Forum

Homepage del forum Altro - Varie votazione delle foto e fraintendimenti

votazione delle foto e fraintendimenti

(utente eliminato)

#1 06/12/2010, 09:43

Permalink

Ciao a tutti,
vorrei usare questo spazio per ringraziare tutti dei commenti e suggerimenti che mi stanno dando e che mia aiutano tanto in questa passione...
Vorrei anche dire a tutti che se qualche volta ho espresso commenti e valutazioni per i quali qualcuno può essersi risentito o essere rimasto deluso, mi dispiace, la cosa non era intenzionale.
Ricordate sempre che come neofita ho tanto entusiasmo ma sono ancora alle prime armi, per cui vi prego di prendere sempre i miei commenti come una valutazione del tutto personale di una che non pretende di insegnare nulla, ma che ha tutto da imparare*bye*

grooveinjector

#2 09/12/2010, 18:03

Permalink

Damiana io sono dell'idea che tu non debba scusarti con nessuno, questo sito come altri offrono la possibilità di condividere con altri appassionati il proprio lavoro e considero sottinteso che si debbano accettare consigli e critiche, anche dai meno esperti. Nessuno vieta di non essere d'accordo con una critica fatta e nessuno vieta di esprimere eventuali perplessità rispetto ad un giudizio ricevuto. Ma le persone che al contrario non accettano i consigli o le critiche e che ne rimane deluso probabilmente farebbe bene a tenere i propri scatti al sicuro da sguardi altrui invece di condividerli.
Io nei limiti del possibile cerco sempre di dare giudizi (anche se pochi, lo ammetto) basati su critiche o apprezzamenti motivati. Non è detto che il mio gusto incontri quello dell'autore o di altri utenti ma siamo qui proprio per confrontarci. :)

grooveinjector

(utente eliminato)

#3 09/12/2010, 20:41

Permalink

parto dal presupposto che delle votazioni mi importi fino ad un certo punto..ma c'è un utente segnalato già da Stefanoholden che da valutazioni di uno/due solo per dispetto e a foto che hanno punteggi alti...solo per dispetto.secondo me sta male