Forum

Homepage del forum Altro - Varie Alternative

Alternative

zizzi

#1 22/05/2011, 02:08

Permalink

io l'ho appena notata,la nuova sezione "alternative"
ma cosa s'intende per alternative?

zizzi

inimis

Staff

#2 22/05/2011, 10:42
Punteggio commenti: +448

Permalink

Anch'io l'ho notata, credo si tratti di qualcosa come due vie tra cui scegliere, qualcuno che si comporta in un modo r qualcun altro in un altro e così via. Ho visto 6 foto messe nella sezione ma sinceramente non le vedo in tema, ma probabilmente sbaglio io, :)*bye*

inimis

izanbar

#3 22/05/2011, 11:55
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao, le ho messe io per capire bene cosa sia questa nuova categoria. Secondo alcuni la definizione di "Alternative" (credo da leggere in inglese) sarebbe essere se stessi, essere quello che si vuole essere, originali. Concetto che mi è oscuro perchè essere se stessi non significa automaticamente essere originali.

izanbar

inimis

Staff

#4 22/05/2011, 11:59
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ho visto solo adesso che erano tue. Io ci vedo bene il biliardo, con l'alternativa del colpo, poi se fototue ci desse qualche chiarimento...

inimis

izanbar

#5 22/05/2011, 12:04
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ho postato una foto che interpreta il tuo concetto, ma secondo me non c'entra. Un esempio può essere la definizione di Alternative rock (concetto degli anni 80) ti riporto le parole di Wikipedia:
musica che oggi è conosciuta come alternative rock inizialmente veniva chiamata sotto altri termini, prima che il termine alternative entrasse nell'uso comune. College rock era il termine utilizzato negli Stati Uniti per indicare la musica degli anni ottanta che passava attraverso i circuiti delle radio dei college. In Regno Unito era (ed è tuttora) utilizzato l'etichetta "indie"; da 1985 il termine "indie" era venuto a significare un genere particolare, o un gruppo di diversi sottogeneri, piuttosto che una semplice delimitazione del genere. "Indie rock" era in gran parte anche il sinonimo dell'alternative rock negli Stati Uniti, fino al successo commerciale del genere all'inizio degli anni 90, dovuto in maggior parte, dalle band che appartengono alle etichette indipendenti.
Di conseguenza mi parrebbe proprio questo il concetto base "indipendenza" nel senso di qualcosa fuori dalle regole.

izanbar

FotoTue

#6 22/05/2011, 16:24
Punteggio commenti: +1

Permalink

Il nome pensato inizialmente era Alternative fashion, è stato poi deciso fosse semplicemente Alternative (da leggere in inglese) così che potesse includere diverse tipologie di scatti, da quelli maggiormente attribuibili al genere fashion a quelli più dark-goth o "ambientati".
Presto l'utente The.ory, che opera nel campo Alternative, caricherà nella sezione delle foto tematiche.

FotoTue

zizzi

#7 22/05/2011, 22:42

Permalink

;);)*bye*

zizzi

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 43
Utenti: 0

Archivio
concorsi