Forum

Homepage del forum Altro - Varie FILMS

FILMS

Vai alla pagina »  1234

(utente eliminato)

#91 22/07/2015, 08:18

Permalink

subito, Adelmo! "Da paura" = Bellissima (per me) *bye*

simonetta65

#92 22/07/2015, 09:30
Punteggio commenti: +27

Permalink

Ho visto qualche sera fa Cloud Atlas, tratto dal romanzo L'atlante delle nuvole" http://www.studio83.info/Recensioni-libri/cloud_atlas.html film complesso che ha richiesto un doppio direttore di fotografia "John Toll e Frank Griebe "
Senza nulla togliere alle altre storie mi sono soffermata ad osservare le inquadrature dei primi piani della la quinta storia:" Il verbo di Sonmi~"451Neo Seoul, 2144.............https://www.youtube.com/watch?v=6Fi3fNmSvso....dura 2.30

simonetta65

Adelmo

#93 22/07/2015, 15:10
Punteggio commenti: +24

Permalink

si cosa intendevi lo sapevo, tradurre per te cosa significa bellissima era la mia curiosità, per capire questo bellissima a cosa è dovuto, cosa ti colpisce in una fotografia, l'uso dell'ottica, l'angolazione di ripresa, i piani, i controcampi, il campolungo etc...

Adelmo

(utente eliminato)

#94 22/07/2015, 15:26

Permalink

a me colpiscono le grandi panoramiche della natura.... il gioco della luce del sole....non so, in termini tecnici, come spiegare..... Quando una cosa mi fa bloccare il respiro, e godere con tutti i sensi... lì, esclamo CheMeraviglia! Certe foto mi fanno questo effetto..... e mi emoziono, a volte anche fino alle lacrime....

(utente eliminato)

#95 11/08/2015, 10:33

Permalink

Visto ieri: Fury. Non amo particolarmente i films di guerra, ma questo è fatto molto bene: in pratica si svolge quasi tutto intorno a un carrarmato! Ottima interpretazione di Brad, anche! Consiglio. *bye*

(utente eliminato)

#96 19/10/2015, 13:12

Permalink

Consiglio caldamente: Lo stagista inaspettato, con Robert De Niro. Bello elevato all'ennesima potenza! :)

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  1234


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 96
Utenti: 0

Archivio
concorsi