Forum

Homepage del forum Altro - Varie Complimenti

Complimenti

Gi.Esse.

#1 03/12/2013, 10:18
Punteggio commenti: +108

Permalink

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto il 30 novembre e da quel giorno sono continuamente collegato al sito, mi sto appassionando sempre di più, gran belle foto e ottime persone, mi trovo molto bene in questa nostra community. Mia moglie questa mattina mi ha detto "ma adesso devi stare sempre davanti al computer?" e io gli ho risposto "ho provato a starci dietro ma non si vede niente!". Un grosso saluto a tutti. *bye*;)

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#2 03/12/2013, 11:03

Permalink

a volte le mogli non capiscono la nostra arte !:D:D:D Con la battuta che dietro al computer non si vede niente, ti sei guadagnato un bel 10 in ironia pura !

inimis

Staff

#3 03/12/2013, 11:13
Punteggio commenti: +448

Permalink

Complimenti per la battuta, e non temere, non sei il solo ad essere poco compreso dalla famiglia...
Un grosso saluto anche a te!*bye**bye*

inimis

puffosub

#4 03/12/2013, 13:14
Punteggio commenti: +4

Permalink

Ciao Beppe, non ti preoccupare....quello che ti succede è successo a molti di noi:D:D:D:D La tua una battuta da applausi*clap**clap**clap*un salutone*bye*

puffosub

artù

#5 03/12/2013, 13:46
Punteggio commenti: +43

Permalink

grazie dell'apprezzamento a tutti noi e bellissima battuta *martello**martello**martello**martello**martello**bye*

artù

provenza

#6 03/12/2013, 19:17
Punteggio commenti: +41

Permalink

già, succede anche a me, mio marito me lo dice ogni volta che vuole mangiare e lui mangia sempre

provenza

RobertoCecchi

#7 08/12/2013, 15:52
Punteggio commenti: +37

Permalink

Concordo Sul fatto che le "signore" non capiscono i nostri intenti. Quando poi fotografo le mie corsiste...si attacca il disco di tutte le altre cose da fare...

RobertoCecchi

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 76
Utenti: 0

Archivio
concorsi