti: +17

Permalink

No, ritengo che la foto potrà essere votata da "tutti", una volta collocata nella categoria dedicata. Se tu hai già votato una foto,per es, dopo è ovvio che non potrai rivotarla. le altre si, ...scusate se ho scavalcato il confine regionale....:D

Norasmind

Zulovich

#36 27/01/2014, 16:09
Punteggio commenti: +1

Permalink

Inimis sei un grande! grazie mille, e grazie anche a te Nora ovviamente...però anche leggendo voi capisco che non sono l'unico ad avere dubbi e incertezze, meno male :D:D:D:D

Zulovich

Zulovich

#37 21/02/2014, 17:30
Punteggio commenti: +1

Permalink

alla conta quanti siamo per il secondo turno a partecipare?....

Zulovich

sangiopanza

#38 21/02/2014, 20:18
Punteggio commenti: +2

Permalink

Io ci sono.

sangiopanza

artù

#39 21/02/2014, 22:12
Punteggio commenti: +43

Permalink

eccomi *bye*

artù

Osty

#40 21/02/2014, 22:47

Permalink

;);)

Osty

Giovanni Torresan

#41 22/02/2014, 20:49

Permalink

toc toc, anch'io sono veneto e ho dato il contributo.

Giovanni Torresan

Giovanni Torresan

#42 22/02/2014, 20:51

Permalink

ma perché sfidare la Puglia e la Basilicata, molto meglio allearci, si mangia benissimo in entrambe le regioni.

Giovanni Torresan

sangiopanza

#43 26/02/2014, 06:28
Punteggio commenti: +2

Permalink

Vediamo se potete chiarirmi una cosa riguardo alla classifica (deludente) della mia foto. Risultano 35 punti, con una media di 2,5 punti per i 14 voti ricevuti. Ma i commenti sono solo 4. Ma non è obbligatorio inserire un commento prima di esprimere un voto? Quindi non avrebbero dovuto essere 14 i commenti?.

sangiopanza

(utente eliminato)

#44 26/02/2014, 21:16

Permalink

No, da questo turno non è più obbligatorio inserire i commenti, guarda a pg 8 del forum "generale" del campionato, il moderatore ha inserito le modifiche al regolamento. Ciao! :) *bye**bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 91
Utenti: 0

Archivio
concorsi