Forum

Homepage del forum Fototue - Editoriali FotoTue d'Autore

FotoTue d'Autore

Klizio

#1 19/12/2019, 23:10
Punteggio commenti: +84

Permalink

Eccoci con una nuova iniziativa, ancora una volta curata dal nostro impagabile Carlo Ferrara.
FotoTue d’Autore è l’incontro tra la creatività di Carlo, la sua capacità di combinare musica e immagini (queste ultime proposte secondo una non casuale sequenza) e la produzione fotografica di un particolare utente.
Il primo video che Carlo ci propone è dedicato a Max.
Per chi volesse conoscerlo meglio: INTERVISTA MAX
Perché FotoTue d’Autore ?
Innanzitutto perché ci sono utenti, come Max, che hanno manifestato nel tempo un chiaro indirizzo autoriale che solo una visione generale della loro produzione può consentire di cogliere.
In secondo luogo, perché FotoTue esiste solo grazie ai suoi utenti e certi utenti, per la loro dedizione e capacità espressiva, meritano il giusto riconoscimento della loro crescita.
E poi perché FotoTue non è (e non deve essere) una mera vetrina per pubblicare le proprie foto e poi abbandonarle nel dimenticatoio: vogliamo ricordare e seguire l’evoluzione dei nostri utenti e vogliamo, noi per primi, promuovere la voglia di capire e rileggere le opere degli altri.
Quindi, nel ringraziare Carlo, godiamoci questo primo numero di FotoTue d’Autore.
Un caro saluto a tutti
Ps. Chi volesse segnalare nominativi di utenti per il prossimo numero può scrivermi a fotoklizio@gmail.com.

Klizio

Max

#2 20/12/2019, 10:15
Punteggio commenti: +101

Permalink

Ecco! Ora sono commosso e balbetto sulla tastiera.
Commosso quando vidi "Max utente del mese di luglio", commosso per il seguito che ho sempre qui e ora commosso per questo meraviglioso regalo di Natale che mi avete dedicato.
Il mio più gigantesco grazie a Carlo per la dedizione con cui, sempre in sordina, con modestia, quasi in silenzio, profonde energie nel confezionare tributi audiovisivi a tutti gli autori di FT e interessanti rubriche. Un contributo che tutti apprezziamo e ammiriamo e per cui spesso manchiamo di ringraziare. Grazie, grazie di cuore.
E ovviamente un enorme grazie a Nick, instancabile redattore di articoli, recensioni, tributi, commenti e faro guida di questa piccola famiglia di appassionati di fotografia.
E infine un grazie infinito a tutte le persone che dedicano sempre il proprio tempo a tenere accesa la fiamma che spinge avanti questo sbuffante treno con tutti i suoi passeggeri (staff e utenti, fotografi amatoriali e professionisti) con le loro storie fotografiche e commenti. Un abbraccio a tutti.

Max

selenina

#3 20/12/2019, 15:38
Punteggio commenti: +289

Permalink

Complimenti a Carlo per questa nuova e bella iniziativa. Complimenti a Max oggetto di questo tributo, a mio giudizio meritatissimo.*bye*

selenina

Ferrara.Carlo

Moderatore

#4 20/12/2019, 18:10
Punteggio commenti: +28

Permalink

Passo solo un attimo per anticipare i miei ringraziamenti a Voi, ed appena il tempo lo consentirà troverò un poco più di parole!!! Senza le vostre immagini, senza la vostra costanza, senza il vostro amore per la fotografia, non esisterebbe FotoTue. Il grazie, il grande grazie, è per Voi!!!!!

Ferrara.Carlo

scaraluca

Staff

#5 21/12/2019, 08:36
Punteggio commenti: +18

Permalink

Bravo Max, anche il più banale apprezzamento riesce a generare piccole soddisfazioni, figuriamoci un tale attestato di stima e riconoscimento! In questo caso, anche se ti conosco da pochi giorni, le parole di Nicola e Carlo sono meritate e giustificate. *bye*

scaraluca

ale25sil

#6 02/01/2020, 16:47
Punteggio commenti: +2

Permalink

Complimenti Max per il meritato riconoscimento, bravo.

ale25sil

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 52
Utenti: 0

Archivio
concorsi