Forum

Homepage del forum Altro - Varie Indagine

Indagine

(utente eliminato)

#1 17/02/2013, 17:51

Permalink

Ho notato che molti miei scatti,ma anche quelli di altri utenti che ho avuto modo di vedere in altri siti,postati qui su FT perdono molto in nitidezza.Molti miei scatti postati in altre parti, o gli originali stessi sono qualità nettamente superiore.Qualcun'altro lo ha notato?..Perchè succede?*bye*

inimis

Staff

#2 17/02/2013, 18:00
Punteggio commenti: +448

Permalink

Non lo so Ale, io noto solo che i miei scatti cambiano da sito a sito ma anche nel mio stesso pc a seconda del programma con il quale li apro. forse per i siti il problema è la compressione, diversa da sito a sito, *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#3 18/02/2013, 17:43

Permalink

E' un aspetto che anch' io ho notato diverse volte: molto spesso, tra l'a ltro, la visualizzazione in anteprima e quella da fotogallery (per intenderci, quella che si apre con la lente) sono diverse per nitidezza, luminosità o anche tonalità rispetto alla visualizzazione dell' originale sempre disponibile sul sito...mi è capitato anche oggi con la foto "scorcio".
Probabilmente è dovuto al software utilizzato dal sito per le visualizzazioni, io personalmente guardo direttamente l' immagine del file originale*bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 42
Utenti: 0

Archivio
concorsi