Forum

Homepage del forum Altro - Varie Ciao anche da me

Ciao anche da me

(utente eliminato)

#1 12/10/2012, 09:13

Permalink

Anch'io ho deciso di abbandonare questo sito, non mi diverto più......!
Un grazie a tutti dei preziosi consigli che mi avete elargito.*bye**bye*

(utente eliminato)

#2 12/10/2012, 10:15

Permalink

ciao simo, un grazie anche a te per il tempo trascorso insieme e tanti auguri per un buon proseguimento, anche io ci sto meditando sù*bye**bye**bye*

inimis

Staff

#3 12/10/2012, 11:54
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ciao Simonetta, personalmente proseguo a considerare il sito il migliore dal punto di vista della comunicatività e della possibilità di imparare, l'unico dove posso trovare le foto migliori mandate per ogni categoria in un attimo e guardandole cerco di migliorarmi, negli altri mi perdo in un marasma di foto in ordine cronologico dove non trovo mai quello che cerco. Spero che un giorno ci possa ripensare e che possa tornare a divertirti anche qua, intanto ti mando un caro saluto*bye**bye**bye*

inimis

poppy

#4 12/10/2012, 12:54
Punteggio commenti: +6

Permalink

Ciao Simo ,è stato un piacere conoscerti anche se solo virtualmente , chissà forse ci rivedremo ... ma speriamo ....ogni tanto torna a trovarci !!
Un caro saluto *bye**bye**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#5 12/10/2012, 15:43

Permalink

Sono sorpreso...ma non mi permetto di entrare in merito ai motivi.
Voglio ringraziarti anche per aver avuto il piacere di conoscerti anche
se come dice Poppy soltanto virtualmente...ma e' stato in ogni caso
Importnte per me anche cosi. Ho poi avuto l'analogo piacere di conoscere
anche se soltanto in fotografia una delle modelle che ho apprezzato
di più su questo sito e spetro la saluterai per me.
Anche a te come per un altro utente che ha deciso di abbandonare,
auguro le migliori soddisfazioni.
Speriamo di sentirci ancora.
Un caro saluto.
Vincenzo

Siprico

#6 12/10/2012, 17:37

Permalink

Un vero peccato Simo ........
Grazie
Un caro saluto
Silvano

Siprico

(utente eliminato)

#7 12/10/2012, 17:43

Permalink

arrivederci Simo, non ti dico "ti prego rimani" perchè sarebbe ipocrita da parte mia visto che anche io voglio lasciare, ci si becca su fb

selenina

#8 12/10/2012, 21:44
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ciao Simonetta, mi spiace, ma vai dove potrai divertirti e avere più soddisfazioni che qui. Io, come inimis, penso che fototue è uno dei migliori siti per facilità di navigazione.
Un detto nel mio dialetto dice: cu cancia u vecchiu pu novu peggiu trova.*hug**hug**hug**hug**hug*

selenina

stefanoholden

#9 12/10/2012, 21:44

Permalink

Peccato che se ne vadano in tanti.Anche io frequento meno il sito ma anche se non lo frequentassi x molto tempo non vedo grandi motivi x cancellare foto e profilo e con esso tutte le storie annesse.

stefanoholden

artù

#10 13/10/2012, 10:20
Punteggio commenti: +43

Permalink

Anche tu ?, indubbiamente avrai avuto i tuoi validi motivi per questa decisione, dico solo che mi dispiace sinceramente perchè perdiamo una persona sensibilissima e che mi manchera molto la delicatezza che hai sempre applicato ai tuoi scatti, particolermente per le rose alle quali mi sono spesso riferito per alcuni miei scatti. Condivido infine pienamente quanto precisatoti da Inimis e quindi spero veramente in un tuo ripensamento. Noi siamo quà e cmq tanti auguri, Angelo *bye**bye*

artù

nonsolopane

#11 13/10/2012, 14:54
Punteggio commenti: +203

Permalink

La notizia del tuo abbandono mi giunge non con poca sorpresa: no non posso crederci! Purtroppo quando leggo questa notizia tu hai già abbandonato, volevo suggerirti un periodo magari anche lungo di riflessione prima della decisione finale. Con questa decisione, che mi dispiace moltissimo, spero tu possa tornare indietro, hai reciso tutti i rapporti via e mail che si erano instaurati con la comunità ed in particolare con alcuni. Purtroppo i tuoi commenti non si potranno più recuperare, spero solo che ci ripensi e di rivederti quanto prima su questo sito che con tutti difetti rimane il migliore fra tutti quelli che conosco e frequento

nonsolopane

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 34
Utenti: 0

Archivio
concorsi