Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale REGIONE PIEMONTE

REGIONE PIEMONTE

Vai alla pagina »  1234

enzocala

#1 29/12/2013, 10:27
Punteggio commenti: +1

Permalink

Salve amici piemontesi, sono enzocala e risiedo a Torino, vorrei che ci trovassimo in questo punto per esprimere le nostre proposte, dai nomi che ho letto, mi pare che siamo una squadra fortissima, i nomi che ho letto danno tutti massima garanzia, tutti di qualità, escluso lo scrivente.
Da gennaio si parte con la montagna, non credo che ci siano problemi di sorta, vi aspetto tutti per sentire le vostre idee, mi manca pero un nome all'elenco:
Puffosub, aida, MaryLucy, Gufolux, Madison, MichyD, Pescioleo, viviana ed io fanno nove ma ne ho visti iscritti 10 chi manca?

enzocala

puffosub

#2 29/12/2013, 19:42
Punteggio commenti: +4

Permalink

Ciano Enzo, hai fatto bene ad aprire questa discussione così' possiamo avere un punto di riferimento tra tutti noi. Anch'io avevo chiesto chi , pur aderendo, non avesse fatto il proprio nome...ma senza risposta, al momento. penso anch'io che siamo una bella squadra, molto bene assortita in relazione alle sezioni che andremo ad affrontare. Bene ragazzi del Piemonte diamoci da fare, credo che la prima sfida sarà' con la Sicilia della bravissima Selenina. A presto*bye**bye*

puffosub

(utente eliminato)

#3 29/12/2013, 21:34

Permalink

Ciao Enzo e puffosub...mi piacerebbe aggregarmi visto che pure io risiedo in suolo piemontese, ma sono assai titubante viste le mie scarse qualità fotografiche e temo di essere più un peso in negativo che in positivo. Vedo che la squadra è costituita da ottimi e validi elementi...che dire...ci penserò e vedremo. Un saluto alla squadra!

(utente eliminato)

#4 29/12/2013, 21:45

Permalink

Suvvia, Erato...non fare la modesta! Tu sei bravissima, sicuramente mooooolto meglio di me che ho deciso di provarci nonostante le mie "tremendissimamente insufficienti":O qualità fotografiche... Io penso che sarà interessante e anche divertente! Ti aspettiamo! :):):)

enzocala

#5 30/12/2013, 09:38
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao Erato, è una piacevole sorpresa, apprendere che gradiresti aggregarti alla nostra squadra, sarai una risorsa ed un valore aggiunto, in questo team già ricco di nomi che possono vantare un bel palmares di vetrine, personalmente non ho memoria se ho mai commentato o meno qualche tua immagine, ma le ho comunque sempre ammirate e "lette" con attenzione, ed anche in soggetti lontani anni luce dai miei gusti, ho potuto apprezzare la cura quasi maniacale in tutti i particolari dallo sfondo alla composizione che non lascia nulla al caso, si evince che dietro all'obbiettivo vi sia una persona dotata di amore per l'arte e di grosso spessore culturale, benvenuta fra noi Erato! Qualora non lo avessi ancora fatto, ti invito a formalizzare l'iscrizione, cliccando sul flag dedicato alla nostra regione ed inserendone anche solo il nome su un tuo commento. Grazie a nome di tutto il team!!;)

enzocala

(utente eliminato)

#6 30/12/2013, 15:13

Permalink

Ciao Enzo, intanto un grazie di cuore per i pensieri espressi. Sto valutando ancora un po' se aderire o meno perché vi sono alcune categorie (vedi macro, sport, animali e street) in cui non mi sono mai cimentata e che potrebbero causarmi moti di defaillance :):).
Certo, l'occasione è più che mai propizia per sperimentare ma non vorrei, come già scritto precedentemente, abbassare la qualità fotografica del team piemontese che so essere validissima. Vabbè...in giornata deciderò. Grazie a te. Au revoir :)

puffosub

#7 30/12/2013, 15:15
Punteggio commenti: +4

Permalink

Ciao Erato...condivido in pieno quanto scritto da Enzo, iscriviti subito. La forza della nostra squadra sta' a mio avviso nella diversità' , fotograficamente parlando, di tutti noi. TI aspettiamo*bye**bye*

puffosub

inimis

Staff

#8 30/12/2013, 15:31
Punteggio commenti: +448

Permalink

Attenti, il Lazio vi osserva.... *cucu*

inimis

(utente eliminato)

#9 30/12/2013, 16:36

Permalink

si, e io piemontese vi osservo dal lazio :D inimis ci vediamo tra poco, ti conviene arrivare prima di noi, se vuoi mangiare qualcosa :D *crylol* *fischio*

enzocala

#10 30/12/2013, 16:37
Punteggio commenti: +1

Permalink

ohibò dobbiamo creare un controspionaggio?....
Erato....ciascuno di noi ha le sue specialità per eccellere, tu saresti utilissima...anzi indispensabile, con lo still-life, con te in campo, non ce n'è per nessuno, e vai forte anche con persone ....dai buttati...che è morbido!!:D:D

enzocala

(utente eliminato)

#11 30/12/2013, 17:28

Permalink

Mi sono buttata ma...con il paracadute!

(utente eliminato)

#12 30/12/2013, 17:34

Permalink

Erato buttati pure senza paracadute, ti acchiappa inimis... vedrai cadi sul morbido :D

(utente eliminato)

#13 30/12/2013, 17:39

Permalink

urca! :)

enzocala

#14 31/12/2013, 12:39
Punteggio commenti: +1

Permalink

Alura, ades, che i soma tuti, vurja aprufitè, per feve i auguri n' piemunteis, cuma as custumava na vota e ades pi gnun a sa fè;
Buna fin e bun priçipe a tuti!
La punteggiatura purtroppo non è come dovrebbe essere perchè la tastiera italiana non li contempla, inoltre mi sono espresso in torinese ed evidentemente a Coni, Vercej, e Mandrogne, forse levi d' difucultà.....arvetze!:D

enzocala

(utente eliminato)

#15 31/12/2013, 14:29

Permalink

piemunteis ande' a ciap' i rat !!!*martello*

(utente eliminato)

#16 31/12/2013, 14:58

Permalink

Arvetze a tuti e Buna Fin :)

enzocala

#17 31/12/2013, 15:07
Punteggio commenti: +1

Permalink

caro Marval, andè a ciap'à i ratt, è più un detto lumbard, anche se è vero che si usa nell'alessandrino e Monferrato casalese perchè adiacenti alla Lombardia, ma non è esattamente piemunteis.....piuttosto datevi da fare perchè in aprile c'è lo scontro diretto sul tema animali, ce la farete??*martello*

enzocala

inimis

Staff

#18 31/12/2013, 18:04
Punteggio commenti: +448

Permalink

Il Lazio vi osserva... *cucu* Enzo attento, hanno i pesci di izanbar...

inimis

michyD

#19 01/01/2014, 19:18
Punteggio commenti: +3

Permalink

buonasera e buon inizio gruppo piemontese! :) prima di tutto voglio dire che siamo fortissimi, una bella squadra! un po' di autostima non gusta mai :D..io ho qualche problemino però, non so se perche sono ancora stordita dalla notte di capodanno e magari mi devo ancora riprendere, ma non ho capito molto bene, non riesco a focalizzare il funzionamento, le date, quando posso pubblicare a nome della squadra e quando non posso e chi posso votare e chi non posso votare...ufffff *aid* giuro che ho letto molto bene, ma quel calendario mi pare fatto di geroglifici,non riesco a raccapezzarmi!

michyD

michyD

#20 01/01/2014, 21:48
Punteggio commenti: +3

Permalink

rieccomi..dopo due ore di studio forse qualcosa ho capito;)...spero di non fare disastri!

michyD

(utente eliminato)

#21 01/01/2014, 23:48

Permalink

anch'io ho letto e riletto ma sono un pò dura di comprendonio...*martello* mi darete ripetizioni *read*

puffosub

#22 02/01/2014, 03:27
Punteggio commenti: +4

Permalink

Ciao Michy e Madison, non vi preoccupate per il regolamento c'è' tutto il tempo. In ogni caso tutti gli iscritti al gruppo possono inviare la loro foto tra il 15 e il 20 del mese...ovviamente non si potrà' votare una foto della propria regione. Nel primo incontro sfideremo la Sicilia di Selenina con il tema montagna. pertanto datevi da fare con una bella foto in tema. dico a voi ma io ho qualche problema, dove sono montagne neanche l'ombra e tornando il 9 sarà' dura, ma qualcosa inventerò'. Un saluto a voi è a tutto il gruppo dei Piemontesi. Caro Enzo ed Erato non posso rispondervi in Piemontese, nato e vissuto a Milano per lunghi anni, ma residente in Piemonte ormai da 20 anni. Tanti auguri di un buon 2014 a tutti i fototipisti di tutte le regioni D' Italia.*bye*

puffosub

puffosub

#23 02/01/2014, 03:28
Punteggio commenti: +4

Permalink

Marval e Inimis...che fate? Spiate? :D:D:D*bye*

puffosub

inimis

Staff

#24 02/01/2014, 09:13
Punteggio commenti: +448

Permalink

yrssssssssssssssssssssss

inimis

enzocala

#25 02/01/2014, 10:01
Punteggio commenti: +1

Permalink

Bon dì a tuti, tranquilli anche se non sapete il piemontese, era solo una cosa scherzosa, veniamo alle foto, beh io foto di montagna ne ho quintalate essendo stato in gioventù sciatore ed escursionista, ciascuno contribuirà per le proprie capacità, chi pensa di non avere attitudini per la categoria in quel mese può stare fermo, cosa che farò io in febbraio quando per le persone, entreranno in gioco i nostri campioni della specialità, come Michy, Erato e chi se la sente, e così faremo ogni mese, con una squadra cosi variegata ed attrezzata, la vittoria non può sfuggirci.....ssssst, il nemico ci spia!!:D:D

enzocala

(utente eliminato)

#26 02/01/2014, 11:33

Permalink

Moreno, spio si. In Liguria siamo pochini ed inoltre il nostro Cap. Izanbar non ci ci sta guidando. Sto pensando di chiedere la residenza in Piemonte.:^)

enzocala

#27 02/01/2014, 11:57
Punteggio commenti: +1

Permalink

potremmo anche accettarla, ma dovresti rinunciare al grifone rossoblù, e abbracciare la zebra bianconera..........:D:D:D:D:D:D

enzocala

(utente eliminato)

#28 02/01/2014, 12:13

Permalink

giammai !

michyD

#29 02/01/2014, 15:47
Punteggio commenti: +3

Permalink

ciao Piemonte!!! ben detto enzo, mi piaci sei una forza!;)puffo, grazie mille, ora sono più serena, ma confesso che ad un certo punto ero quasi in panico..cmq, visto che di tempo abbiamo, cerchiamo di fare tutti il possibile, ci vuole unione per fare forza , le risorse non mancano!! mettiamoci in gioco! ;) marval devo dire che un po' mi fà strano giocare contro di te *hug* per gli spioni invece voglio dire questo..invece di spiare iniziate a tremare, il piemonte è troppo forte! !!! ahahahahh! *rolling**rolling**rolling**rolling*

michyD

puffosub

#30 03/01/2014, 05:02
Punteggio commenti: +4

Permalink

Michy...cosa devo dire io che devo giocare contro "il mio fratello Izanbar" e guarda caso proprio sul tema animali.....tema che abbiamo condiviso in tante uscite comuni e tante vacanze subacquee vissute insieme. Un vero e proprio derby.... Marval accetta il consiglio di Enzo......che ci fai con i Doriani? vieni con i bianconeri dove la vittoria sta' di casa. ( povero me adesso con romani e laziali per non parlare dei fiorentini) *bye**bye**bye*

puffosub

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  1234


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 82
Utenti: 0

Archivio
concorsi