Forum

Homepage del forum Altro - Varie Segui utente si, segui utente no....

Segui utente si, segui utente no....

Lasceresti il "segui utente"

si, assolutamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

10  
non so

 

0  
no

 

13  

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 20/07/2015, 20:59

Permalink

Giuseppe, hai spiegato il concetto molto meglio di me. Tanti, troppi utenti non hanno ancora capito che Fototue e' diverso dagli altri siti. Ribadendo che c'e' posto per tutti, rispettando la presenza di tutti da parte dell'utenza, credo ancora fermamente che il segui utente sarebbe molto utile e non da eliminare. Rispetto totale per l'ormai decisione della direzione, ma....... !

Gi.Esse.

#32 20/07/2015, 21:02
Punteggio commenti: +108

Permalink

La penso come te Giuseppe, il segui utente in altri siti serve anche a prenotare foto di utenti di cui si ha un certo interesse sia per lo stile che per il genere, se si toglie questa funzione perdi di vista l' autore che ti interessa, a meno che uno abbia il tempo di guardarsi tutte le nuove foto... credo ci sia qualcosa al momento che non funziona bene, non vedo il nome dell' autore in foto che ho già commentato e votato, aprendo la pagina dell' immagine mi appare la scritta: "L'autore della foto è nascosto.
Vota per scoprire chi l'ha scattata!" Buona serata a tutti.

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#33 20/07/2015, 21:09

Permalink

esatto beppe! a me è successa poco fa la stessa cosa, ho reso noto nel 3D dedicato. Qualcosa non funge bene, oppure le modifiche apportate lasciasno il tempo che trova....gira che ti rigira siamo sempre al via

artù

#34 21/07/2015, 00:25
Punteggio commenti: +43

Permalink

perfettamente d'accordo con Giuseppe; beppe a me non succede quello che dici tu, quando apro la pagina delle più recenti, nelle foto che o votato e commentato mi appare il nome dell'utente *bye*

artù

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 78
Utenti: 0

Archivio
concorsi