Forum

Homepage del forum Altro - Varie Cancellazione Foto

Cancellazione Foto

maurizio1953

#1 29/10/2013, 20:23
Punteggio commenti: +2

Permalink

ho ricevuto un messaggio di un moderatore che mi pregava di togliere la foto perche' contraria al regolamento in quanto in laboratorio vanno inserite solo foto modificate e che la mia era invece una richiesta per avere piu' commenti. Naturalmente la foto l'ho immediatamente tolta ed ho cercato come mandare un messaggio di scuse al moderatore/i ma non l'ho trovato e lo faccio qui , pero' spiegando il mio errore. Prima di tutto infatti il primo commento era stato il mio dove mi scusavo perche' non pensavo che sarebbe apparsa in Home page, ma credevo che "Laboratorio" fosse qualcosa dove bisognava andarci di proposito. Questo, credo, denota la mia buona fede:) Sul fatto che ho richiesto altri commenti, non era perche' deluso dai pochi, ma perche' chiedevo solo cosa non piacesse e l'ho sempre detto che per me sono importanti non per gratificarmi, ma perche' vorrei imparare dai miei errori. Molti utenti lo sanno bene e mi dispiace che il moderatore possa aver compreso male o forse sono io che mi sono espresso male. Spero che le scuse vengano accettate e che soprattutto venga compresa la mia buona fede

maurizio1953

tecnico

#2 29/10/2013, 20:34
Punteggio commenti: +1

Permalink

Il moderatore ringrazia, comprende l'equivoco e tutto e' chiarito, le scuse sone bene accettate, ma ne richieste, ne necessarie.!*bye*

maurizio1953

#3 29/10/2013, 21:16
Punteggio commenti: +2

Permalink

grazie, mi trovo bene qui e non vorrei mai creare problemi. Poi basta guardare la data di nascita per capire che tra pixel e regolamenti di forum e regole...sono come quando spiegavo senza riuscirci come si usava il telecomando a mio padre.;)

maurizio1953

tecnico

#4 02/11/2013, 09:34
Punteggio commenti: +1

Permalink

Non è mia intenzione perseguitarti........ma hai ancora sbagliato.....le immagini già postate se rielaborate vanno inserite in Laboratorio fotografico, quindi......a guardia del bosco 2 dove va?...come anche la storia si ribella 2, su per favore spostale, senza chiedere scusa, ma cerca di imparare!

(utente eliminato)

#5 02/11/2013, 10:54

Permalink

Quanta arroganza nella risposta del moderatore! Un po ' di fair play non guasterebbe!

maurizio1953

#6 02/11/2013, 13:18
Punteggio commenti: +2

Permalink

fatto, pero' almeno per cio' che riguarda " la storia si ribella 2 " se le avessi almeno guardate ti saresti accorto che sono 2 foto con soggetti completamenti diversi, ma comunque l'ho spostata ugualmente. Grazie Erato, ma non vorrei che il tuo intervento possa arrecarti qualche fastidio. Io chi sia il moderatore non lo so e non mi interessa, faccio cio' che dice perche' passo qualche ora in compagnia di amici pur se virtuali e basta. ... e non uso il grassetto se non per cose piu' importanti.

maurizio1953

selenina

#7 02/11/2013, 18:46
Punteggio commenti: +289

Permalink

:^) Non capisco perchè il moderatore si è arrabbiato.

selenina

maurizio1953

#8 02/11/2013, 18:52
Punteggio commenti: +2

Permalink

Tranquilli, ci siamo chiariti in privato. Selenina, si e' arrabbiato perche' non riesce a fare foto come le faccio io (...e te credo):D

maurizio1953

tecnico

#9 02/11/2013, 19:05
Punteggio commenti: +1

Permalink

Sarebbe sempre auspicabile, entrare in questioni che non si conoscono i termini, evitare commenti, non era intenzione del moderatore essere arrogante come dice Erato, ma se lo è sembrato, chiede scusa, c'è stato un malinteso e d è stato chiarito, come ha precisato maurizio!

selenina

#10 02/11/2013, 19:07
Punteggio commenti: +289

Permalink

*beer**beer**beer**beer*

selenina

chao-ordo

#11 04/11/2013, 16:37

Permalink

Anche a me è capitato di pubblicare contenuti sbagliati in passato, che sono stati cancellati e mi è stato spiegato il perché e ho capito il motivo. Ma mi è anche capitato di vedere che alcune foto sono state spostate di categoria diciamo automaticamente. Poi ho ripostato una mia foto modificata da me stesso, e per errore non l'avevo messa in laboratorio. Ora mi chiedo, ma se avete la possibilità di modificare la categoria, perché non lo fate anche da/per il laboratorio in automatico, ovviamente avvisando l'autore?

chao-ordo

(utente eliminato)

#12 04/11/2013, 18:14

Permalink

Abbiamo inserite in Wiki una guida alle categorie: [urlhttps://www.fototue.it/wiki/Guida_alle_categorie[/url] a cui tutti dovrebbero attenersi, ed è anche previsto che vengano spostate dalla redazione stessa, qualora giudicate in categoria inidonea, tuttavia a causa di un bug, in via di risoluzione, al momento non ci è possibile spostarle dal/nel laboratorio, per cui chiediamo la collaborazione dell'utente stesso, ma presto provvederemo anche in quel senso. Grazie per la domanda, significa che avete un interesse a queste cose, che in fondo servono solo a mettere ordine nelle cose e rendere più facile le ricerche ed è nell'interesse di tutti! Talvolta si scambia la pignoleria per presunzione ed arroganza, ma non è così credeteci!

maurizio1953

#13 04/11/2013, 18:26
Punteggio commenti: +2

Permalink

Ma invece di chiacchiera', andate a commentare le mie opere d'arte che devo imparare presto visto i sessan'anni e non ho moltotempo da perdere:D:D

maurizio1953

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 52
Utenti: 0

Archivio
concorsi