Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Foto cancellate

Foto cancellate

(utente eliminato)

#1 27/10/2013, 20:49

Permalink

Negli ultimi giorni mi è capitato di lasciare un commento ad alcune foto pubblicate da utenti di cui non ricordo il nik/nome.
Nel brevissimo commento rilasciato facevo notare una scarsa qualità del file pubblicato in quanto scattato con un cellulare all'alba, il tutto reso pressochè illegibile. Dopo qualche minuto la foto è sparita.
Ora mi chiedo, perchè alla prima critica mossa, anzichè spiegare le ragioni di quello scatto, si procede spediti alla cancellazione? Forse ci si convince che è veramete così...? Perchè pubblicare se non se ne ha la convinzione concreta? La foto può essere sbagliata, quindi si può chiedere eventualmente un parere ai naviganti del sito.
Cosa ne pensate?

(utente eliminato)

#2 27/10/2013, 22:12

Permalink

....eeeee Immaginando ,si vede che sei iscritto da poco nel sito...*beach*:D

inimis

Staff

#3 28/10/2013, 01:11
Punteggio commenti: +448

Permalink

Beh dipende: se ho postato una foto che non piace ma di cui son convinto la lascio in galleria anche se agli altri non piace (come ho fatto con "entrando in acqua";), se mi si fa notare un difetto che non avevo notato la tolgo, ma qui c'entra la tempistica: se la critica arriva subito la tolgo, la correggo e la riposto (come ho fatto con il mio scatto "pink" dopo un'osservazione di izanbar arrivata subito) e non credo di violare il regolamento, se invece arriva tardi la vorrei correggere e ripostare ma, non permettendo il regolamento di postare foto già messe in precedenza, la tolgo e basta (come ho fatto con un mio scatto dal titolo "Moena dove non mi ero accorto che un pezzo di cielo era sparito e al suo posto c'era una chiazza bianca).
Poi quello che fanno gli altri mi interessa poco, ma tieni presente che molti sono inesperti e postano senza accorgersi di errori più o meno evidenti (spesso non me ne accorgo neanche io che ho la vista deboluccia) e, rilevato l'errore, magari tolgono uno scatto che non gli piace più, e allora non ci vedo niente di male nè sottili trame occulte.*bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#4 28/10/2013, 07:10

Permalink

Io alludevo a foto postate, ne subisce la critica, tolte e mai più rimesse! E' cosa assai diversa da quello che hai fatto tu legittimamente.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 104
Utenti: 0

Archivio
concorsi