Forum

Homepage del forum Altro - Varie Ho copiato

Ho copiato

(utente eliminato)

#1 12/12/2012, 16:32

Permalink

Ho eliminato la foto , dopo essere stato redarguito e preso per le orecchie dal moderatore. Vorrei puntualizzare che la foto in questione era mia fatta il 7/12/2012 alla fiera di S.Ambrogio .poi a casa casualmente vedendo la foto mi sono ricordato che ogni tanto compare nella presentazione così per gioco ho pubblicato la foto ,che è di un altro colore, usando un titolo scherzoso .Io mi scuso con il moderatore e con tutti voi se ciò vi ha offeso credete i non era mia intenzione e mi auguro che l'incidente sia finito qui . Cordiali saluti Marco Tavecchia e buone feste a tutti*ciucchi**bye**bye*

(utente eliminato)

#2 12/12/2012, 16:39

Permalink

per me scuse accettate, ma che non succeda mai piu'*crylol**martello*

MacLeod

#3 12/12/2012, 18:55
Punteggio commenti: +56

Permalink

Non ho fatto a tempo a vedere il tuo scatto, ma era proprio uguale?? Poi se era tuo, scattato da te.... il regolamento dice che devi essere tu il proprietario... strano questo intervento.

MacLeod

(utente eliminato)

#4 12/12/2012, 20:12

Permalink

ciao Mac non voglio discutere ciò che il moderatore ha deciso , si la foto era mia a parte i colori praticamente uguale , voleva essere come ho già spigato solo una cosa scherzosa , non fa niente poi è Natale siate buoni*bye**bye**bye**bye**bye*

tecnico

#5 12/12/2012, 20:24
Punteggio commenti: +1

Permalink

gentile utente, ti devo delle scuse, ho sicuramente sbagliato conte, purtroppo oggi è stata una giornataccia per il sito, continuavano ad arrivare segnalazioni di foto "rubate" di cui due sono risultate realmente tali, e quindi occorreva controllare, sono stato indotto all'errore anche con l'aiuto della tecnologia, mi ha indicato che la tua foto era uguale ad un'altra, mi sono fidato e no ho approfondito come avrei dovuto fare, e ti ho scritto quel messaggio invitandoti a toglierla, è giusto che tutti sappiano che tu sei una persona onesta e che hai scritto "ho copiato" per burla, ti invito anzi ti prego di ripostarla, non ho scusanti per il mio errore, HO SBAGLIATO E TI CHIEDO SCUSA!

(utente eliminato)

#6 12/12/2012, 21:05

Permalink

nesun problema credimi l'importante è aver risolto il problema ti ringrazio per la serietà grazie ancora Marco

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 64
Utenti: 0

Archivio
concorsi