Forum

Homepage del forum Altro - Varie Mi presento

Mi presento

Emy70

#1 13/11/2012, 13:10

Permalink

Salve a tutti, mi chiamo Emanuela Buttiglieri e mi scuso se mi presento solo ora...La Fotografia oltre ad essere una passione per me è anche il mio lavoro, ho ancora tanto da imparare e pregherei tutti voi in caso vi interessasse qualche mio scatto di farmi critiche costruttive...dico questo perchè anni fa ho avuto a che fare con un altro sito dove i commenti erano a dir poco vergognosi sia se positivi che negativi...accetto qualsiasi critica basta che mi possa aiutare a migliorare...fotografo tutto ciò che vedo e attira la mia attenzione sono una macchinafotograficadipendente e anche fuori di testa (dicono)...detto questo se volete sapere altro di me chiedete pure...Spero di non aver sbagliato a scrivere qui se così fosse cancellate tutto..8-)

Emy70

nonsolopane

#2 13/11/2012, 18:55
Punteggio commenti: +203

Permalink

Anche se in ritardo: Benvenuta! Speriamo che in questo sito ti possa trovare bene. L'approccio ad accettare ma anche a fare critiche costruttive è giusto affinché tutti insieme si possa migliorare in questo bellissimo campo che è la fotografia

nonsolopane

Emy70

#3 13/11/2012, 19:56

Permalink

Grazie infinite nonsolopane

Emy70

Siprico

#4 13/11/2012, 21:21

Permalink

Ben sbarcata in questo porto fotografico, un approdo sicuro per una fotodipendente.
Ciao Silvano

Siprico

Lucajf

#5 13/11/2012, 21:28

Permalink

Ciao Emy benvenuta!! Sono sicuro che ti troverai benissimo! un saluto*bye*

Lucajf

Emy70

#6 13/11/2012, 22:26

Permalink

Grazie ragazzi per il benvenuto e per i commenti che fate alle mie immagine....Ben sbarcata mi piace mucho;)

Emy70

francofratini

#7 13/11/2012, 23:37
Punteggio commenti: +28

Permalink