Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri Incontri fotografici

Incontri fotografici

davide.casale

#1 02/04/2012, 13:59

Permalink

Ciao a tutti, utilizzo questo canale per organizzare eventuali incontri fotografici con gli autori della mia zona e non.
Sono di Casale Monferrato prov. AL e mi farebbe molto piacere condividere questa passione con altri per confrontarmi e passare una bella giornata insieme.
Spero di avere contatti a presto, saluti Davide

davide.casale

mondiweb

#2 02/04/2012, 15:58
Punteggio commenti: +24

Permalink

Davide spero tu possa trovare qualcuno di questo sito della tua zona ... anche se spesso i KM si possono nascondere :D:D:D
noi a volte ci troviamo al Torrile di Parma e prveniamo da BS, BG, MI, VA, MB ... quindi avanti ragazzi e ragazze fatevi sentire
ciao Diego

mondiweb

davide.casale

#3 02/04/2012, 23:35

Permalink

Ciao Diego, al Torrile di Parma sarei venuto ben volentieri anche l'anno scorso, mi ricordo che aveva fissato un incontro Franco ma purtroppo per gli impegni famigliari non sono riuscito ad andare, comunque alla prossima non mancheròò
ciao Davide

davide.casale

robi

#4 03/04/2012, 21:35

Permalink

ciao Davide, io abito a Vercelli mi farebbe piacere incontrarti per qualche scatto :D quando dove???

robi

davide.casale

#5 03/04/2012, 23:22

Permalink

Ciao Robi, ho letto solo ora la tua risposta al mio post....sono contento di avere trovato un appassionato di fotografia come me della mia zona.... anzi vicinissimo..... per la prima uscita possiamo organizzarci a breve, ho solo qualche problema per i week end di questo mese vado con mia moglie e mio figlio in montagna. Se vogliamo invece organizzare una notturna infrasettimanale molto volentieri.
Saluti Davide

davide.casale

robi

#6 03/04/2012, 23:49

Permalink

Ciao, allora direi di aspettare qualche giorno per il notturno, a breve ci saranno le risaie piene d'acqua uno spettacolo molto suggestivo che ne dici? magari nel frattempo potrebbe aggiungersi qulcun altro*bye*

robi

davide.casale

#7 04/04/2012, 00:01

Permalink

Ottimo, speriamo di riuscire a coinvolgere anche altri da formare un bel gruppo, a presto *bye*

davide.casale

francofratini

#8 04/04/2012, 22:39
Punteggio commenti: +28

Permalink

Non è escluso che lunedi di Pasqua faccia un giro in Lomellina, tra Sesia e risaie.
Se vado ve lo dico.
Ciao,
Franco.

francofratini

robi

#9 04/04/2012, 22:47

Permalink

ciao Franco, ti avviso che le risaie non sono ancora allagate ci vorranno ancora 10/15 giorni purtroppo, se decidessi di venire farò il possibile per esserci *bye*

robi

francofratini

#10 04/04/2012, 23:17
Punteggio commenti: +28

Permalink

Si ma hanno già segnalato centinaia di combattenti, totani, e vari altri migratori.

francofratini

davide.casale

#11 05/04/2012, 09:30

Permalink

ciao Franco, complimenti per il risultato coppa del mondo foto natura, purtroppo il lunedì di pasqua se decidessi di venire purtroppo non ci sarò ma il prossimo appuntamento al Torrile che organizzerai con altri non mancherò. A presto Davide*bye*

davide.casale

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi