Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Stampare report piccolo catalogo

Stampare report piccolo catalogo

MacLeod

#1 05/12/2015, 11:14
Punteggio commenti: +56

Permalink

Forse molti di noi non hanno questo problema, ma a me, ultimamente, capita di voler postare foto già postate....e devo perdere un sacco di tempo a fare una ricerca nella mia galleria. A questo proposito chiedo; non si potrebbe avere la possibilità di fare un semplice report/catalogo, con solo le miniature delle foto, stampabile e consultabile? Naturalmente solo della propria galleria !!

MacLeod

(utente eliminato)

#2 05/12/2015, 12:39

Permalink

Mac, io non mi pongo questo problema, se ho rifatto una foto e ritenendola migliore di quella gia' postata precedentemente, la invio lo stesso (tanto chi e' che si ricorda quella vecchia?). Se invece intendi la stessa foto, la puoi mettere nel portfolio. Le 30 che a me e nel mio piccolo erano piu' care (con intenzione un po' ego di farle rivedere), le ho messe proprio li'.

MacLeod

#3 05/12/2015, 17:23
Punteggio commenti: +56

Permalink

Marval, oggi cercavo di mettere una foto "nuova" ripescandola da vecchi scatti..non ero sicuro e ho dovuto cercare tra le mie già postate, e infatti l'avevo già messa!!! Deve essere l'età, ma spesso mi capita di voler mettere foto già pubblicate !:D:D

MacLeod

(utente eliminato)

#4 05/12/2015, 20:36

Permalink

fa niente, ce la riguardiamo lo stesso e con piacere !

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 51
Utenti: 1

Archivio
concorsi