Forum

Homepage del forum Fotografia - Software Color efex pro & Co.

Color efex pro & Co.

Adelmo

#1 23/09/2014, 23:47
Punteggio commenti: +24

Permalink

Molti di voi già conoscono la suite di Nik Software che comprende i tools Color efex, Viveza, DFine, Sharpener pro nelle due versioni, Silver efex e HDR efex, il costo in passato era di alcune centinaia di euro per avere la suite completa, da qualche tempo il colosso Google ha acquistato Nik software e a scopo promozionale offre il pacchetto completo dei tools a soli 149$, quindi qualcosa in meno se convertito in euro. Un prezzo appettibile anche e soprattutto per i non pro che con la fotografia non ci portano a casa il pane, un occasione anche per chi ne possedesse casualmente una copia senza licenza di regolarizzare la proria posizione. La suite è compatibile con Windows Vista, 7 e 8.1, Photoshop da CS4 a CS6 e con Lightroom dalla versione 3 alla 5. Per informazioni:
http://www.google.com/nikcollection/

Adelmo

inimis

Staff

#2 24/09/2014, 01:06
Punteggio commenti: +448

Permalink

Credo anche con photoshop cc. quello che invece mi manca è il plu-in wire eorm che usavo spesso con photoshop CS5, *bye**bye*

inimis

Adelmo

#3 24/09/2014, 09:12
Punteggio commenti: +24

Permalink

no so Inimis se è compatibile, nelle specifiche non è citato *bye*

Adelmo

Gi.Esse.

#4 24/09/2014, 11:07
Punteggio commenti: +108

Permalink

In passato ho già avuto occasione di provare questi tools della Nik Software in prova per 30 giorni e li ho trovati veramente fantastici, in particolare modo mi ha molto soddisfatto Silver Efex Pro per il bianconero... ma se io fossi interessato solo a quest' ultimo senza dover acquistare l' intero pacchetto lo posso fare? e dove posso trovarlo? Grazie Adelmo per aver aperto discussioni interessanti sul forum... buona giornata. *bye**bye*

Gi.Esse.

Adelmo

#5 24/09/2014, 11:21
Punteggio commenti: +24

Permalink

Ciao Beppe, è d'obbligo l'acquisto del pacchetto completo, d'altronde a quel prezzo, considera che solo silver efex da solo superava i 300 euro!
Ti ringrazio per la partecipazione ;) Buona giornata anche a te.

Adelmo

simonetta65

#6 25/09/2014, 14:22
Punteggio commenti: +27

Permalink

Ho elaborato uno dei miei ultimi scatti "Pubblicità" con Nik Software, devo dire che come Peppe li ho trovati fantastici, grazie per l'informazione.

simonetta65

MacLeod

#7 27/09/2014, 10:09
Punteggio commenti: +56

Permalink

Teniamo conto che gli stessi NikSoftware sono gratuiti per i tablet. Provate Snapseed!! :)

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 55
Utenti: 0

Archivio
concorsi