Forum

Homepage del forum Altro - Varie Galleria foto recenti

Galleria foto recenti

venerescalza

#1 09/08/2011, 13:20

Permalink

Ciao a tutti e bentrovati! Sono nuova e vi chiedo: quando apro un foto per vederla e commentarla come faccio a tornare nella galleria senza dover per forza tornare nella home? Non c'è un modo per vederle in sequenza? Grazie a chi vorrà aiutarmi :)

venerescalza

(utente eliminato)

#2 09/08/2011, 13:49

Permalink

ciao , innanzi tutto benvenuta -o , quando vedi una foto dopo averla vista , commentata e valutata devi per forza tornare alla pagina delle più recenti per vedere le altre foto , in effetti è un po scomodo , ciao , Michel*bye*

venerescalza

#3 09/08/2011, 14:17

Permalink

grazie mille :) approfitto per chiedervi...il sito ci mette un sacco a caricare...è la mia connessione o va così?

venerescalza

Sparacanguri

#4 09/08/2011, 15:17

Permalink

Io per non tornare alla home clicco destro e apro la foto su una nuova scheda, poi mi basta chiuderla e mi ritrovo dove ero. *bye*

Sparacanguri

artù

#5 10/08/2011, 00:57
Punteggio commenti: +43

Permalink

anch'io per tornare alla galleria clicco sulle piu recenti (penso non esista un sistema per vederle in sequenza).
anche per il carico i tempi sono piuttosto lunghi *bye*

artù

FotoTue

#6 10/08/2011, 03:04
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao 'venerescalza', io semplicemente clicco sul tasto "Indietro" in alto al browser per tornare alla galleria.
Ad ogni modo era stato in precedenza suggerito di aggiungere la possibilità di vedere le foto in successione, probabilmente la funzione verrà introdotta nella prossima serie di modifiche al sito ;)

FotoTue

MacLeod

#7 10/08/2011, 15:05
Punteggio commenti: +56

Permalink

Un rallentamento iniziale c'è, ma non dovrebbe essere drammatico, in fin dei conti c'è molto materiale "pesante" più un database che deve ricreare tutti i link con i tuoi contatti e commenti... insomma, direi che non ci si può lamentare:D

MacLeod

venerescalza

#8 10/08/2011, 15:44

Permalink

grazie mille per le risposte :) per la pesantezza...si possono postare foto di qualsiasi dimensione?

venerescalza

MacLeod

#9 11/08/2011, 08:53
Punteggio commenti: +56

Permalink

Al momento del upload ti viene consigliata una dimensione in pixel e una in mega. Credo sia bene rispettare la dimensione in mega sicuramente, mentre quella in pixel puoi stare leggermente sopra se vuoi che la tua foto sia aperta a dimensioni maggiori ( 1000/1300 ) sempre a con risoluzione 72 dpi.;)

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 32
Utenti: 0

Archivio
concorsi