Forum

Homepage del forum Altro - Varie Condivisione su FB

Condivisione su FB

maurizio1953

#1 22/10/2015, 23:44
Punteggio commenti: +2

Permalink

Cari amici, una domanda per non incorrere in qualche errore. Ho visto che c'e' la possibilita' di condividere foto su fb. Nella mia pagina ci sono solo ed esclusivamente foto mie e alcuni quadri di un mio amico pittore. Vorrei condividere sulla pagina le foto piu' belle ( a parer mio , una o due al giorno) che ci sono su FotoTue, naturalmente indicando l'autore. Posso farlo ? Credo di si visto che c'e' l'icona FB...pero'...chiedo 8-)

maurizio1953

selenina

#2 23/10/2015, 10:43
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ciao maurizio, puoi condividere le foto su fb cliccando sull'icona e non hai bisogno di citare l'autore perchè automaticamente esce la pagina con la foto che vuoi condividere. Nei giorni scorsi volevo condividere la foto del passato, di una amica, apparsa in home page; purtroppo in fb appariva la foto sbagliata e non ho capito il perchè. Prova tu magari sarai più fortunato. Buona giornata.

selenina

maurizio1953

#3 23/10/2015, 16:43
Punteggio commenti: +2

Permalink

grazie Selenina per le informazioni;)

maurizio1953

MacLeod

#4 24/10/2015, 07:55
Punteggio commenti: +56

Permalink

C'è da tener conto, però, che quando la foto esce da Foto tue e finisce su Facebook può diventare molto "pubblica".... Con tutti i commenti positivi e negativi, le chiacchere e i litigi... le banalità...... Non tutto, purtroppo è simpatico :)

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 86
Utenti: 0

Archivio
concorsi