Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Utenti /Moderatori limiti e regole

Utenti /Moderatori limiti e regole

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 21/08/2014, 20:45

Permalink

:D sono contenta di esserti amica :D:D:D

(utente eliminato)

#32 25/08/2014, 09:15

Permalink

tornato dalle vacanze scrivo più comodamente ...grazie a chi s'è esposto !! grazie a chi non é statto al giochi di pochi che però hanno il ("potere";) !! grazie a chi é tornato !! merito vostro se sta cambiando qualcosa !!! *bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#33 25/08/2014, 10:25

Permalink

@ COPIO mio commento allo scatto : https://www.fototue.it/foto/79720/saluti
ahahha grazie per il ben tornati :D spero che l augurio del buon viaggio non sia per un ban :D:D:D e già ..scusate tutti se non son tornato sullo scatto per ringraziare... ero stato bannato per : bo??? penso di aver messo emotion non gradite ..visto che dal precedente richiamo ad un possibile ban quelle mettevo .. richiamo al quale avevo chiesto motivazione alla redazione ... attendo risposta dal 1 agosto .... scusate se mi dilungo nello spiegare la mia assenza anche post dopo il ban ... ma ora son tornato e certe spiegazioni le gradirei... e MOLTO !!!
*bye**bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#34 05/09/2014, 16:29

Permalink

Approfitto della solerzia del moderatore di oggi per chiedere una risposta alle mie domande di oltre un mese fa *bye*

poppy

#35 05/09/2014, 20:45
Punteggio commenti: +6

Permalink

Magari ModeratorCensore si è reso conto di aver sbagliato e si è dimesso , o come spero sia stato gentilmente invitato ad esser più cortese , o visto i tanto auspicati cambiamenti è stato sostituito .*bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#36 07/09/2014, 09:44

Permalink

quoto poppy ;)*bye*

(utente eliminato)

#37 07/09/2014, 12:54

Permalink

Vedo che la moderazione si dà da fare per inviare nuove mail, un po' meno per rispondere a quelle precedenti *bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 43
Utenti: 0

Archivio
concorsi