Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Foto del Laboratorio fotografico

Foto del Laboratorio fotografico

Ferrara.Carlo

Moderatore

#1 13/07/2015, 09:32
Punteggio commenti: +28

Permalink

Buongiorno,
Vorrei suggerire all’ admin due modifiche, entrambe inerenti le fotografie del Laboratorio fotografico.
Angolo piacevole, che sicuramente può essere uno strumento istruttivo e di confronto.
La prima modifica che suggerirei è quella di non far passare le foto corrette, direttamente nelle foto caricate normalmente.
Spesso si trova in hp la stessa immagine più volte, rivista e corretta, ma comunque la stessa immagine.
A mio avviso questo comporta che le altre fotografie scorrono rapidamente e la visibilità si abbassa.
Non sono un informatico ne tanto meno un web-master, quindi non posso saperne la fattibilità , ma la mia proposta è quella di creare un banner apposito (in sostituzione per es. a quello del campionato regionale).
La seconda modifica potrebbe essere quella di consentire ai non “paganti” (che hanno a disposizione solo 10 post mensili) di avere 10 post aggiuntivi, solo per le foto del Laboratorio. Personalmente farei qualche modifica a qualche scatto, ma con soli 10 post, preferisco dare priorità ai miei scatti.
Sono solo due idee personali, che magari non trovano riscontro tra la maggioranza degli utenti, e che non vogliono assolutamente togliere merito all’ importante lavoro che viene portato avanti da tutto lo staff.
Grazie.

Ferrara.Carlo

MacLeod

#2 13/07/2015, 09:47
Punteggio commenti: +56

Permalink

Interessanti proposte.... credo che entro la fine del mese ( spero) ci sia già qualche cambiamento.... vediamo cosa succederà !!

MacLeod

(utente eliminato)

#3 13/07/2015, 10:34

Permalink