Forum

Homepage del forum Altro - Varie votazione delle foto e fraintendimenti

votazione delle foto e fraintendimenti

(utente eliminato)

#1 06/12/2010, 09:43

Permalink

Ciao a tutti,
vorrei usare questo spazio per ringraziare tutti dei commenti e suggerimenti che mi stanno dando e che mia aiutano tanto in questa passione...
Vorrei anche dire a tutti che se qualche volta ho espresso commenti e valutazioni per i quali qualcuno può essersi risentito o essere rimasto deluso, mi dispiace, la cosa non era intenzionale.
Ricordate sempre che come neofita ho tanto entusiasmo ma sono ancora alle prime armi, per cui vi prego di prendere sempre i miei commenti come una valutazione del tutto personale di una che non pretende di insegnare nulla, ma che ha tutto da imparare*bye*

grooveinjector

#2 09/12/2010, 18:03

Permalink

Damiana io sono dell'idea che tu non debba scusarti con nessuno, questo sito come altri offrono la possibilità di condividere con altri appassionati il proprio lavoro e considero sottinteso che si debbano accettare consigli e critiche, anche dai meno esperti. Nessuno vieta di non essere d'accordo con una critica fatta e nessuno vieta di esprimere eventuali perplessità rispetto ad un giudizio ricevuto. Ma le persone che al contrario non accettano i consigli o le critiche e che ne rimane deluso probabilmente farebbe bene a tenere i propri scatti al sicuro da sguardi altrui invece di condividerli.
Io nei limiti del possibile cerco sempre di dare giudizi (anche se pochi, lo ammetto) basati su critiche o apprezzamenti motivati. Non è detto che il mio gusto incontri quello dell'autore o di altri utenti ma siamo qui proprio per confrontarci. :)

grooveinjector

(utente eliminato)

#3 09/12/2010, 20:41

Permalink

parto dal presupposto che delle votazioni mi importi fino ad un certo punto..ma c'è un utente segnalato già da Stefanoholden che da valutazioni di uno/due solo per dispetto e a foto che hanno punteggi alti...solo per dispetto.secondo me sta male
l'utente e RagionierFantozzi...che da queste valutazioni senza commento e non carica foto sue

francofratini

#4 09/12/2010, 20:54
Punteggio commenti: +28

Permalink

Concordo in toto con grooveinjector, ed aggiungo che i casi citati da Alessandro sono da non considerare del tutto.
Abbassano la media?
Vedrò di dormire lo stesso quesrta notte .... :D

francofratini

(utente eliminato)

#5 09/12/2010, 21:01

Permalink

Infatti lo ho specificato anche io ma non lo ha fatto solo con me ...a me della media importa poco...se c'è un regolamento però lo devono rispettare tutti e deve essere fatto rispettare...certe cose non le capisco

Norasmind

#6 09/12/2010, 22:55
Punteggio commenti: +17

Permalink

Groov...ha ragione.
E se qualcuno si è risentito/a...fatti suoi.
Storia vecchia come il mondo.
E comunque leggere i commenti di tutti, comunque essi siano, è istruttivo al massimo. peccato per chi non ci crede.
Ciao....ti auguro una buonissima serata!

Norasmind

rag.fantozzi

#7 10/12/2010, 09:38

Permalink

mi sà che su questo sito c'è qualcuno con la coda di paglia..
io ho dato valutazioni in base al mio gusto personale e non credo di dover rendere da conto a nessuno per le mie scelte..
.. e se guardate bene a tanta gente ho dato 4-5 stelle.. foto che mi piacevano..
parlate tanto di accettare i commenti, le critiche e le valutazioni ma poi i soliti due o tre "permalosi" dopo aver dato due - tre stelle agli altri, quando le ricevono loro.. apriti cielo!!
crescete bimbi!

rag.fantozzi

(utente eliminato)

#8 10/12/2010, 10:17

Permalink

Nessuno dice che non si debba dare una stella, ma secondo il paragrafo 12 del regolamento il voto va motivato.
Quindi nel caso di una stella bisogna rendere conto della propria scelta.

rag.fantozzi

#9 10/12/2010, 11:52

Permalink

solo una cosa:
ai signori in questione ho dato votazione 2 stelle quindi non deve essere motivata.. purtoppo ho fatto l'errore di dare una stella ad uno di essi perchè non avevo letto il regolamento, ignoranza mia.
vi comunico cmq che non pubblicherò e non frequenterò più questo sito perchè a quanto pare, voti e giudizi si possono solo ricevere e non dare.
segno di grande maturità morale come lo sono d'altro canto le mail da me ricevute da questi bambini con la coda di paglia che credono di essere i depositari dell'arte fotografica.. lo dimostra il fatto che a una critica costruttiva rispondano "metti le tue foto così vediamo la tua arte"
..
buona continuazione

rag.fantozzi

rag.fantozzi

#10 10/12/2010, 11:56

Permalink

p.s. fatevi un giretto per vedere chi mette due tre stelle su foto belle.. sono sempre i soliti.. e guarda caso proprio i signori che si sono offesi per primi..

rag.fantozzi

(utente eliminato)

#11 12/12/2010, 17:59

Permalink

Per chiarire...io ho messo solo tre volte due stelle...motivando...e mai una stella...perchè comunque una foto soprattutto per chi l'ha fatta vuol dire qualcosa,e per questo va rispettata.Se poi non piace proprio meglio non votare,ma commentare e suggerire come migliorare...Io non mi sono offeso prche' dei punti non mi frega nulla..ma vedere in giro Una stella a foto belle e tecnicamente valide date dall'utente in questione mi sa di presa in giro e...forse d'invidia
Rispondi

(utente eliminato)

#12 13/12/2010, 10:09

Permalink

Grazie mille a tutti gli intervenuti per l'incoraggiamento. Non volevo scatenare una discussione dai toni accesi.....le fotografie che scattiamo ci appartengono in un modo tutto particolare, perchè rivelano molto su di noi, più di quanto saremmo disposti a fare in una normale conversazione... per questo credo che le votazioni tocchino sempre nel profondo l'autore...
Detto questo, è bello poter condividere i propri sogni con gli altri... ed è bello stare fra voi.. Un gran saluto a tutti*flower**bye**bye*

stefanoholden

#13 15/12/2010, 20:05

Permalink

Purtroppo in igni community,anche la più valida come questa,qualche utente che non coglie il pensiero che ci accomuna un pò noi tutti che postiamo,votiamo e giudichiamo a nostro gustola foto degli altri c'è sempre.All'inizio rispondevo a certi utenti ma ho imparato che sia molto meglio ignorarli.Ce n'è uno ad esempio che solo x il fatto che mi sono permesso di dire che non capivo bene il suo scatto,mi ha mandato una mail mooolto risentita e ha preso a giudicare tutti i miei scatti in maniera quasi cattiva.Mi fanno un pò tristezza certe persone ma come dice Franco,vedrò di prendere sonno lo stesso:D:D:D*bye*

stefanoholden

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 44
Utenti: 0

Archivio
concorsi