Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Problemi di connessione
Problemi di connessione
Salve, vorrei segnalare una problema: l' utente damiana72 non riesce a restare connessa al sito per più di pochi secondi, il sistema continua a buttarla fuori...
Trattandosi di mia sorella e poiché sembra che il problema non coinvolga me (sebbene la connessione in uscita sia la stessa) faccio io la segnalazione.
Grazie
scusate...ma adesso che sono entrata io il sistema ha buttato fuori Carla...aiuto redazione
Ciao.......avete provato a cambiare il browser con cui vi connettete?! Internet explore o mozilla?! Speriamo riusciate a tornare in community! Aggiornateci!
ciao..non dovrebbe essere il browser... ma controlliamo...grazie dell'idea...
Provate a controllare che non ci sia conflitto nel modem o router nelle porte in uscita
Ciao avete risolto?! Su internet ho trovato qualche consiglio....
Il 1° potrebbe dipendere dalle impostazioni dei cookies in Internet Explorer .
per provare a risolvere: 1) avviare Internet Explorer
2) andare su Menù Strumenti 3)Seleziona la voce Opzioni Internet e successivamente la Scheda Privacy 4)mpostare il livello "Medio" 5) cliccare su Siti
•Digitare nel campo che appare il nome del sito. e poi su click su Consenti e poi Cliccare nuovamente Ok
per finire riavviare il Browser e riprovare.
alternativa....
ho trovato questo link che parla su come gestire mozilla...
http://support.mozilla.org/en-US/kb/enable-and-disable-cookies-website-preferences?redirectlocale=en-US&redirectslug=Enabling+and+disabling+cookies
Spero possiate risolvere......a presto,...su Fototue...
grazie a tutti, stiamo provando i vostri consigli....il fenomeno dopo quelle ore sembra non essersi ripetuto ma è anche vero che da allora io e Carla ci siamo quasi sempre alternate...vediamo un po' come va....
The Eagles, quando l'ho detto io che e' per i cookies, non mi ha detto niente nessuno.
Il problema e' stato segnalato allo sviluppatore. Vi tengo aggiornati.
grazie a chi si è aggiunto e grazie alla redazione..
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati