Forum

Homepage del forum Altro - Varie dal primo all'ultimo

dal primo all'ultimo

(utente eliminato)

#1 10/10/2012, 07:18

Permalink

il santo natale si avvicina, e dovremo tutti per contratto essere più buoni*angelnot**angelnot**angelnot*
dopo i vari elenchi di brutture errori ed orrori combinati dai vari utenti di questo sito ne vorrei uno dei dei miglioramenti e dei pregi dai mostri sacri all'ultimo arrivato che ha postato grazie*bye*

artù

#2 10/10/2012, 09:06
Punteggio commenti: +43

Permalink

perfettamente d'accordo *bye*

artù

MacLeod

#3 10/10/2012, 09:13
Punteggio commenti: +56

Permalink

in parole povere?*book*

MacLeod

(utente eliminato)

#4 10/10/2012, 10:18

Permalink

sì proprio in parole povere mac, il fatto è che è molto più facile parlare di quello che non va che di quello che va.

(utente eliminato)

#5 10/10/2012, 10:48

Permalink

quanti sono migliorati? secondo me parecchi, a quanti gli è stato detto? a pochi e da pochissimi. io sono dell'idea semplicemente che si potrebbe sul forum anche discutere di questi argomenti oltre dei soliti triti e ritriti.

inimis

Staff

#6 10/10/2012, 11:11
Punteggio commenti: +448

Permalink

Beh, io penso di essere un po' migliorato, sopratutto vedendo le immagini di altri e cercando di coglierne e copiarne i pregi, imparando ad usare un po' meglio i programmi di ritocco che ancora non uso al meglio. Tu sei migliorato certamente moltissimo dai primi scatti. Per fare delle considerazioni obiettive bisognerebbe andare a vedere le gallerie e così si vede l'evoluzione di ognuno, per chi volesse la mia galleria, di 13 pagine, c'è praticamente tutta dal primo scatto postato in poi. L'unica che mi rifiuto tassativamente di controllare è quella di roby, credo abbia quasi 2000 scatti...:D:D:D:D*bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#7 10/10/2012, 11:22

Permalink

anche io inimis come te, anche roby come sono convinto tutti quelli non imparati che hanno postato più di una foto ogni tre mesi mettendosi in discussione ed anche a volte sbagliando alla grande, in fondo il sito lo fa chi posta foto e perl'appunto ricordiamocelo senza vergogna*bye*

selenina

#8 10/10/2012, 16:55
Punteggio commenti: +289

Permalink

*cucu**cucu**cucu*

selenina

(utente eliminato)

#9 12/10/2012, 13:50

Permalink

*bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye*
ciao a tutti e grazie a fototue

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 62
Utenti: 0

Archivio
concorsi