Forum

Homepage del forum Altro - Varie Mi presento

Mi presento

Emy70

#1 13/11/2012, 13:10

Permalink

Salve a tutti, mi chiamo Emanuela Buttiglieri e mi scuso se mi presento solo ora...La Fotografia oltre ad essere una passione per me è anche il mio lavoro, ho ancora tanto da imparare e pregherei tutti voi in caso vi interessasse qualche mio scatto di farmi critiche costruttive...dico questo perchè anni fa ho avuto a che fare con un altro sito dove i commenti erano a dir poco vergognosi sia se positivi che negativi...accetto qualsiasi critica basta che mi possa aiutare a migliorare...fotografo tutto ciò che vedo e attira la mia attenzione sono una macchinafotograficadipendente e anche fuori di testa (dicono)...detto questo se volete sapere altro di me chiedete pure...Spero di non aver sbagliato a scrivere qui se così fosse cancellate tutto..8-)

Emy70

nonsolopane

#2 13/11/2012, 18:55
Punteggio commenti: +203

Permalink

Anche se in ritardo: Benvenuta! Speriamo che in questo sito ti possa trovare bene. L'approccio ad accettare ma anche a fare critiche costruttive è giusto affinché tutti insieme si possa migliorare in questo bellissimo campo che è la fotografia

nonsolopane

Emy70

#3 13/11/2012, 19:56

Permalink

Grazie infinite nonsolopane

Emy70

Siprico

#4 13/11/2012, 21:21

Permalink

Ben sbarcata in questo porto fotografico, un approdo sicuro per una fotodipendente.
Ciao Silvano

Siprico

Lucajf

#5 13/11/2012, 21:28

Permalink

Ciao Emy benvenuta!! Sono sicuro che ti troverai benissimo! un saluto*bye*

Lucajf

Emy70

#6 13/11/2012, 22:26

Permalink

Grazie ragazzi per il benvenuto e per i commenti che fate alle mie immagine....Ben sbarcata mi piace mucho;)

Emy70

francofratini

#7 13/11/2012, 23:37
Punteggio commenti: +28

Permalink

Benvenuta, ho dato una rapida scorsa alle tue immagini ed ho visto parecchie buone idee, quindi io prometto di commentare per quanto mi sarà possibile i tuoi scatti, ma ti chiedo in cambio di fare altrettanto con le foto postate, sono sicuro che potrai portare contributi interessanti.
Ciao,
Franco.

francofratini

inimis

Staff

#8 14/11/2012, 01:56
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ciao Emanuela, benvenuta e, vista la premessa, ti seguirò e. se avrò qualcosa da dire, in negativo o positivo, lo farò, anche se pur sempre di opinioni personali si tratta. Sono contento che ti stia trovando bene, un caro saluto, simone*bye**bye*

inimis

inimis

Staff

#9 14/11/2012, 02:00
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ovviamente non farti scrupolo di criticarmi se lo ritieni opportuno, quando fatti con educazioni, per me si tratta sempre di consigli bene accetti, *bye**bye*

inimis

artù

#10 14/11/2012, 08:36
Punteggio commenti: +43

Permalink

Benvenuta anche da parte mia, posso solo dirti che in questi sito ho imparato tanto sulla scorta dei consigli da parte di tutti .
Sono sicuro che sarà così anche per te.
Per quanto mi riguarda posso solo dirti come mi comporto io: se la foto non mi piace, la salto; se invece suscita un mio interesse, sia positivo che negativo, la commento più che volentieri *bye**bye*

artù

enzocala

#11 14/11/2012, 09:01
Punteggio commenti: +1

Permalink

ciao Emy, sii la benvenuta! Ci auguriamo tutti che anche te, come altri, trovi nuovi amici con cui condividere la passione che ci accomuna, siamo tutti qui per aiutarci a crescere, ti chiedo solo una cosa; sii leale ed onesta verso gli altri, ma sopratutto con te stessa, i commenti che leggerai sotto le tue immagini saranno sinceri e volti a scorgere quello che a volte ci sfugge, accettali con gratitudine e fa altrettanto, diventeremo amici. Ma non esagerare mai nei voti, riserva le 5 stelline a quelle immagini che veramente, guardandole ti daranno "la scossa"!!!*flowers*

enzocala

Emy70

#12 14/11/2012, 12:57

Permalink

Grazie a tutti con il cuore!! enzocala cercherò di dare voti più bassi ma è difficile quelle che ho visionato fin ora sono davvero da 5 stelline;) Sono qui apposta per accettare tutte le critiche per crescere sempre di più. Credo che non si smetterà mai di imparare specialmente nel mondo della fotografia, chi si sente arrivato ha già fallito.....Un abbraccio a tutti stretto stretto e spero davvero possa nascere un amicizia legata all'interesse comune per questa meravigliosa Arte.

Emy70

izanbar

#13 17/11/2012, 07:59
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao Benvenuta anche da parte mia, sia pure con un pò di ritardo.
Sto guardando la tua gallery e personalmente trovo efficaci ed interessanti i tuoi ritratti e pur non essendo esperto nell'argomento noto uno stile originale che cattura l'attenzione dello spettatore.

izanbar

Emy70

#14 23/11/2012, 12:20

Permalink

Ciao Izanbar, grazie per i complimenti mi fanno davvero piacere e scusa se rispondo un po in ritardo sono stata via e non mi sono più collegata..*bye*

Emy70

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 55
Utenti: 1

Archivio
concorsi