Forum

Homepage del forum Altro - Varie Desaparecidos

Desaparecidos

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 27/10/2015, 12:50

Permalink

I TUOI SPAZI?
E da quando hai comprato il forum? O forse è tuo tutto il sito?

(utente eliminato)

#32 27/10/2015, 12:57

Permalink

Comunque non avevo chiesto scusa a te :):):):):):), ma ai proprietari del sito.
E se permetti, chi sta insultando, tralaltro personalemnte, e non su temi inerenti il forum, sei solo tu. E sei pregata di smettere, se sei una donna

(utente eliminato)

#33 27/10/2015, 13:02

Permalink

Certo, che la smetto, ma solo per non farti divertire ancora. Ma dimmi: dove, ti avrei insultato "personalmente"...? Lungi da me: e chi ti conosce?

viviana

#34 27/10/2015, 13:44
Punteggio commenti: +12

Permalink

Per informazione le foto che hanno partecipato ai concorsi sono bloccate. Solo la redazione può cancellarle.
E concordo con Luzio (ma già è noto) che fare commenti ipocriti (forse anche per fomentare) non giovano a niente e nessuno.
Per tenere in piedi il sito servirebbero meno foto ma più mirate da parte di ognuno. Più educazione e soprattutto umiltà nell'accettare i commenti che si sa, non possono concordare con l'opinione di tutti, ma se sinceri ed educati devono essere ben accetti. Forse così ci sarebbe più gente che posta e meno che si becca sul forum.
Questo è uno spazio aperto a tutti e gli ''e chi ti conosce'' quando non si sa a cos'altro attaccarsi lasciamoli perdere.
Proprio te Nisa prova ad essere più obiettiva con te stessa e con chi ti circonda.
E anche qui la finisco. Buona giornata a tutti

viviana

MacLeod

#35 27/10/2015, 13:56
Punteggio commenti: +56

Permalink

Devo dare ragione a Viviana, la sua educata e precisa analisi la trovo perfetta per la situazione che stiamo vivendo qui su fototue.

MacLeod

(utente eliminato)

#36 27/10/2015, 13:57

Permalink

*clap**clap**clap**clap**clap*

(utente eliminato)

#37 27/10/2015, 14:24

Permalink

c.v.d. *zzz*

simonetta65

#38 28/10/2015, 14:05
Punteggio commenti: +27

Permalink

non trovo le foto di Erato!!!!!!! *help**help**help**help**help**help**help**help*

simonetta65

simonetta65

#39 28/10/2015, 18:06
Punteggio commenti: +27

Permalink

azz si è cancellata.....

simonetta65

nicomat

#40 28/10/2015, 19:37
Punteggio commenti: +79

Permalink

Stato? Non ci posso credere 8-)

nicomat

eLLeFFe

#41 28/10/2015, 20:16
Punteggio commenti: +57

Permalink

stato ???....... che vuol dire stato ???...
.
si viene e si va
di umana commedia
che c'è chi la spiega
e c'è chi vive e va ...
.
ERATO vive e va.....non perde tempo a spiegare......per poi Ritornare....
.
DONNA di classe ....e quella non si compra *flowers*....*bye*

eLLeFFe

nicomat

#42 28/10/2015, 20:35
Punteggio commenti: +79

Permalink

Scusate ho scritto dal cellulare, chiaramente volevo scrivere: ERATO :)

nicomat

nicomat

#43 28/10/2015, 20:38
Punteggio commenti: +79

Permalink

A me invece interessa sapere come mai è andata via perchè la ritengo una grossa perdita :^)

nicomat

eLLeFFe

#44 28/10/2015, 22:24
Punteggio commenti: +57

Permalink

c h i e d i g l i e l o

eLLeFFe

MacLeod

#45 29/10/2015, 08:32
Punteggio commenti: +56

Permalink

Concordo con Elle.... Erato senza troppe storie ha deciso di seguire altre strade... Senza troppe polemiche. Ci mancherà, questo è sicuro.

MacLeod

nicomat

#46 29/10/2015, 15:00
Punteggio commenti: +79

Permalink

[quote] eLLeFFe : c h i e d i g l i e l o [/quote]
----------------------------------------------------------------------------

nicomat

Gi.Esse.

#47 29/10/2015, 15:21
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ultimamente negli ultimi commenti delle solite discussioni aveva già espresso un certo disagio a restare nella comunità, credo sia palese il motivo del suo abbandono... è una scelta sua personale e, anche se non condivisa da tutti, come tale va rispettata... *bye*

Gi.Esse.

FotoTue

#48 30/10/2015, 13:45
Punteggio commenti: +1

Permalink

Qualora vi siano contrasti personali, si invita a risolverli educatamente per via privata. Non si utilizzi la community come terreno per provocazioni.
Messaggi in tal senso, ricordiamo, portano a provvedimenti che possono giungere fino al ban o alla cancellazione dell'account.
-
In merito alla cancellazione di Erato, si ritiene che se avesse voluto parlarne nel forum, lo avrebbe fatto in prima persona. Si considera, quindi, piu' opportuno un contatto privato per eventuali informazioni o considerazioni.

FotoTue

nicomat

#49 30/10/2015, 14:40
Punteggio commenti: +79

Permalink

Scusa FotoTue, non mi pare che quello che è stato scritto su Erato in questi ultimi messaggi sia andato oltre il consentito, io leggo solo commenti del tutto leciti e pacati, mi pare strano che così poco meriti una precisazione da parte vostra.
Se poi esprimere sorpresa per l'improvvisa cancellazione di un'utente storica del sito è vietato ...
Spero di aver capito male il vostro intervento (FotoTue).
Ciao

nicomat

(utente eliminato)

#50 30/10/2015, 15:44

Permalink

Io sarei dell'idea di rispettare la sua decisione senza andargli a rompere le scatole.
Se è andata via in sielnzio, senza aprire 3d per doverlo dire a tutto il mondo, evidentemente è perchè non ha voglia di sentire nessuno.
Le persone coerenti così fanno, rispettatela ;)

FotoTue

#51 01/11/2015, 14:44
Punteggio commenti: +1

Permalink

Certamente non si e' andati oltre il consentito, ma siccome Erato non ha dato comunicazione pubblica delle motivazioni e non potendo, inoltre, rispondere a eventuali considerazioni che possono emergere nella discussione, si ritiene piu' opportuno che se ne parli con lei per via privata.

FotoTue

(utente eliminato)

#52 12/11/2015, 12:28

Permalink

Io vorrei tanto ritornasse Artu (Angelo)..... *flower*

alerre

#53 12/11/2015, 22:31
Punteggio commenti: +31

Permalink

Tempo fa ci fu uno che se ne andò tra mille polemiche poi tornò tra duemila polemiche. Poi se ne andò nuovamente. Erato mi spiace che se ne sia andata, ma rispetto la sua scelta. Io non posto da tempo ma se mi va di scrivere lo faccio. Se poi mi bannano me ne fotto.

alerre

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 107
Utenti: 0

Archivio
concorsi